Visualizza la versione completa : [Nord]24 Luglio - Giro Svizzero
Ciao ragazzi ho in mente per la prossima domenica il vecchio giro bergamaschio con passo san marco e con l'aggiunta della svizzera.
Partenza ore 9 dall'uscita Dalmine (BG) .http://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=SP8+to:Passo+del+Bernina%2FStrada+29+to:Viale+Maloggia%2FSS37+to:Via+Nazionale%2FSP72+to:Via+Giacomo+Matteotti%2FSP72+to:Via+Corrado+Venini%2FSP72+to:Via+Lecco%2FSP60+to:Via+Lecco%2FSP58+to:Via+Giovanni+Pascoli+to:Piazza+Don+Arnoldo+Brioschi%2FSP53+to:Via+24+Maggio%2FSP53+to:Via+Provinciale%2FSP51+to:Viale+Brianza+to:Viale+Elvezia&hl=it&ll=46.236853,9.721527&spn=0.547129,1.234589&sll=45.58341,9.253578&sspn=0.046194,0.077162&geocode=FYGAuAIdD8-SAA%3BFcSkvgId0dmSAA%3BFUwuxAId4A2ZAA%3BFaTSwgIdCmuPAA%3BFWL0vwId4PSOAA%3BFaACvwIdigCOAA%3BFQwQvgIdHqmNAA%3BFfIduwIdXCOPAA%3BFRBZugIdcuSOAA%3BFVrpuQIdLOCOAA%3BFcjkuQIdEWOOAA%3BFT66uQId8ESOAA%3BFR13uQId5yaOAA%3BFT7PuAIdLL-MAA%3BFaqqtwIdjDGNAA&mra=mi&mrsp=14&sz=14&t=h&z=10
lista
Pukin sul san marco :ridi
Roc
Nixon
Iraton :ridi
Cisne2
Rooook999 ?
Explo+ marcio
Scintilla
Dante
Se77e
Mannx
lelesamba
<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=SP8+to:Passo+del+Bernina%2FStrada+29+to:Viale+Maloggia%2FSS37+to:Via+Nazionale%2FSP72+to:Via+Giacomo+Matteotti%2FSP72+to:Via+Corrado+Venini%2FSP72+to:Via+Lecco%2FSP60+to:Via+Lecco%2FSP58+to:Via+Giovanni+Pascoli+to:Piazza+Don+Arnoldo+Brioschi%2FSP53+to:Via+24+Maggio%2FSP53+to:Via+Provinciale%2FSP51+to:Viale+Brianza+to:Viale+Elvezia&hl=it&sll=45.58341,9.253578&sspn=0.046194,0.077162&geocode=FYGAuAIdD8-SAA%3BFcSkvgId0dmSAA%3BFUwuxAId4A2ZAA%3BFaTSwgIdCmuPAA%3BFWL0vwId4PSOAA%3BFaACvwIdigCOAA%3BFQwQvgIdHqmNAA%3BFfIduwIdXCOPAA%3BFRBZugIdcuSOAA%3BFVrpuQIdLOCOAA%3BFcjkuQIdEWOOAA%3BFT66uQId8ESOAA%3BFR13uQId5yaOAA%3BFT7PuAIdLL-MAA%3BFaqqtwIdjDGNAA&mra=mi&mrsp=14&sz=14&t=h&ie=UTF8&ll=46.236853,9.721527&spn=0.547129,1.234589&output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=SP8+to:Passo+del+Bernina%2FStrada+29+to:Viale+Maloggia%2FSS37+to:Via+Nazionale%2FSP72+to:Via+Giacomo+Matteotti%2FSP72+to:Via+Corrado+Venini%2FSP72+to:Via+Lecco%2FSP60+to:Via+Lecco%2FSP58+to:Via+Giovanni+Pascoli+to:Piazza+Don+Arnoldo+Brioschi%2FSP53+to:Via+24+Maggio%2FSP53+to:Via+Provinciale%2FSP51+to:Viale+Brianza+to:Viale+Elvezia&hl=it&sll=45.58341,9.253578&sspn=0.046194,0.077162&geocode=FYGAuAIdD8-SAA%3BFcSkvgId0dmSAA%3BFUwuxAId4A2ZAA%3BFaTSwgIdCmuPAA%3BFWL0vwId4PSOAA%3BFaACvwIdigCOAA%3BFQwQvgIdHqmNAA%3BFfIduwIdXCOPAA%3BFRBZugIdcuSOAA%3BFVrpuQIdLOCOAA%3BFcjkuQIdEWOOAA%3BFT66uQId8ESOAA%3BFR13uQId5yaOAA%3BFT7PuAIdLL-MAA%3BFaqqtwIdjDGNAA&mra=mi&mrsp=14&sz=14&t=h&ie=UTF8&ll=46.236853,9.721527&spn=0.547129,1.234589&source=embed" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
Io aspetto il sabato sera per sapere se alla fine sarà il solito Tomarlo :nono2 e poi decido :D
Va beh domenica pioveva ovunque tranne in emilia
Allora attendo di sapere il giro definitivo fra i due :D
Io ci sono e voto per la svizzera ;)
Finalmente si torna a guidare :clafesta
Ora sto aspettando di fare l'esame :ansia
Va beh domenica pioveva ovunque tranne in emilia
Dove vai se il Confo :sole non ce l'hai :ridi
Se optate per il secondo, e se il polso mi dà buoni segnali, ci sarò.
Svizzera
Roc
Pukin
Bergamasculo
....
Voto per la Svizzera terra neutrale! Comunque domenica scorsa Nixon mi ha presentato il Sig. Tomarlo e devo dire che merita veramente un sacco! ;)
Io aspetto a parlare se no poi solo come al solito :ridi ma ci sono buone possibilità
Allora ho parlato con Iraton: lui propone partenza da Dalmine poi si va verso il san marco poi Bernina se non sbaglio...a breve mi da la mappa
così è troppo? http://maps.google.it/maps?saddr=monza&daddr=passo+san+marco+to:passo+stelvio+to:Ofenpass,+Tschierv,+Svizzera+to:livigno+to:Maloja,+7516+Stampa,+Maloja,+Grigioni,+Svizzera+to:monza&hl=it&sll=46.174125,10.022278&sspn=1.588083,2.469177&geocode=FYaOtwIdtn6NACkl0EXbnLmGRzFw92YuAngGBA%3BFQ2fvgIdidSSAClRlPzBMAqERzEgzM0-A3gGHQ%3BFb75xQIdPnufACltOxh15RqDRzECA-9DA3gGJg%3BFSmyxwIdwPicACmLbn31GRWDRzEZMzmpf9uppA%3BFcI4xgIdnb6aACkPDspl922DRzH_J9b6o5cUhQ%3BFbcNxAId8PGTACm9RCdBBX6ERzE2GoxD9IIv3A%3BFYaOtwIdtn6NACkl0EXbnLmGRzFw92YuAngGBA&mra=ps&t=h&z=9
anche se il pezzo dal san marco allo stelvio è un po' una rottura :bo
al massimo possiamo farlo anche domenica prossima :ridi
il tuo giro me gusta mucho da dalmine e poi si riscende...non male
:ok peró io devo essere a casa alle 6... Solo il 31 non avró limiti di orario...
bello il giro che ha postato Roc91 tra l'altro se dallo stelvio salissimo verso Resia vedrei finalmente il famoso campanile dentro il lago http://www.suedtirolerland.it/it/highlights/attrazioni/campanile-nel-lago-di-resia.html in teoria si allungherebbe di poco il giro.
Allora ho parlato con Iraton: lui propone partenza da Dalmine poi si va verso il san marco poi Bernina se non sbaglio...a breve mi da la mappa
Non vendere il giro come mio! :incaz
Tu me l'hai descritto e io ho detto che si può fare :ridi3
metti la mappa maestro :ridi
Io vi farei fare questo. Magari si può aggiungere una tappa Forcola-Livigno per il pieno :D
<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=SP8+to:Passo+del+Bernina%2FStrada+29+to:Viale+Maloggia%2FSS37+to:Via+Nazionale%2FSP72+to:Via+Giacomo+Matteotti%2FSP72+to:Via+Corrado+Venini%2FSP72+to:Via+Lecco%2FSP60+to:Via+Lecco%2FSP58+to:Via+Giovanni+Pascoli+to:Piazza+Don+Arnoldo+Brioschi%2FSP53+to:Via+24+Maggio%2FSP53+to:Via+Provinciale%2FSP51+to:Viale+Brianza+to:Viale+Elvezia&geocode=FYGAuAIdD8-SAA%3BFcSkvgId0dmSAA%3BFUwuxAId4A2ZAA%3BFaTSwgIdCmuPAA%3BFWL0vwId4PSOAA%3BFaACvwIdigCOAA%3BFQwQvgIdHqmNAA%3BFfIduwIdXCOPAA%3BFRBZugIdcuSOAA%3BFVrpuQIdLOCOAA%3BFcjkuQIdEWOOAA%3BFT66uQId8ESOAA%3BFR13uQId5yaOAA%3BFT7PuAIdLL-MAA%3BFbmptwId1jGNAA&hl=it&mra=mi&mrsp=14&sz=14&sll=45.58341,9.253578&sspn=0.046194,0.077162&ie=UTF8&ll=45.58341,9.253578&spn=0.046194,0.077162&output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=SP8+to:Passo+del+Bernina%2FStrada+29+to:Viale+Maloggia%2FSS37+to:Via+Nazionale%2FSP72+to:Via+Giacomo+Matteotti%2FSP72+to:Via+Corrado+Venini%2FSP72+to:Via+Lecco%2FSP60+to:Via+Lecco%2FSP58+to:Via+Giovanni+Pascoli+to:Piazza+Don+Arnoldo+Brioschi%2FSP53+to:Via+24+Maggio%2FSP53+to:Via+Provinciale%2FSP51+to:Viale+Brianza+to:Viale+Elvezia&geocode=FYGAuAIdD8-SAA%3BFcSkvgId0dmSAA%3BFUwuxAId4A2ZAA%3BFaTSwgIdCmuPAA%3BFWL0vwId4PSOAA%3BFaACvwIdigCOAA%3BFQwQvgIdHqmNAA%3BFfIduwIdXCOPAA%3BFRBZugIdcuSOAA%3BFVrpuQIdLOCOAA%3BFcjkuQIdEWOOAA%3BFT66uQId8ESOAA%3BFR13uQId5yaOAA%3BFT7PuAIdLL-MAA%3BFbmptwId1jGNAA&hl=it&mra=mi&mrsp=14&sz=14&sll=45.58341,9.253578&sspn=0.046194,0.077162&ie=UTF8&ll=45.58341,9.253578&spn=0.046194,0.077162" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
Mi piace assai :ok dai mi segno ci sono :ok anche se questo potrebbe far diminuire i partecipanti :ridi
bravo ira segno questo giro come quello ufficiale
Fammi sapere se vuoi che modifichi il titolo e metta la mappa nel primo post :fischia
messa la mappa nel primo post. modifica magari il titolo, grazie
Posso invitare amicHi?
Posso invitare amicHi scooerdotati?
Scin, basta che non sverniciano le street :parla3
da panicooooo!!! Conto di esserci! ma confermo la mia presenza più in là.
Grazie agli organizzatori e tutti quelli che conoscono questi giri spettacolosi!
vedi di esserci mi raccomando
eh si
questo non me lo perdo
per non tirare pacco all'ultimo confermo al 90%, se i miei amiciz vogliono fare le cento valli dovrò decidere.
Però il passo san marco, valtaleggio etc è fantastico come motogiro
si dante però deciditi sei una sola :ridi
beh sta domenica sarei venuto per il giro 1, poi col tempo che c'era ho lasciato perdere e non mi andava di fare lunghe distanze dato che lavoravo la sera.
la prossima domenica, per ora, danno come meteo "schifo cosmico" vedremo
ecco il :corvo :ridi...se piove vado sul tomarlo :ridi
Bisogna organizzare in futuro un giro svizzero vero, ossia Julier, Nufenen, Gletsch, Grimsel, Furka e Oberalp (e volendo Lucomagno)
Oppure lo Stelvio partendo dal Maloja
si d'inverno :ridi
beh se andate a Livigno Domenica ci sarete vicini...temperatura prevista min 5° max 11°....:neve:neve:neve:neve:neve:neve
eh ormai viviamo in irlanda..
beh se andate a Livigno Domenica ci sarete vicini...temperatura prevista min 5° max 11°....:neve:neve:neve:neve:neve:neve
Un altro :corvo :ridi
Grande ira, così chi è di corsa si infila in valassina e salta il percorso brianza :ok
Roc, tu la prendi perchè ti perdi, è diverso :ridi3
quando sono da solo ovvio, ma se sono con voi non posso perdermi :ridi
facendo il giro completo si è a monza per le 18?
ps: probabilmente viene anche un mio amico :ok
ma un ritrovo prima di dalmine?
non vorrei non riuscire ad arrivare a dalmine :ansia
Fermatevi un attimo in cima al San Marco, io vi aspetto lì.
Ma non è che Roc sbaglia le uscite dell'autostrada perchè non ha ancora preso la licenza elementare e non sa leggere? :dub
probabile che la licenza gli sia stata regalata...Rco fai la strada di ieri solo che invece di uscire ad agrate esci a dalmine....
babbione io ieri non ho preso l'autostrada :nono2
comunque vengo col mio amico, lui sa la strada :ridi3
Roc con il 50ino il tuo amico non può prendere l'autostrada...
dato che ci hai già provato con tuo fratello è sempre meglio ricordartelo :fischia
:ciao2 Roc, buone vacanze e ci rivediamo a settembre.
Salutaci Trieste :ridi3
salutaci pure la Romania..tanto finisci lì prima di capire che hai sbagliato strada :ridi
non ha un 50ino, però un tenerè dell'88... speriamo che arrivi :ridi
al massimo lo abbandono in un'area di sosta :ridi3
:ciao ira :ridi
si il tenerè della peg perego :ridi
ma un salto a livigno per il pieno di benza e cioccolato lo facciamo, vero?
vediamo i tempi...tu niente cioccolata che ingrassi :ridi
:incaz!!! Peró la benzina...
certo mdot anche perchè da lunedì sera c'è pure lo sciopero benzinai...per 2 giorni
Pare anticipato al 22...non è vero cahhata che ho detto!
ho messo un post su fb sulla data..cisne vieni?
Se la mia tendinite al polso non peggiora.. avevo proprio voglia di farmi un giro sto weekend!
Sta cosa degli avatar tutti uguali mi fa impazzire comunque, vi odio!!! Ogni volta devo leggere il nome di chi inserisce la risposta altrimenti non capisco mai una sega..
Ragassi io sono a Bormio fino a domenica ci possiamo incontrare a ST.Moritz e rientrare together.
Domenica sono occupato, ma se dovesse saltarmi l'impegno mi faccio trovare da qualche parte. :ridi3
Comunque per domenica...
...MeteoConfo dice :sole
nooooooooooooooooooooooo allora piove sicuro :corvo :ridi
Spongy va bene :)
Lelesamba se vieni ci fa molto piacere
Posso fare il rompiscatole?
Spararvi tutta la Valtellina da Morbegno a Tirano è da càzzotti nei maroni, a mio modesto parere. Io vi consiglierei un bel Passo del Vivione per scendere in Valcamonica, vi fate un poco di statale fino ad Edolo, poi da Edolo a Tirano è sicuramente meno noiosa rispetto alla Valtellina! :wink:
mzx & susi
20/07/11, 16:31
io vorrei tanto essere dei vostri ma
1 Susana non so se reggerebbe un giro cosi lungo ma questo e il problema minore
2 un mio amico ha da poco comprato una er6 gialla alle 14.00 di oggi ha passato l'esame di guida
eravamo rimasti che saremmo usciti insieme domenica direi che per uno che non sa cosa sia un passo di montagna
questo giro e altamente sconsigliato anche per la sua andatura che mi sembra molto tranquilla
quindi mi sembra più saggia una uscita al penice con un paio di altri suoi amici
Confo iraton decide noi eseguiamo :ridi grazie per il suggerimento
non so quale sia la strada proposta dal confo, però in effetti quella strada nella mappa è una pal.la mostruosa
Posso fare il rompiscatole?
Spararvi tutta la Valtellina da Morbegno a Tirano è da càzzotti nei maroni, a mio modesto parere. Io vi consiglierei un bel Passo del Vivione per scendere in Valcamonica, vi fate un poco di statale fino ad Edolo, poi da Edolo a Tirano è sicuramente meno noiosa rispetto alla Valtellina! :wink:
Confo, onestamente sono d'accordo con te, anche se quello che proponi - e forse neanche vieni - in effetti rompe le scatole solo a me, che invece vado sicuro ;)
Comunque fate la strada che volete, ci mancherebbe :ok ..male che va vi recupero dopo Tirano.
vediamo anche il meteo...
Ciao a tutti...mi tocca saltare questo giro. Festa di compleanno con grigliata e non posso assolutamente mancare. Spero si ripeta una tappa in Svizzera e spero si faccia qualche cosa la prossima domenica!
Come in tutti i giri organizzati da Nixon, ricordo che il percorso nel primo post è solo un metodo per depistare i partecipanti :ridi3 Voci di corridoio dicono che si andrà a St Moritz passando per il Tomarlo :parla3
Cercherò di aggiungermi pure io! Vi farò sapere al più presto..... e dovrei cercare di comprare un paio di stivali in settimana se no Nixon non mi fa venire!
esatto :ridi ti metto in forse
Rok al massimo ti fa salire come zavorrina sulla sua triunph :paura2
Io ho una grigliata :(
Ma vengo con voi :D
siiiiiiiiiiiiiiiiii bravo inizia a preparare la prova costume :ridi
A meteoconfooo! Macchè sole, domenica pare che sarà pioggia totaleee :looun
è ancora presto per cantare male che vada tutti con me al tomarlo :ridi m anche li :pioggia..... :corvo
---------- Post added at 12:33 ---------- Previous post was at 12:25 ----------
Io la butto lì chi viene domani o sabato con me per un giro?
Sabato mattina sono in alta valtellina per una commissione.. se vuoi ci incontriamo a metà strada come gli amanti :drink
P.S. : ...così ti faccio vedere le gomme nuove ;)
sabato mi tutelo e farò questo giro http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Chiavari%2FSP586R&daddr=SS412+to:chiavari+to:SP77+to:Via+Genova%2FSS45+to:44.81725,9.32499+to:44.85344,9.34616+to:Via+Spadina&hl=it&sll=44.808391,9.34164&sspn=0.066253,0.153637&geocode=FaxAqgId6yGPAA%3BFUSpqwIdwouOAA%3BFYc5pAIdNjeOACmJZXdVeJjUEjFHIejeZI_Lig%3BFSyKpgId_BiLAA%3BFeM_qgIdRyCPAA%3BFWLbqwIdvkmOAClLrVkExrOARzGxS50fAngGEw%3BFcBorAIdcJyOACk7oDZ4HLSARzFwX333C5sHEw%3BFciPrwIdxDeQAA&mra=dpe&mrsp=5&sz=13&via=5,6&t=h&z=9
:rotfl:rotfl:rotfl mitico
nix, sabato ci potrei essere, a che ora è previsto il rientro?
Nix, se sabato si fa qualche cosa io ci sono! bravo cosi mi piaci instancabile macinatore di km! E se andassimo a visitare la Forst?!? http://www.forst.it/it/
guarda per sabato so solo che devo essere all'uscita di Lodi alle 8:20 vi aggiorno
porca pupazza che voglia di venire anche sabato nix! se solo avessi i soldi per la benza! petrolio di m$%$a!!! ahahahahah :D
farò due conti e ti fò sapere domani. altrimenti a domenicaaaaa sperando nel bel tempo
Nixon, se organizzi anche sabato ti consiglio di aprire un altro topic, non è furbo organizzare 2 giri nello stesso 3D :roll:
Saggio Iraton non è un giro organizzato dalla nixon company,ma nota di servizio. chi vuole saperne di più mi contatti in mp. a primi che chiamano da casa un set di pentole e piatti :ridi
Il tempo oggi sembra leggermente meglio... dà pioggia solo in serata :corvo
ragazzi mi sa che devo disertare, se riesco mi faccio sentire!
ok rock ho risposto in mp alle giovani salamelle del sabato
Nixon....tutta sta fregola di girare in moto..... potrestri fare i due giri senza sosta: parti sabato per bobbio stai in giro tutto il giorno e in notturna e domenica risali fino alla Svizzera :D:sputer
Maddy :gay non ti fai vedere? :]
nix a me non hai scritto nessun mp :incaz
Maddy :gay non ti fai vedere? :]
Mah scintuzzo a dire il vero Domenica vedrò ho solo la mattina e sopratutto il meteo dice :pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2:neve:neve:neve:neve:neve ergo mi alzo e scuterò il cielo...poi decido se giretto in terre amiche Orobiche o meno..........anche perchè i giri di Nixon non si capisce mai da dove partono e dove finiscono... o meglio di solito è certo che i suoi 3d sui giri finiscano in vacca :bastard..era nato come giro Domenicale BergamscHio...poi dopo la mia moratoria...e minaccia di multa per utilizzo non autorizzato del marchio....è diventato giro Svizzero....poi salta fuori il Sabato a Bobbio........:paura2 :dub
Ragazzi buon giro a Livorno :ok :ridi
..e invece pare che il meteoconfo ci abbia preso!
Leggo adesso in rete: sabato qualche pioggia, domenica niente pioggia!!!
Nixon, se è così passate dal S.Marco o no??
nix a me non hai scritto nessun mp :incaz
Perché sei senza salamella :bastard
si domenica si fa ilsan marco...
roc91 tu non mi hai detto se vieni sabato
visto che non mi vuoi non vengo :ridi
domenica :sole e non rompete le bal.le :ridi3
ok lelesamba boybrush li vedo anche sabato che **** :ridi
Mahscintuzzo [...]o a Bobbio........:paura2 :dub
AvreBBi piacere che tu ci sareSSi :D visto che non ci vediamo da un bel po'. :wink:
Spidtrippa
23/07/11, 13:03
Io ed altri abbiamo intenzione di fare: Colli Piacentini-Bardi-Passo Santa Donna-Borgotaro-Cisa-Aulla-Cerreto-Castelnovo ne monti-Strada Massese-Aulla-Bracco-Cento Croci-Tomarlo-Rientro...
ca.670km
Chi vuole...
Confermo la mia presenza con un amico e la sua moto al giro Svizzerotto.
quindi..
Explo + Marcy (amico)
Io e Se77e ci siamo.
Ma arriviamo dalla val taleggio.
Ci incrociamo dopo san giovanni bianco.
Se non ci vediamo aspettateci in cima al san marco.
Anche io ci sono al giro swissero!!
AvreBBi piacere che tu ci sareSSi :D visto che non ci vediamo da un bel po'. :wink:
Scintuzzo visto che il meteo sembra buono magari un salto fino a s marco ci sono poi torno indietro......se passate dalla val taleggio penso facciate il culmine di san pietro....magari ci si becca alla fontanella con spiazzo all'incrocio con la strada che va al culmine località vedeseta.... adesso vedo gli altri a che ora si beccano a dalmine...sennò ci sentiamo via tel. per vedere di incrociare gli orari....cmq penso di fare un salto...:ok
Infatti ho visto che i non autocnoni si sparano tutta la provinciale dritta.......io invece che sono indigeno opto per la val brembilla e passo da gerosa......strada molto più bella....e sbuco li allo spiazzo.....adesso vedo o mi faccio trovare all'uscita di dalmine e mi porto dietro la mandria....come gli sherpa sul tibet...oppure me la faccio in solitaria e vedo se vi becco lì all'incrocio e andiamo su al s marco insieme....
Maddy Ho capito dove dici te.
Calcola che partiamo da lecco verso le 8.36:15 :ok
8.15 da barbasport oppure 9.00 all'uscita di Dalmine........credo piu' nel primo progetto :)
Se non mi vedete da Barba vuol dire che mi faccio trovare a Dalmine....
P.S. ho le gomme alla tacca centrale di usura in mezzo al posteriore.......al limite abbandono prima il giro se dovessero smantellarsi strada facendo :roll:
susu mannx, poche storie.. domani ti faccio vedere le mie di gomme http://www.er6italia.com/vbulletin/images/smilies/003.gif
Quanta vecchia gentaglia a questo giro...oggi mi sono scampato il diluvio ma strade bagnate e moto zozza, ma dopo bobbio sole e strade pulite sino in liguria..domani ci sarò meteo permettendo
ok regà. non credo l'abbiate già scritto... per la precisione dove ci si trova?
subito dopo il casello di Dalmine a lato della strada?! destro? sinistro? :D in centro a schivare le auto? poco più avanti?!
neppure ti rispondo....comunque uscita casello dalmine sulla destra, però se vuoi tu fai come vuoi anche al centro ehehe
Din Donnnn
COMUNICAZIONE DI SERVIZIOOOooooo00
Nix! per l'espatrio :D in Svizzera è necessaria la carta d'identità?
io l'ho già messa nel giubbotto, qualora fosse necessaria volevo ricordare a tutti di portarla!
non serve anche perchè non ti fermano...e se lo facessero ti chiedono la patente
io porto solo la patente, mi sono dimenticato di fare il timbro per il rinnovo della carta d'identità :ansia
ricordate il foglio verde ovviamente :ok
ma che foglio verde io sono sardo entro ovunque :ridi più che altro ragazzi db killer d'obbligo.
ora chiudo domani ore 9 dalmine benzinati mi raccomando.
io farò benza a brembo sud dopo capriate...ci vediamo gentaglia
Raga mi spiace.
La malattia dei 3 metri mi ha tenuto sveglio tutta la notte.
Anche se adesso sembra andare bene non mi va di rischiare.
Divertitevi :piangi:
nooo scintillozzo ca5&&o!!! mi spiace! a presto
che malattia è? io mi preparo e parto
eccheè? cagotto? :dub
riprenditi scin :ciao
Raga mi spiace.
La malattia dei 3 metri mi ha tenuto sveglio tutta la notte.
Anche se adesso sembra andare bene non mi va di rischiare.
Divertitevi :piangi:
ahhhh scin questo incontro non s'ha da fare eh??!! :caz
Se il solito:due Sòla....e il solito..:pirla quante volte ti ho detto di non adare in giro nudo di notte col perizoma catarinfrangente per lo spettacolo di acrobazie in moto del tuo circolo :gay quando c'è brutto...che poi prendi freddo....:D:D:D:D:D
Dai scherzi a parte mi spiace......riprenditi :ok e..................fatti vedere.......da uno bravo però!!!!!!:bastard
Ciaooooooo
Arrivatoal lavoro!! :clafesta
Grazie a tutti, ottimo giro!peccato che abbia perso un pezzo :ridi
Grazie ragazzi ottimo giro! forse il migliore che abbia mai fatto!
Roc non ti preoccupare.. guarda il lato positivo: se fossi stato l'ultimo della fila il pezzo rimaneva a Saint Moritz :D
Tornato :D
Giro bello :ridi3 peccato per la compagnia :ridi3
Ho rivisto MadMax :okk
Non ho visto Scintilla :nono2
Peccato sia mancata la neve :neve
yesss!! ottimo giro!!!
mi spiace non aver salutato praticamente nessuno... per seguire Roc mi sono ritrovato a tornare a casa sulla statale.
mitici gli scuteristi e i motociclisti che sulla Lecco Milano per rientrare in corsia (da quella dei lavori in corso) hanno intasato tutto...
li hai visti roc?
@tutti gli altri, voi come avete continuato?? avete fatto il lungo lago?
Io Manny e Lelesamba lungolago :ok
P.S. Vendesi targa in buone condizioni :regia
Roc, in mezzo a tutte le minc@iate che prendi, almeno un portatarga buono no? :mapporc
Parliamo invece del treno contro cui ci stavamo per spiaccicare come moscerini in Svizzera! muahaha
Roc = tamarro come i bimbiminkia con il Buster!!!
Chi abbia info sulle foto o i videi fatti facci girare i linki Grazi!
Arrivato a casa e con una birra in mano :okk
rosico a mille. Era un giro molto importante per me. Avrei avuto delle risposte e avrei rivisto un vecchio amico. Non vecchio perché lo conosco da tanto ma vecchio perché :vecchio :bastard
alla fine mi sono fatto un giretto con un mio amico nel varesotto.
Sarà per la prox.
@Nixon: la malattia dei 3 metri é quella per cui: caghi, ti alzi per andartene, fai 3 metri e devi tornare indietro :look3. Per fortuna ora sto meglio.
Ma avrei voluto tanto esserci :(
meallaseconda
24/07/11, 20:03
bella ragazzi!! raramente ho preso così tanto freddo, specie a luglio...però quei posti sono sempre bellissimi
peccato che siete scappati via sulla superstrada, noi (io, il ragazzo con l'r6, nixon e quello con la kawa nera e rossa) ci siamo fatti anche un colle brianza e mi pare d'aver incrociato poi mannx a lesmo
Si, ero io che stavo tornando a casa :okk
meallaseconda, sei quello con il tenerè? :D
A Colico ci siamo dispersi, un po' lago un po' superstrada un po' boh, troppo traffico :roll:
Comunque confermo, ci siamo ribeccati a Monticello, io e Manny abbiamo salutato Nixon e Cisne al distributore appena dopo :ok
Eccomi! arrivato sano e salvo!! Bel giro:ok anche se sto diventando :vecchio per tutti questi km
meallaseconda
24/07/11, 20:54
meallaseconda, sei quello con il tenerè? :D
A Colico ci siamo dispersi, un po' lago un po' superstrada un po' boh, troppo traffico :roll:
Comunque confermo, ci siamo ribeccati a Monticello, io e Manny abbiamo salutato Nixon e Cisne al distributore appena dopo :ok
si si sono io, nel profilo però resta la foto della mia bella :tilla
Potevi fregare la targa a Roc :ridi3 , la prossima volta vieni con quella e vedi come ti diverti :D
meallaseconda
24/07/11, 21:02
non tentatemi.. che la husaberg è ancora targata..ma è una calamita per le fdo
Dimenticavo di dirvi che arrivato a casa mi sono accorto che la gomma mi si e' ulteriormente "sfilaccia" :shock:
Stamattina un po' di traccia c'era......ora e' lisa, meno male che non mi han fermato al confine :fischia
la mia targa rimane nello zaino :incaz
@explo, io mi sono lanciato in superstrada perchè ero di corsa :ok
e anche io fatto il pezzo con i lavori in corso, però sono rientrato in un baleno, non ho intasato nulla :bo anche se avevo di fianco a me un nanetto con un suzuki mille che bestemmiava come uno scaricatore di porto perchè non riusciva a superare il gradino :rotfl
Ecco chi era quel gruppo di fermoni che saliva sul Bernina!!!!
Se volevate la neve dovevate fare questo http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/283242_10150259844920772_803450771_7346538_8006983_n.jpg
sponge sei andato al raduno sulla sila con la cartina sbagliata :sign2
Sponge ti ho riconosciuto dalla giacca color :cacca :ridi3, stavamo salendo da Poschiavo appena prima del laghetto :ok
La :neve ci è mancata, le temperature polari no, penso pochi gradi sul Bernina :D
l'avevo riconosciuto pure io per la giacca color :cacca .ho diverse foto aprite l'album quelli del giro svizzero
Ecco perchè sul bernina c'erano dei ciclisti gasati di aver superato un gruppo di moto/sputeristi!!! :sarcastic
Parlavano :parla3 di un tizio con la Street che prima dei tornati scendeva li misurava e poi ripartiva, una persona molto precisa :ridi3 !!!
che freeeeeedddo!! http://www.er6italia.com/vbulletin/images/smilies/076.gif
io a tornare ho fatto il lungolago e poi percorso brianza.. dopo aver trovato colonna per un incidente
l'avevo riconosciuto pure io per la giacca color :cacca .ho diverse foto aprite l'album quelli del giro svizzero
Dov sta?
Ps. La mia giacca è BELLIZZIMA!!! :ridi3
Sisi un belizzimo color :cacca
Potevi venire con noi!
Eravamo sullo STELVIO da venerdì sera.
Sisi un belizzimo color :cacca
Potevi venire con noi!:incaz
quando l'ho visto pensavo ad una illusione ottica: chi è quel tamarro che gira con la zeta mille con quella giacca di :cacca?? non c'è gente in giro con quei gusti lì...:ridi
Ps. ho messo le foto
nix! grazie per le foto... ma ci son solo foto di me! ahah.. pensavo ne avessi fatte altre tu. La prox ne facciamo almeno una di gruppo.
Explo... attento che Nixon è un pò come dire http://hardcorepontiacs.com/forum/images/smilies/Gay.gif
Gli piacciono le http://peanutbutterjellytime.net/peanut-butter-jelly-time.gif!!!!
oddio oddio... l ho già ringraziato due volte per le foto senza pensare alla tua ipotesi....
dici che!? ... ODDIOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOO!!
ecco perchè i tornanti li fa così quando sono dietro... è per mostrarmi le
http://images.t-nation.com/forum_images/auto/r/350x0/1/e/1e8ae_ORIG-booty_ass_animations_971_thick.gif
Spongy la tua ragazza mi dice sempre il contrario :bastard :ridi
:bella La Franca non fa testo!!!
...
Chi abbia info sulle foto o i videi fatti facci girare i linki Grazi!
Per il video mi serve un pò di tempo e purtroppo ho sbagliato un pò l'inquadratura :( ..vedremo.
Comunque grazie a tutti, mi sono divertito :ok
ahaha! ti sei dimenticato di aggiustare la telecamera dopo averla regolata in salita sul parcheggio del ristorante? miticooo ahah :D
bhè se ci sarà anche solo un'apparizione di qualcuno di noi ne sarà valsa la pena. grazie e attendiamo con ansia
explo vedi di iscriverti al giro di domenica...si va in liguria
rosico a mille. Era un giro molto importante per me. Avrei avuto delle risposte e avrei rivisto un vecchio amico. Non vecchio perché lo conosco da tanto ma vecchio perché :vecchio :bastard
alla fine mi sono fatto un giretto con un mio amico nel varesotto.
Sarà per la prox.
@Nixon: la malattia dei 3 metri é quella per cui: caghi, ti alzi per andartene, fai 3 metri e devi tornare indietro :look3. Per fortuna ora sto meglio.
Ma avrei voluto tanto esserci :(
Io invece rosico a 500. :D:
perchè è stato bello arrivare fino al san Marco...... ma poi sono tornato a casa causa orario ridotto.........:piangi3
ma fortunatamente non ho dovuto proseguire con quegli sciamannati che andavano come matti su per i tornanti che in confronto Scintilla sarebbe sembrato un nonnetto sul motobecane....:vecchio:sputer e mi han lasciato solo....a parte Iraton che mi ha fatto compagnia negli ultimi tornanti.:mapporc:D
perchè fortunatamente non ho visto scintilla arrivare con lo sputer e con un cesso a rimorchio causa *****ella.....anche se visto il mezzo....il cesso a rimorchio poteva anche non servire bastava smontare la sella...:bastarde utilizzare l'apposito vano (così impari a non venire...)
ma sfortunatamene c'erano Iraton e Nixon che invece non vedevo da un po' ......e speravo di continuare a non vedere... :bastard(non è vero ma poi Scin diventa geloso... :ok)
Scherzi a parte anche se breve (per me) è stato un bel giro con qualche faccia nuova, qualche vecchia conoscenza e il solito :due :gay:pirla Scin....che ha fatto tutto un cinema nel 3d e poi se n'è stato nel Varesotto!!!
Alla prox. :ok
Io pensavo proseguissi con noi, poi scesi dal San Marco non ti ho piu' visto ........ non ti ho manco salutato :piangi
Mad, la prossima volta taglia le gomme alla tuono :parla3
Ho fatto l'upload di due filmati del giro su un servizio di hosting online.
Invito gli interessati a contattarmi via MP per il link.
Io pensavo proseguissi con noi, poi scesi dal San Marco non ti ho piu' visto ........ non ti ho manco salutato :piangi
....per forza non eri ancora sceso dalla sella e già pensavi al panino con la salamella :D:D:D:D:D......tutto il resto era secondario!
Dai ci saluteremo due volte la prossima volta :ok
Mamma che fame che avevo :)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |