Visualizza la versione completa : Chi l'ha visto?
Vorrei lanciare un argomento nuovo riguardante utenti del forum che non si fanno più vedere da tanto tempo.
Magari a qualcuno verrà voglia di rifarsi vivo.
Io dico i miei:
vendetta
nano00
A voi la palla...
Littlesea????
MareGT????
...e poi il protettore di tutti i desaparecidos: :solo2
:mrgreen:
E' vero... MareGT....
E poi un Q8one per iraton..
.
TDMacs si collega regolarmente :ok
TDMacs si collega regolarmente :ok
Sarà che io non vado mai in chat, ma è da un pò che non vedo suoi post...
Lo so, non scrive ma ci legge. :ok
E' solo un po' preso, come tutti del resto.
Lo so, non scrive ma ci legge. :ok
E' solo un po' preso, come tutti del resto.
OT
Eccettuato il sottoscritto...sospensione della patente per 6 mesi...porc...ed io ci lavoro con la patente!!!
END OT
AnimAnimale
21/03/07, 16:13
iraton l'ho letto qualche giorno fa.. :smile:
iraton l'ho letto qualche giorno fa.. :smile:
Parli di :solo2 ? :?:
...naaaaa, era una controfigura! :mrgreen:
massi_a, nicki87, black sapphire e sopratutto fifi
Littlesea????
Miiiiiiiiiiiiiiiiiracolo, è tornato! :shock:
Più fighetto che mai! :ridi2
...mi raccomando, se incrociate per Milano un tizio con l'errina in completo grigio e casco Momo :shock: non salutatelo :bastard
Altri spariti sono MareGT e KIGNE, SuperNN, da quando gli ultimi due hanno preZo la Zeta per me Zi Zono traZferiti armi e bagagli su Z-Italia
:cry:
trinitààààààààààààààààààààààààà
algor65, MareGT, posta poco ma appena può si fa vedere :ok
Tutti i menbri del gruppo palermitano :piangi2 :piangi2 :cry: :cry: che tristezza son rimasto solo io
algor65, MareGT, posta poco ma appena può si fa vedere :ok
Scintill-one, tutto il contrario di me che invece posto tanto e ultimamente mi faccio vedere meno di zero .... :sdentato
Ma in settembre via in TosHana.... :moto
Tutti i menbri del gruppo palermitano :piangi2 :piangi2 :cry: :cry: che tristezza son rimasto solo io
Z, non sei l'unico, io vorrei stendere un velo pietoso sul gruppo emiliano Bologna e Modena... che tristezza...
:piangi2 :piangi2 :piangi2
Algor Bhuuuuuuu :piangi2 :piangi2 piangiamo insieme Che tristezza Bhuuuu :cry: :cry:
:sdentato Eheheheheh
Scherzi a parte, ma è assurdo che scompaiano tutti insieme, cavolo un'epidemia???Ma la cosa assurda è che non ritorna nessuno :inculo2
Turco Vincenzo (1ro) si è da poco laureato e presto partirà in vacanza, io l'ho visto solo alla festa di laurea e poi basta, di uscite in moto non se ne è parlato,penso ormai rivedrò qualche palermitano a settembre ..Sempre col dubbio però,perchè neanche è sicuro. :evil:
Riprendo questo 3d antico....... ZEBRA e ZIO ZACK ma che fine avete fatto????????
Zio Jack è presente dietro le quinte, ha un po' da fare, ma c'è :ok
Zebra :cry: :bo Lo stavo pensando giusto ieri mentre ascoltavo la nostra canzone :D
Marco Conidi - Non è tardi
Scin io parlavo di Zacchettone di Roma.......:sign2
:mirror Uff troppi Zii qua dentro :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |