Visualizza la versione completa : Ecco "Gioppina"
Pur contentissimo della ER6 ... fin dalla prima volta che l'ho vista, la Versys ha esercitato su di me un "qualcosa"
Leggevo e rileggevo le sue caratteristiche
pensavo e ripensavo .... "ma dai hai una moto di poco più di un anno che ha sempre mantenuto le promesse"
Poi un giorno ... anziche solo vederla "qualcuno" mi ci ha fatto salire sopra dicendo "facci un giro" ...
Ed è stato subito feeling !!!
... una buona offerta del concessionario ha fatto il resto. Ed ora eccomi a cavallo della mia "Gioppina"
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/20070315-Tutto-per-una-Versys/normal_20070315-01380.JPG
Un moto, agile, ancor più piegona della ER6, più comoda, divertente e con un motorino più pronto ai bassi che (una volta finito il rodaggio) promette meraviglie tra le mie strade curvolose.
Son contento come un bimbo col giocattolo nuovo !!!! :mrgreen:
Grande DuKa!
Non vedo l'ora di scarrozzare con te ed il tuo nuovo giocattolo :ok
Dai che il 31 è vicino!!!
Ma l'01/04 sei impegnato? :fischia
Bella bella bella bella.......!!!! :ok
Poi di quel colore...... :fischia
Benvenuta "Gioppina"!!! :moto
Bellissima e bellissimo pure il colore :ok
Ue le migrazioni aumentano
Bella li, all'inizio quel colore non mi gustava, ma dopo averla vista dal vivo mi sono ricreduto, è davvero bella.
Cosi, per curiosità, ma chi è sto pirla ? :mrgreen:
Poi un giorno ... anziche solo vederla "qualcuno" mi ci ha fatto salire sopra dicendo "facci un giro" ...
Sono contento con te, ti vedo carico di felicità e emozione, l'importante è questo ! :ok
Bella la moto nuova, bellissimo il colore! :D
...beh, purtroppo la faccia è sempre quella, lì non si può far niente... :?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti per la moto ... però nella foto c'è quel coso vestito di nero che stona io l' avrei tolto .... :mrgreen:
PS Dalle foto della versys a sembra che sto rosso si pure megli di quello ducati!
bellissima veramente.... e bravo il duka!!!! :moto
Che dire? Io c'ero all'acquisto!!!
Complimenti Duka! :ok
Che dire? Io c'ero all'acquisto!!!
:ok
si si.....anche :iocero !!! :amore2
Occhio DuKa, nella foto si vede un losco figuro che te la sta fregando! :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anche :iocero ....
:twisted: ero quello che si sfregava le mani e pensava: L' hanno prox esce il nuovo modello, prima lo vendo a MC e poi a questo qui :mrgreen:
Complimentissimi Duka.. :ok
vittorino81rm
21/03/07, 14:18
Leggo solo ora... ma già sapevo... compliments...
bella Duka.. proprio bella... anche il colore.... prossimo giro sentiremo anche il rombo di Gioppina!!! :ok
:sign
e l'errina :cry: che fine ha fatto....?????
Dica Duka, dica.... l'errina che fine ha fatto... nobile traditore :twisted: :D :wink:
Veramente bella ...
:ok :ok :ok
complimenti.. :ok
chi l'avrebbe mai detto :mrgreen:
2 Aprile Tagliandata e montato staffe e piastra GiVI ... va che è 'na bellezza !!!!
http://www.dijo.it/albums/userpics/10026/normal_DSCN2703.JPG
finito il rodaggio quindi? bene bene :ok
Flo prendi esempio.. ha la moto da meno tempo di te e ha già fatto più di 1000km :ridi
http://www.youtube.com/watch?v=NJqOzDnEZpI
DuKa ma nel tuo video l'audio c'era ?
Niente audio ... sarebbe stato solo uno spreco di bytes ... in uno sfrrssrrssrssshshshshshshshss continuo
Grazie Mik :ok
ho visto 3 macchine e un'ape :diablo
ce le avete anche voi.. pà pà pero :ihih
Rispondo io che sono quello davanti al Duka :mrgreen:
No l'audio non c'era!
P.S. Grazie Mik! :ganzo
Niente audio ... sarebbe stato solo uno spreco di bytes ... in uno sfrrssrrssrssshshshshshshshss continuo
Grazie Mik :ok
Giust'osservazione. :ok
Rispondo anch'io che ho fatto il filmato!!! :mrgreen:
No, niente audio!!!! Del resto...parlano già le immagini!!! Uno spettacolo !!! :ok
Beh, un sentiero grigio in mezzo ad un fiume verde.
Le Crete ora son cosi, è uno spettacolo andarci in moto.
Complimenti per l'idea, mi sa che sara presto rubata rubata ... :ok
Complimenti per l'idea, mi sa che sara presto rubata rubata ... :ok
Quoto
Grazie Flo!!! :wink:
allora metti anche il secondo filmatino ... :mrgreen: ... e diamo il colpo di grazia !!!! :bastard
ho visto 3 macchine e un'ape :diablo
ce le avete anche voi.. pà pà pero :ihih
... e vabbè ... era lunedì e pure l'ora di punta (le 18) .... per forza c'è un traffico tremendo
Dopo la Puglia ... dopo interminabili chilometri purtroppo anche di straziostrada ho il piacere di constatare che la Versys è adattissima anche a viaggi di media/lunga gittata.
Dopo tappe di 500 e passa km di strada non ho avuto problemi ne al "soprasella" ne alla schiena.
Anche in autostrada ha abbastanza protezione aerodinamica, tanto che a velocità da codice i chilometri passano rapidamente e più di una volta mi hanno dovuto fermare durante i trasferimenti .... :mrgreen: :mrgreen:
bella motoretta la Versys !!!
Superati ormai i 10000 km ....
Affrontati anche tratti di sterrato pesante senza troppi problemi !!!
Prossima tappa ... tagliando dei 12000 e caNbio gomme :ok
bella motoretta la Versys !!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |