Visualizza la versione completa : Dainese giacche Racing Pelle 2° scelta in offerta da Planet Sport
mzx & susi
16/07/11, 22:45
Come da titolo presso i Planet Sport http://www.planetsport.it/ potete trovare delle giacche in pelle Dainese modello Racing Pelle di 2° scelta
2° scelta vuol dire in che c'e qualche imperfezione ma vi assicuro che non sono percettibili attaccate alla stessa giacca c'e il cartellino dove indica l'imperfezione ma in quella che ho preso non sono riuscito a trovarla e neanche nelle altre esposte
La maggior parte sono tutte di color bianco ma c'è ne anche qualcuna nera
Il prezzo ?
Io l'ho comprata 2 settimane fa a 265 euri adesso le hanno ribassate ancora a 199 euri loro prezzo originale 400-450 euri
Ci sono anche da donna solo che adesso mi sfugge il modello preciso anzi sono tre modelli prezzi 175-215 euri
Intendi quello a saronno? Se è così martedi ci passo, grazie!
mzx & susi
17/07/11, 11:25
Si si anche li da Bossi
poi anche a San Giuliano (mi) e Pero (mi) e adesso hanno aperto anche a Nerviano (mi)
mzx & susi
17/07/11, 11:41
eccola e questa
mzx & susi
19/07/11, 10:29
up
susi & mzx
21/07/11, 11:12
Mzx ha pensato anche a me
infatti proprio martedì scorso mi ha regalato questa: Dinese G. Air Pelle Lady 180 euri
Grazie MZX vado a dare una occhiata anche io
Jojoev
Ciao Mzx proprio stasera ho visto questa giacca a 199 l'ho provata e anche io non sono riuscito a trovare il ben che minimo problema il talloncino diceva che la giacca aveva una macchia sulla schiena ma io non sono riuscito a vederla onestamente non l'ho presa perché a quanto pare non va tanto d'accordo con la pioggia e qui alla spezia di pioggia ne schede parecchia tu che dici vale comunque la pena di prenderla?? non ho ancora capito se è una giacca estiva o invernale anche se provandola in negozio non ho sudato 7 camice come pensavo datemi un po un consiglio vale la pena spendere quei soldi?? o rischio che appena prende acqua diventa orribile e si sforma tutta???
mzx & susi
27/07/11, 20:47
La giacca e primaverile/estiva infatti e priva di imbottitura
quelli che sembrano due taschini nella parte alta sono invece due prese d'aria
quindi apri la cerniera e vai di fresco
per quanto riguarda la pioggia non posso aiutarti io quando minaccia acqua non esco
mi hanno detto che il kit di pulizia Dainese oltre che pulire la pelle primo boccetta ne ha una seconda
che ammorbidisce la pelle e le da un pochino di impermeabilità seconda boccetta
io l'ho comprato ma non ancora provato
magari ti risponde qualcuno più esperto
Grazie msz quindi se la comprassi la potrei sfruttare solo per i futuri due mesi perché poi sarebbe troppo fredda, insomma sto cercando la fregatura in effetti hai ragione la moto la si usa solo quando non piove ovviamente andare in giro con la pioggia battente è da veri cretini comunque alla fine pensa che sia un buon affare ovviamente non è una giacca per tutto l'anno ma il prezzo probabilmente è invitante
mzx & susi
27/07/11, 21:11
Secondo me con intimo adeguato e tecnico che si trova adesso in giro
non solo quelli tecnici da moto ma magari anche quelli che puoi trovare per esempio alla decathlon
la usi primavera/estate/autunno
In effetti ho un amico che ha una giacca molto simile e la usa anche d'inverno con una semplicissima maglietta termica per dice che comunque con tutte le cerniere chiuse non passa aria anzi dice che a volte ci suda
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |