Visualizza la versione completa : Burgman 650 executive ... :(
A mia moglie Eleonora non sono mai piaciute le due ruote e quando ho provato a farle fare il giro dell'isolato sulla mia ER6-F (come zavorrina, ovviamente) era così legnosa che potevo scheggiarmi le ppp... e la cappp... :piangi2
Ma a parte questo si è convinta che le due ruote solo le uniche che permettono di arrivare in centro città senza problemi, tranne la solita sicurezza ...
Però ... moto no ... sputer sì ...
Secondo lei la moto è più pericolosa di uno sputer e ovviamente non ha capito una minki@ ....
Anyway ....
Domani vado a provare un burgman 650 executive ... cosa ne pensate ? :piangi2
Così mia moglie non mi frantumerà più le ppp... e non mi dirà più: "hai visto ? anche Scintilla si è preso uno sputer ... lui sì che è intelligente ... mica te che vai in giro con una caldaia che beve come un'alcolista e che costa come manutenzione ... Non parliamo poi di bla bla bla bla " ....
- Cupolino elettrico
- Specchietti elettrici
- ABS
- Tanto spazio nel sottosella
- Comodo (così dicono)
- 5 marce automatiche o sequenziali
- Freno a mano
- Consumi ridicoli
- Manopole riscaldate
- Va più del tanto odiato T-Caz
- ....
Insomma ... per la Ele è la due ruote adatta ... :piangi2
Costa 4.000 euro e la mia è valutata 4.500 ... :piangi2
Le ho tutte contro ... per uno come me che fa il 95% dell'utilizzo da casa in ufficio e viceversa ... :piangi2
Chi mi aiuta a dimostrare che il burghy è una hahata rispetto al mio scuterone VFR ? :angelo
Please ... altrimenti dovrò dire di avere veramente uno sputerone ... :piangi2
8500 per uno scooter???????? :shock:
OTTOMILACINQUECENTOOOOOOOOO?????
orpo...
seriamente.
io sullo scooter ho paura.
altro che più sicuro...
ho già detto, e ripeto, che francamente, se proprio dovessi considerare l'acquisto di uno scooter l'unico che prenderei in considerazione, soprattutto per un uso cittadino casa-lavoro, è l'mp3 della piaggio.
è vero che costa un bordello, ma almeno ti dà effettivamente qualcosa in più.
per il resto, posso concordare sul fatto che uno scooter sia più comodo, più pratico, consumi meno.
ma che sia più sicuro di certo no.
e per la miseria, deve costare poco.
se mi costa più di una moto, che senso ha?
però anche la Ele ha le sue ragioni: se lo usi solo per il commuting urbano effettivamente il vfr potrebbe essere un po' sovradimensionato.
è vero che l'er ti stava stretta, ma magari potresti pensare a qualcosa di più economico come gestione e più adatto a te, senza rinunciare alla sicurezza.
magari una versys, un vstrom 650 o un cbf 600. piccoline, consumano poco, più comode del vfr, ma sempre con dinamiche motociclistiche.
altrimenti fànculo tutto: ti fai crescere i baffi all'ingiù e t'accatti questo:
http://the-hudson-group-pty.tradenote.net/images/users/000/123/025/products_images/Gtm_Rewaco_Hs5_Trike.jpg
:ridi :ridi :ridi :ridi
Che tristezza.... :(2
Al prossimo che mi chiede : Ma quando ti sposi? Gli faccio leggere il post di Vuffy........
Solidarietà fratè..:cons2
diecidecimi
16/07/11, 07:02
Maledizione, come ti capisco....e pensa che sono messo pure peggio, mi Stritola per prendee la macchina....
CAmunque, non devo convincere la Ele che lo :sputer è una hahata: devi fare quello che pensi sia meglio. Per te.
Se lo sputer lo odi, inconsapevolente lo manterrai di m., lo guiderai di m. , e finirai magari col qlo per terra, sgrat.
Passerai il tempo tra casa e ufficio con il rimpianto del tuo transatlantico, andato via con il tuo cuore, e ti odierai perchè magari inizierai a prendere i vizi degli sputeristi, passerai col rosso, ti infilerai in ogni buco (magari!) e ti piazzerai davanti a tutti quelli fermi ai semafori, magari di traverso.
Ti metterai alla scrivania davanti a una schermata Excel a simulare i risparmi di consumi e assicurazioni, per cercare di capire dove ia stata la genialata, e fra quanti anni avrai ammortizzato i 4000€ spesi in più per esserti tagliato le p@lle.
Gratterai la panza cicciona della carrozzeria dappertutto, e sarai costretto a girare con tutta la vernice opaca, un cesso insomma. Se invece, con un minimo di orgoglio, lo metterai in ordine, oltre a dover prendere il tram (mai nella vita! Piuttosto a piedi!) dovrai rimpinguare abbondantemente la colonna dei 4000€.
Ce l'ho fatta?
Non so, lo sputerone 650 è comodo nei lunghi viaggi, è più pratico della moto, ha tutti i vantaggi, ma solo nei lunghi tragitti, in città è scomodo quanto una moto, l'acquisto sensato se giri solo in città è uno spooter 125, è come una bicicletta motorizzata.
Da quando guido la moto ho paura a guidare gli sputer, sento questo anteriore leggerissimo che mi preoccupa e la frenata è infinita, preferisco guidare una moto, frena dove dico io :ridi3
Consiglio a tua moglie di salire sullo scooterone si scintilla e di farlo guidare normalmente con il ginocchio a terra, vedi che ti dice di tenere il vfr :ridi
poi tu usi la moto come uno scooter, non tocchi velocità esorbitanti e non fai staccate da moto gp. tieniti il vfr!
cambiare moglie??? :ganzo
scherzo, anche se è una ipotesi:]
comunque sia, uno sputer non avrà mai la sicurezza di una Moto perchè lo sputer ha freni sottodimensionati alle prestazioni che raggiunge, mentre la Moto no. Inoltre la Moto è guidabile col corpo in quanto tu sei nel mezzo, e non sul mezzo come sugli sputer. Voglio vederti poi a fare certe cose con uno sputer...
Moto tutta la vita
giola credo che tu non abbia mai visto scintilla con lo sputerone, volendo si può guidare come una moto, e dare la paga a tanti che in moto vanno veramente veloci, è umiliante ma è così
Piuttosto meglio il T-caz o, come Scin, il gp800
Per il resto han scritto bene Ury e 10/10 :okk
Vuffy diventa sputerista :jump !!
:bastard
:nono2 sei diventato proprio un uomo di mezza età :nono2
:parla3 http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14379&highlight=auguri+max
gianluca2512
16/07/11, 09:45
"Comprale" il nuovo Transalp è comodissimo per entrambi e a te rimane il piacere di guidare una moto che non consuma tantissimo nemeno in manutenzione...certo se ti piace, di sicuro è meglio di uno sputer!!!
No guarda........piuttosto del t caz.........il tram
Cmq
A me non sembra una idea felicissima,(poi ovviamente ognuno fa cio' che crede,ci mancherebbe)ma sono troppi soldi che viaggiano lontani da te per una PRESUNTA comodita' cittadina che poi.......cosi grande non mi pare
Jojoev
gianluca2512
16/07/11, 10:11
Come no, grande è grande il Burgman, anche troppo!!!
piuttosto che lo scooter vado a piedi davvero... a me mette ansia solo vedere certa gente che piega con quei cosi
oddio adesso non tutti gli scooter sono delle bare ambulanti, non esageriamo...
sono fatti per quello che servono.... se lo usi solo in città però dovresti prendere un'aprilia sportcity 300... e dot, quello frena come la nostra moto :ridi
devi fare quello che ti senti, se no poi rimpiangerai sempre la tua scelta... se ti piace la tua moto, tienila :ok
Ammettilo che l'hai già preso e aspettavi solo che dicessimo che lo :sputer è figo solo perchè l'ha preso Scintilla :bastard
Ma sono l'unico che ti vedrebbe meglio su un Burgman che sulla caffettiera? :dub
Ma sono l'unico che ti vedrebbe meglio su un Burgman che sulla caffettiera? :dub
e questo direi che sintetizza l'opinione che ha ira di te... :bastard :ridi2 :ridi2 :ridi2
giola credo che tu non abbia mai visto scintilla con lo sputerone, volendo si può guidare come una moto, e dare la paga a tanti che in moto vanno veramente veloci, è umiliante ma è così
mio malgrado devo quotare il dotto :piangi3
secondo me gli scooter non sono poi quegli oggetti malvagi che ci ostiniamo a demonizzare.
non hanno la frizione,che in città è uno strazio,hanno un pratico sottosella,li guidi come seduto in poltrona quindi non hai problemi di polsi,schiena ecc,il passeggero sta comodo,sei più protetto con la pioggia perchè hai le gambe dentro la moto e non all'esterno,e secondo me,in caso di caduta "lieve" sono anche meno pericolosi,visto che non si resta schiacciati sotto.
per chi non riesce a rinunciare alle 2 ruote per spostarsi ma non ha molte velleità sportive direi che lo scooterone è la scelta ideale.
a proposito di chi dice che gli scooteroni non frenano e hanno sospensioni scadenti,chiedete a chi seguiva me e scintilla al raduno,praticamente staccavamo nello stesso punto,io con una sbk e lui con uno scooterone,e non stavamo andando piano
Che tristezza.... :(2
Al prossimo che mi chiede : Ma quando ti sposi? Gli faccio leggere il post di Vuffy........
Solidarietà fratè..:cons2
Maestro di piega e ora anche di vita. Grazie :D
e la mia compagna (nonchè madre di mio figlio :D) che da quando ho la Errina mi continua a dire ":mad:com'è che su questa ancora non mi hai fatto fare un giro, qundo andiamo?:mad:"
il burg non mi piace proprio per nulla... quoto chi ti ha consigliato il transalp o al massimo il figheTmax
:ok
Dipende sempre dall'utilizzo che uno deve fare, certo che se deve essere un mezzo per tutti i giorni lo scooter è sicuramente più pratico e più adatto all'uso di 365 giorni l'anno.
Una cosa però:un burgman 650 non consuma così poco, all'incirca come la er6. Per consumi ridotti (28 km/l) devi andare sul 400cc
Ppure prendi uno scuterino da affiancare alla moto :ok
Io concordo con Iraton.
Io il Vuffy lo vedo meglio su uno scooterone che sul VFR.
Ecco, magari non il Burgman 650... ci sono un sacco di altri validissimi scooter, magari 300/400.
E quotando Urano, non tralascerei l'ipotesi Piaggio MP3/Gilera Fuoco. :wink:
[Mode serio ON]
:wrong2 E pensare che proprio ieri la Vale mi ha detto che l' anno prox vendiamo lo scooterone...
La mia risposta è stata: perchè aspettare? :angelo
Stavo scherzando, ma non più di tanto, perchè con lo scooterone mi trovo benissimo, anche se.... non va un cavolo.
Quindi la prospettiva di cambiare ancora non sarebbe male, ma ormai, dopo anni che provo a disintossicarmi mi sono accorto che mi è impossibile, quindi vorrei tornare alla mia cara vecchia droga: I cavalli :amore2 ... ovviamente lei ha posto un veto.:(
Due problemi:
1)La mia lady, non so se qualcuno se n' è accorto, non è proprio altissima :D e sullo scooterone non si trova. Ha la sella troppo larga e fatica ad avere un buon appoggio sulle pedane.
Tanto è vero che al rientro dal raduno si è fatta breSSia- milano sul sellino della versys trovandosi molto bene.
2)Ha detto che con la moto ERo molto più figo :D
Due soluzioni:
1) Con papà cercheremo di farle delle pedane dedicate.
2) Chissà quanto sarei figo su una B-King :D
Qualche settimana fa, il gilerone aveva dei problemi, e quindi stavo pensando di cambiarlo e mi era venuto in mente il Burgman, ma sinceramente me ne sarei strafregato, e mi sarei preso quello che costa meno, per farci un annetto o due, poi tornare alle moto.
Macs. C'è poco da dire, lo scooter è molto ma molto ma molto meglio in città. Avere il sottosella è molto meglio di avere una moto con il bauletto.
E il burgman ha un sottosella grosso un bauletto e mezzo.
E' comodo.
Alla fine è poco più grande del mio, ma solo nella sezione frontale, perchè al posteriore siamo li.
Credo che abbia un buon motore, è' vero che va più del T-Max ma non pensare di sverniciarli tutti, anche perchè nelle curve non c'è paragone.
L' ideale sarebbe la moto per le gite e lo scooterino per la città. Con un bel Xmax 250 hai abbastanza motore, comodità e spazio.
Ma, e lasciatelo dire: un caxxo di scooter e non ti darà mai TUTTE le sensazioni di una moto.
Può dartene di simili, ma non tutte.
Devi solo far capire a tua moglie, che se ti friggi le ***** tutti i giorni, se ti fai venire i crampi ai polsi, alle caviglie, se ti fai lo sbiancamento dell' ano :D, se hai sempre il tuo zainetto o la tua borsa da serbatoio, se ti alzi alle 7 di domenica mattina per farti 1 ora di autostrada, per 50km di giro nel varesotto con i tuoi amici, sklerando per riuscire a tornare entro mezzogiorno, se sei disposto a soffrire per una moto... allora vuoi una moto. :wink:
[Mode serio OFF]
secondo me gli scooter non sono poi quegli oggetti malvagi che ci ostiniamo a demonizzare.
:incaz ma che è tutto questo bonismo verso gli scooter???? non era un forum di motociclisti puri, brutti, sporchi, cattivi, e con le infradito!!!!! :D
:fischia Non sarà mica tutta colpa mia :faccinacongrandeegocentrismoemaniadiprotagonismo
:ridi
sono uno a cui piacerebbe la comodità :ridi3
Io concordo con Iraton.
Io il Vuffy lo vedo meglio su uno scooterone che sul VFR.
Ecco, magari non il Burgman 650... ci sono un sacco di altri validissimi scooter, magari 300/400.
E quotando Urano, non tralascerei l'ipotesi Piaggio MP3/Gilera Fuoco. :wink:
Gli scooter sotto i 400 vanno veramente piano. Ogni sorpasso diventa problematico.
uno scooter per la città e una moto per il resto :ok
scin, ti lancio una palla curva...
perchè non recuperi un bel rgv gamma 250?
io mi sto sempre più convincendo di prendere una motina tranquilla (o comunque umana) per i soliti giri, eppoi un bel giocattolino dei vecchi tempi, uno di quegli affari piccoli, leggerissimi, che non costano un accidente ma con una sbidonata di cavalli per le volte in cui voglio fare un giro in giostra... :D :D
O.T. per Urano
Il Ceo di KTM ha annunciato per il 2013 il Duke 350... :fischia
Fine O.T. per Urano
Per quanto mi riguarda non ho mai demonizzato lo scooter. Ho sempre criticato l'uso che se ne fa, sperando che dia le emozioni e l'immagine della moto.
Un bel Vespone GTS300? Sono il primo a dire che non è la vera Vespa, ma è uno scooterone ben fatto, rifinito e appaga l'occhio. :wink:
O.T. per il Confo
Basta segare la mia in 2 :ridi3
Fine O.T. per il Confo
Non vedo cosa ci sia di strano, dovessi fare un utilizzo esclusivamente urbano come Vuffy, anch'io sarei già passato da tempo allo :sputer. E so che per Vuffy le dimensioni contano :ridi
Maestro di piega e ora anche di vita. Grazie :D
Zitto tu :incaz che per colpa tua e del tuo sputerone gli altri maestri della " SACRA SCUOLA DELLA PIEGA DA FERMO" mi prendono per il :fortunaa ogni riunione.....:grr
Vuffy, se vuoi convincere tua moglie che lo scooterone e' peggio della moto falla parlare con me, le mostro le lastre delle mie ossa rotte in scooter a causa di uno che mi ha tagliato la strada in autostrada...... con la moto sarei al 90% riuscito ad evitarlo, con lo scooter no..... vuoi le ruote piccole, vuoi la frenata combinata (figatissima la frenata combinata, manderei dove dico io quello str...o che la ha inventata), vuoi la stabilita' molto inferiore, vuoi le sospensioni ridicole etc etc etc ma per me persino una Honda CB500 Four e' piu' sicura di uno scooter.......
Scooter mai piu' in vita mia!!!! certo, e' comodo, spazioso, ripara bene dall'aria e dalla pioggia, ma per me a discapito della sicurezza.... ne vale la pena?
Ciao
Io vengo da uno scooter... mi trovo abbastanza d'accordo con scintilla.
Quando uscii da un tornante con l'acceleratore girato tre volte... no, dovevo cambiare mezzo :moto
Effettivamente non sei il tipo, ma 230kg di scooter per..?
Cioè cerchiamo di essere chiari: ottomila e rotti euro per avere quale vantaggio?
Perché tua moglie crede sia meglio?
Fossi tua moglie mi farei una opinione un po' più ragionata prima di un acquisto di questa portata, insomma ottomila euro non si guadagnano in un mese, un acquisto sbagliato vuol dire buttare mesi interi di lavoro ;)
Ho avuto lo scooter e ora la moto. IL Burgman 650 è una barca e nel traffico un po' fatica ( visto e provato quello del collega) ma il discorso è un altro: andare al lavoro in moto mi divertiva ( ora vado in macchina che è pure peggio dello scooter) mi scaricava la tensione dopo lavoro tornando a casa anche senza fare chissà che strade... lo scooter non mi dava le stesse sensazioni era solo "comodo"...
Vuffy, ma non hai scritto più niente?
Costa 4.000 euro e la mia è valutata 4.500 ... :piangi2
Siamo impazziti?
Io cercherei prima di farle capire che la moto E' più sicura di uno scooter.
Se proprio non ci riesci, lascia perdere un Burgman 650 (ma per che cavolo farci in città? Un surrogato dell'auto?) e almeno prendi un buon 400 che ti f risparmiare (almeno quello!) un botto di assicurazione (e qualcosa pure di bollo)!
Lo devi usare in città e prendi uno scooterone sovradimensionato per quel "terreno di gioco"?
Mah, sono perplesso. Un 400 ripara quanto un 650, ha lo stesso l'ABS e tutto il resto... ma ti assicuro che consuma meno di un 650 e pesa maledettamente meno (e non parlo di un'altra cosa per non fare lo iettatore...).
Se proprio deve essere uno scooter (ma lei ci pensi bene) che non sia un 650, per favore.
Da 500 cm³ in su scartali tutti... Sono solo esercizi di stile e di tecnica surdimensionata, ma la concretezza di uno scooter cittadino la vivi con un 400 (indicato nel tuo caso per le tu dimensioni, se ho ben capito) o un 300 (nuova cilindrata di moda) o 250 (se vuoi ti do il link ad un 250 che ha viaggiato con due 400 da Milano a Terni senza soffrire, anzi consumando persino meno dei compagni di maggior cilindrata), altroché.
non posso che quotare anche il discorso di cilindrata.
visto il terreno di gioco un 150 sarebbe perfetto, che se proprio devi ci fai anche il collegamento autostradale in emergenza.
se dev'essere un discorso di risparmio, leggerezza, rapidità nel traffico... un 650??
:Nono un mp3 300 sarebbe senz'altro la mia scelta, e giusto perchè non fanno il 200 (ma vista la dinamica dell'mp3 forse sarebbe davvero un po' sottodimensionato... del 125 dicono che davvero bisogna spingerlo...).
però continuo a vedere la soluzione migliore un vstrom, versys o anche il transone come t'hanno giustamente consigliato...
oh, una versys usata bene te la prendi praticamente in permuta... altro che 8500...
Ah, dimenticavo.. Sul Tingavert c'è un topic che ti aprirà gli occhi sui costi del Burgman 650: Cambio Burgman 650 [da problemi?].
In sintesi:i maggiori problemi li dà il meccanico che dovrebbe metterci le mani, se non è preparato. Vale la pena complicarsi la vita con un cambio del genere e relativi (onerosissimi) costi di manutenzione?
Grazie a tutti per i consigli.
L'ho provato e la delusione e' stata totale !!!
Credevo fosse almeno comodo, ma dovevo stare stile partoriente sulla sedia ginecologica e come chiudevo le gambe mi incastravo le ginocchia nello scudo e se avessi avuto un urto mi sarebbero partite le rotule. Anche le braccia erano scomode e mi sembrava di essere un gobbo focomelico.
Come motore arriva subito a 80 km/h ma da li non va piu' avanti.
Il cambio sequenziale e' osceno con tanto di fuorigiri e strattoni in fase di cambiata.
Il manubrio e' di burro e se solo penso che le moto sportive usano l'ammortizzatore di sterzo mi vengono i brividi.
Insomma ... Delusione totale e quando l'ho riportato dal mecca e ho detto: "Alfonso, ma che schifo mi hai fatto provare ?", lui mi ha risposto: "e' solo uno sputer". :ridi2 :bastard.
Forse un route alte potrebbe essere una valida alternativa, che ne so, un beverly 500.
Pero' quando ho ripreso la mia moto mi sono commosso per aver solo pensato di fare una hahata simile. :ridi2
Bho ... Vedremo. Visto che in citta' uso solo la prima e la seconda e raramente la teeza, a settembre quando faro' il kit catena, pignone e corona togliero' almeno due denti cosi' si impennera' anche in quinta di gas .... :ridi2
Scin ... Ma che cavolata hai fatto ... :ridi2 :bastard
scin, ti lancio una palla curva...
perchè non recuperi un bel rgv gamma 250?
io mi sto sempre più convincendo di prendere una motina tranquilla (o comunque umana) per i soliti giri, eppoi un bel giocattolino dei vecchi tempi, uno di quegli affari piccoli, leggerissimi, che non costano un accidente ma con una sbidonata di cavalli per le volte in cui voglio fare un giro in giostra... :D :D
Ottima idea :okk
Se sei uno a cui piace smontare e smadonnare con le valvole di scarico che "cadono" nei cilindri ogni 8000 km.
Ura, l' ideale sarebbe un telaio RS 250 con il motore dell' ER.
Alla fine hanno gli stessi cavalli. E il divertimento è assicurato.
Comunque, ieri sera, nella mia classica oretta di autostrada postmagnazza ER6Italia ha cominciato a prendere forma un pensiero, che questa mattina ho concretizzato.
Devo solo fare quelle 2 o 3 prove poi decido. :jump
Più o meno è sulla falsariga di un giocattolo da pista e una moto da giro come dici tu. :moto
---------- Post added at 12:31 ---------- Previous post was at 12:28 ----------
Zitto tu :incaz che per colpa tua e del tuo sputerone gli altri maestri della " SACRA SCUOLA DELLA PIEGA DA FERMO" mi prendono per il :fortunaa ogni riunione.....:grr
Scusa maestro :piangi sono il tuo allievo peggiore :piangi
---------- Post added at 12:33 ---------- Previous post was at 12:31 ----------
(se vuoi ti do il link ad un 250 che ha viaggiato con due 400 da Milano a Terni senza soffrire, anzi consumando persino meno dei compagni di maggior cilindrata), altroché.
Voglio :okk
Per pura curiosità. :wink:
---------- Post added at 12:38 ---------- Previous post was at 12:33 ----------
L'ho provato e la delusione e' stata totale !!!
Credevo fosse almeno comodo, ma dovevo stare stile partoriente sulla sedia ginecologica e come chiudevo le gambe mi incastravo le ginocchia nello scudo e se avessi avuto un urto mi sarebbero partite le rotule. Anche le braccia erano scomode e mi sembrava di essere un gobbo focomelico.
Bhe, sul mio, almeno posso tenere le gambe in posizione quasi motociclistica: dove appoggio io i piedi quando guido, sul burgman c'è lo svaso per metterli a terra in manovra.
Come motore arriva subito a 80 km/h ma da li non va piu' avanti.
Come dicevo io: non va nasega :D
Scin ... Ma che cavolata hai fatto ... :ridi2 :bastard
HO comprato un mezzo comodo con cui mi diverto..... ma che non va nasega :okk
Oh comprato un mezzo comodo con cui mi diverto..... ma che non va nasega :okk
Ahi proprio toccato il fondo :nono2
Ottima idea :okk
Se sei uno a cui piace smontare e smadonnare con le valvole di scarico che "cadono" nei cilindri ogni 8000 km.
ma che staiaddi'???
l'rgvgamma due e mezzo era un due tempi...
io avevo trovato un futura 125 in ottime condizioni a 500 euro l'anno scorso, sono stato ad un passo dal prenderla...
così mi mettevo lì a smontare il motore e pulirlo con lo spazzolino da denti e poi rimontavo tutto e mi divertivo come un deficiente su una bicicletta con 35 cavalli e leggera come la chiave d'accensione... :D :D
Ura, l' ideale sarebbe un telaio RS 250 con il motore dell' ER.
Alla fine hanno gli stessi cavalli. E il divertimento è assicurato.
ma quant'è che dico che dovrebbero fare un er4 che pesi 120 chili...
invece l'hanno fatta che pesa uguale ma ha 20 cavalli in meno... :mapporc
Oh comprato un mezzo comodo con cui mi diverto..... ma che non va nasega :okk
considerato che sono tutti a fare harakiri da una settimana per la vergogna che li hai sverniciati col bidè, figurati se andava.... :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi
Ahi proprio toccato il fondo :nono2
Parla quello con il camper e la maglietta della lidl sotto alla camicia bianca :nono2
Ahi? :ihih
---------- Post added at 12:52 ---------- Previous post was at 12:49 ----------
ma che staiaddi'???
l'rgvgamma due e mezzo era un due tempi...
io avevo trovato un futura 125 in ottime condizioni a 500 euro l'anno scorso, sono stato ad un passo dal prenderla...
così mi mettevo lì a smontare il motore e pulirlo con lo spazzolino da denti e poi rimontavo tutto e mi divertivo come un deficiente su una bicicletta con 35 cavalli e leggera come la chiave d'accensione... :D :D
Scusa, probabilmente stavi scrivendo mentre correggevo il messaggio:
Sono le valvole di scarico che cadono nei cilindri, non quelle di aspirazione.
Con un 125 ti diverti senz' altro ma dipende dalla pista e sei comunque molto limitato. Molto meglio il 250.
Quado avevo il CBR 900 in compagnia avevamo due gamma 250 e due rs 250: le conosco molto bene quelle "api fastidiose" :ridi2
oh, una versys usata bene te la prendi praticamente in permuta... altro che 8500..
E' quello che ho fatto io :okk
E nonostante sia sceso da una Z1000 messa giù veramente bene, e nonstante tu sappia quanto mi piaccia guidare, non ne sono assolutamente pentito.
La trovo una soluzione quasi perfetta per le tue esigenze, dimensionata correttamente, comodissima, economica, leggera e facilissima da guidare, in più (ma forse a te non inetressa) ti posso dire che tra le curve ti pigli proprio tante soddisfazioni.
Se vuoi provarla hai solo da fare un fischio :ok
Scusa, probabilmente stavi scrivendo mentre correggevo il messaggio:
Sono le valvole di scarico che cadono nei cilindri, non quelle di aspirazione.
:shock: :shock: :incaz :incaz :incaz
MA È SEMPRE UN DUE TEEEEEEEMPIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
:mapporc :nono2
Con un 125 ti diverti senz' altro ma dipende dalla pista e sei comunque molto limitato. Molto meglio il 250.
infatti è la ragione per cui ho desistito... :piangi3
comunque io non lo vedrei solo solo da pista.
anche il giretto corto del sabato mattina col 125 o il 250 ha il suo perchè.
tutto sommato anche se la sdrai sono sempre 500 euro...
:D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |