PDA

Visualizza la versione completa : Jada's bike

jada79
16/07/11, 12:19
Questo primavera ho eseguito delle piccole modifiche alla piccolina e quindi volevo mostrarvi il risultato :D

-paramani
-cupolino
-manopole riscaldate (gran lusso)
-porta targa
-frecce piccole (dietro)
-scarico
-nottolini cavalletto
-manubrio piega bassa
-hello kitty :amore2

Roc91
16/07/11, 12:22
il cupolino sta bene, lo scarico è il migliore che esista :ridi

per i paramani ci sto pensando anche io, ma mi devo abituare :ridi

hello kitty... vabbè nessuno è perfetto :ridi

pizzo
16/07/11, 12:26
:ok

ma fai una foto a Kitty dopo un bel giro :D

:ciao

jada79
16/07/11, 12:30
eh di tanto in tanto devo farle il bagnetto per toglierle il giubottino di moscerini.. povera...

Roc91
16/07/11, 12:30
Uccisa dai moscerini :ridi3

jada79
16/07/11, 12:32
dovrò pensare algi occhialoni :P

Urano
16/07/11, 12:34
:nono2 rovina l'aerodinamica... :okk

pizzo
16/07/11, 12:35
legale bene il fiocco :phon

jack74
16/07/11, 13:04
brava jada , hai fatto un bel lavoro :)
che scarico e' ??

jada79
16/07/11, 13:34
classicissimo mivv x-cone. praticmante uno dei più economici :festa
mi piaceva di più averne uno in carbonio, ma al prezzo che ho trovato questo non valeva la pena.
e anche il sound è da paura. passa da robot da cucina a finalmente moto. i miei amici erano basiti :ganzo

Urano
16/07/11, 14:03
filmato con sound? :jump

Roc91
16/07/11, 14:10
ura' non l'hai mai sentito???

è abbastanza diffuso :bo

il sound è il migliore secondo me, tra i più cupi e potenti... meno metallico dell'arrow per esempio :ok

jack74
16/07/11, 14:34
quanto lo hai pagato ???
a un sound cupo o piu urlante ???

Nixon
16/07/11, 14:40
bella a parte hello kitty :ridi

Roc91
16/07/11, 14:42
jack ti rispondo io :ridi

costa 210€ nuovo e il sound è cupo ai regimi medio bassi per poi farsi ovviamente più urlante agli alti regimi :ridi3

jack74
16/07/11, 18:33
ah bello , a me piace un sacco il rombo cubo
dell'originale , se l'after lo fa di piu allora
deve essere godurioso :bavoso
e forse forse l'ho trovato usato......

Errino
17/07/11, 12:41
Sarebbe utile una foto del frontale ripresa... di fronte alla moto :d per vedere l'effetto paramani. Stavo valutando anch'io di metterli ma così defilata non mi dice niente.. quali sono?

P.S. Hello kitty non si può vedere mamma mia :D

val3l3
17/07/11, 13:01
Bella bella!
Il gatto però è super trash :ridi

diecidecimi
17/07/11, 15:01
Poteva andare peggio... :D

Però invece è carina, tanto teen......

jada79
18/07/11, 16:26
ah bello , a me piace un sacco il rombo cubo
dell'originale , se l'after lo fa di piu allora
deve essere godurioso :bavoso
e forse forse l'ho trovato usato......

il rombo cupo dell´originale?? ma che scarico ti hanno montato in fabbrica a te? :confused:
no, perché secondo me l´er6 da originale fa piú o meno lo stesso rombo di un robot da cucina..

jack ti rispondo io :ridi

costa 210€ nuovo e il sound è cupo ai regimi medio bassi per poi farsi ovviamente più urlante agli alti regimi :ridi3

si confermo che la cifra é grossomodo quella.
e confermo anche che il sound cambia radicalmente. gli amici "con le moto potenti" non ci credevano. anche io all´inzio ero un po´ incredula per la veritá :festa

Sarebbe utile una foto del frontale ripresa... di fronte alla moto :d per vedere l'effetto paramani. Stavo valutando anch'io di metterli ma così defilata non mi dice niente.. quali sono?

P.S. Hello kitty non si può vedere mamma mia :D

i paramani li ho presi da louis ed erano quelli che cosatavano di meno ma mi sembrano identici agli acerbis.
http://www.louis.de/index.php?media=katflash&topic=artnr_gr&artnr_gr=10019646/

prima ho messo il cupolino e poi per non lasciare questa roba nera appiccicata lá da sola sul davanti ho messo anche i paramani. sempre neri. l´effetto finale me gusta. e anche devo dire che riparano un sacco. in combo con le manopole riscaldate é uan vera pacchia.
vedo se a casa ho anche una foto frontale. in caso lo posto.

invece a tutti quelli che continuano generosi a fare i calorosi complimenti per hello kitty, beh....

iraton
18/07/11, 16:30
Meglio un tagliaerba che il robot da cucina :ridi3

Bello l'hello kitty :ridi finalmente un accessorio dall'indiscussa utilità :okk

Dove l'hai preso che lo voglio pure io? :ridi

jojoev
18/07/11, 16:57
IO sono sempre concorde con le personalizzazioni della propria moto,il gatto lo trovo eccellente come un po' tutto il resto
Non sono un patito del sound da scarico moto,ma queste sono solo questione di gusti,quindi ottimo anche questo
In un modo di mezzi busti e uniformati mi sovviene un motto di molti anni fa che io svesto completamente del suo significato politico per esaltarne la sua essenza intrinseca
........"LA FANTASIA AL POTERE!".............:)

Jojoev

nigson71
18/07/11, 16:58
a me invece, piace parecchio il cupolino: ulteriori info, pliiiisss??!? ;)
:ciao4
m.

jack74
18/07/11, 17:04
il rombo cupo dell´originale?? ma che scarico ti hanno montato in fabbrica a te? :confused:
no, perché secondo me l´er6 da originale fa piú o meno lo stesso rombo di un robot da cucina..

si confermo che la cifra é grossomodo quella.
e confermo anche che il sound cambia radicalmente. gli amici "con le moto potenti" non ci credevano. anche io all´inzio ero un po´ incredula per la veritá :festa

i paramani li ho presi da louis ed erano quelli che cosatavano di meno ma mi sembrano identici agli acerbis.
http://www.louis.de/index.php?media=katflash&topic=artnr_gr&artnr_gr=10019646/

prima ho messo il cupolino e poi per non lasciare questa roba nera appiccicata lá da sola sul davanti ho messo anche i paramani. sempre neri. l´effetto finale me gusta. e anche devo dire che riparano un sacco. in combo con le manopole riscaldate é uan vera pacchia.
vedo se a casa ho anche una foto frontale. in caso lo posto.

invece a tutti quelli che continuano generosi a fare i calorosi complimenti per hello kitty, beh....

bhe si e' vero e' un po' frullino ma solo se mantieni marce alte e non tiri
a me piace il sound dell'orriginale in scalata e in accelerazione
piacerebbe anche a me un bel finale ma metti le seccatura di smontarlo e rimontarl
quando devi passare la revisione :(

jada79
18/07/11, 17:17
a me invece, piace parecchio il cupolino: ulteriori info, pliiiisss??!? ;)
:ciao4
m.

il cupolino é
http://www.louis.de/_10f6304242945e5e68143372366a083076/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=&wgr=0&origin=bikedb&typ_id=ER6N&list_total=56&anzeige=0&page=0&artnr_gr=10006566
bisogna montarlo con delle staffette orribili, ma io l´ho montato per la protezione areodinamica non per estetica in quanto soffro molto con la er6n. in quanto a protezione: perfetta fino a 100, accettabile fino ai 120. sopra non ci ho ancora ben fatto caso.
effetto collaterale: tubolenze se segui un veicolo.
effetto collaterale 2: vado in giro a 100 che neanche mi accorgo..

bhe si e' vero e' un po' frullino ma solo se mantieni marce alte e non tiri
a me piace il sound dell'orriginale in scalata e in accelerazione
piacerebbe anche a me un bel finale ma metti le seccatura di smontarlo e rimontarl
quando devi passare la revisione :(

io penso che lo lascieró su. non so bene la normativa in italia ma credo che se lo scarico é omologato non c´é nessun problema.
in ogni caso non é un gran lavoro. sono poche viti. se sei pratico in una mezzoretta fai il cambio.

IO sono sempre concorde con le personalizzazioni della propria moto,il gatto lo trovo eccellente come un po' tutto il resto
Non sono un patito del sound da scarico moto,ma queste sono solo questione di gusti,quindi ottimo anche questo
In un modo di mezzi busti e uniformati mi sovviene un motto di molti anni fa che io svesto completamente del suo significato politico per esaltarne la sua essenza intrinseca
........"LA FANTASIA AL POTERE!".............:)

Jojoev

grazie jojoev :jump

FilippoVR
18/07/11, 21:00
i paramani hai avuto problemi di montaggio? bello l'effetto anche se a me i maniglioni passeggero proprio non gustano :) li eliminerei da tutte le moto

jada79
18/07/11, 21:58

foto frontale in allegato

i paramani hai avuto problemi di montaggio? bello l'effetto anche se a me i maniglioni passeggero proprio non gustano :) li eliminerei da tutte le moto

si abbiamo dovuto inventarci 2 stafettine per dove si agganciano al manubrio (non a lato delle manopole) ma niente di che..
per i maniglioni.. eh.. si.. sarebbe da fare. ero indecisa se toglierle e comprare i tappa buchi o se dipingerle in nero.. ma per quest' anno ho speso a sufficienza sulla moto. idem per gli specchietti che anche a questo punto secondo me andrebbero anche cambiati. meno male che così un po' sfacettati richiamano il cupolo.

massi2303
18/07/11, 22:06
Modifiche azzeccatissime :ok e per Kitty... Beh... Evviva la personalizzazione ironica e divertente.
Vero... con un paio di occhiali o addirittura con il casco dello stesso colore del tuo (lo so..non esiste una Kitty così) sarebbe spettacolare!

jada79
20/07/11, 09:48
:grazielei

iraton
20/07/11, 09:55
L'ultima foto non è la tua moto :Nono non c'è Hello Kitty :ridi

Manny
20/07/11, 10:14
Sei una Grande!!!

Complimenti

jada79
20/07/11, 10:29
eheh Era work in progress :D
ma siccome errino voleva una foto frontale, ho trovato solo questa

Grazie Manny :festa

jojoev
20/07/11, 11:32
Concordo con manny
Se riesci a mettere al micio un casco uguale al tuo e gli occhialoni ........Bhe verrebbe una cosa da urloooooooo:)
Jojoev

Zaier
24/07/11, 10:44
Bella moto Jada, orientata al touring ma con la sportività dello scarico :)
Potrei chiederti un favore: quando ti capita di fare qualche lavoretto in cui devi smontare il puntale, potresti fare qualche foto senza, vorrei vedere come stà lo scarico completamente a vista ;)

FilippoVR
24/07/11, 18:03
Come sono fatte le staffe che hai montato per i paramani? Riusciresti a postare una foto? Grazie mille in anticipo :)

Errino
24/07/11, 19:06
foto frontale in allegato

grazie jada :ok
l'effetto non è male, ci farò un pensierino

KawaRos
27/02/12, 19:01
Questo primavera ho eseguito delle piccole modifiche alla piccolina e quindi volevo mostrarvi il risultato :D

-paramani
-cupolino
-manopole riscaldate (gran lusso)
-porta targa
-frecce piccole (dietro)
-scarico
-nottolini cavalletto
-manubrio piega bassa
-hello kitty :amore2
Bellissima complimenti!!! quando passi per Udine fammi un fischio:) anzoi un Rombo!! hihi