PDA

Visualizza la versione completa : Ho abbassato la mia ER

Piedina77
21/03/07, 13:06
Spero di aver azzeccato la sezione giusta.....
Data la mia grande altezza 1.60 ..... ho scelto la ER come moto, proprio perchè era l'unica (oltre al monster) in cui toccassi abbastanza bene a terra....e perchè al primo sguardo mi è piaciuta un sacchissimo....
Avendo poi un figlio piccolo...ok il divertimento ma dovevo essere MOLTISSSSIMMISSIMO prudente......quindi col meccanio di fiducia del mio compagno....abbiamo deciso di farla abbassare.....quel centimento o poco +.......
Ha sfilato le forcelle davanti e anche qualcosa a quelle dietro per renderla equilibrata.....beh come avrete visto dalle foto ora ho il piede a terra completamente.....cosa molto importante (almeno per me) perchè sono in tutta sicurezza...o almeno nel caso di pericolo o altro so di poter mettere i piedi per terra......
:ingiro

mouth
21/03/07, 13:15
Hai fatto benissimo, Piedina.
Però non sei certo bassa. 1,60 è un'altezza normalissima per una (bella) donna :wink:
Io ho permutato una ER6f con una Versys che è molto più alta. Mi trovo benissimo con la Versys ma rimpiango la ER6f solo per l'altezza che mi permetteva di appoggiare al suolo entrambi i talloni.
Fai sta benedetta patente in fretta che poi andiamo a fare un giro al lago con la colonna Lombarda.
Ciao ciao

Alterego
21/03/07, 17:54
in caso di pericolo l'ultima cosa da fare è mettere giù i piedi

Nealis
21/03/07, 17:57
Anch'io l'ho fatta abbassare... adesso tocco quasi con tutto il piede... quando ti fermi sei molto più sicura....
Cmq penso di farla rialzare appena mi faccio un po' di esperienza...

VFRMacs
21/03/07, 21:20
C'è un topic dedicato alle persone non ... altissime ...
:angelo

Farla abbassare, usare anfibi, comprare scarpette col tacco ...
:ok

Ma non dimenticherò mai le parole di qualcuno ...
"Capirossi alla partenza ha una chiappa completamente fuori e tocca solo con un piede ..."
:ok :ok :ok

Forza ragazzi ... in sella !!!

polostation
21/03/07, 21:25
in caso di pericolo l'ultima cosa da fare è mettere giù i piedi

Probabilmente si riferiva a qualche piccolo imprevisto... tipo a me, la moto è arrivata venerdì sera, sabato ero nel parcheggio di un centro commerciale con la ragazza e sbadatamente ho frenato all'ultimo; se non fossi riuscito a toccare per terra con i piedi e tener su moto+zavorra (perchè lei impassibile non ha mosso un dito) sarei caduto..

VFRMacs
21/03/07, 21:30
polostation,

per inesperienza mi si è spenta la moto in diversi tornanti ...
:oops:

Certo ... ringrazio Dio di essere alto e forte ... ma spero che chi non è ... altissimo ... riesca a godere come noi in perfetta ... sicurezza ...

polostation
21/03/07, 21:40
Io sono alto 170 (penso, è da tanto che non mi misuro). Pensa che la moto mi è arrivata venerdì e oggi ho provato la collina (montagna è una definizione non adatta al percorso di oggi) e pure a me si è spenta mentre procedevo in salita in prima (ero dietro un camion che ha pensato di fermarsi e inserire la retro!), per questo dico che è importante riuscire a toccare con i piedi l'asfalto altrimenti si rischiano buffe cadute (ma costose :( ).

Ilaria
21/03/07, 21:41
C'è un topic dedicato alle persone non ... altissime ...
:angelo

Farla abbassare, usare anfibi, comprare scarpette col tacco ...

"Capirossi alla partenza ha una chiappa completamente fuori e tocca solo con un piede ..."

Forza ragazzi ... in sella !!!

Eccomi il topic in questione è questo:http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=3532 scritto da me..confermo quanto queste modifiche siano azzeccate :moto :moto ..ciao ciao

botte
21/03/07, 21:41

...non vorrei sbagliare, ma era Meda che commentava pedrosa sulla griglia alla prima gara dell'anno scorso 8ma potrei snche sbagliare).

Per te Piedina77 non saprei cosa dire. Se non hai intenzione di "sfruttare" la moto no problem, altrimenti penso che questo nuovo setup possa avere cambiato consistentemente la ciclistica.
Io non avevo problemi perchè sono 180cm, e se mettevo i piedi a terra mi alzavo dalla sella. Cmq se ti senti più sicura tanto meglio, ma diffida della moto e prendi a "conoscerla" un pò alla volta.

:moto

VFRMacs
21/03/07, 21:52
...non vorrei sbagliare, ma era Meda che commentava pedrosa sulla griglia alla prima gara dell'anno scorso 8ma potrei snche sbagliare)....

Era scintilla qualche mese fa ...
:mrgreen: :ok
Ma no problem ...
Personalmente non posso fare altro che fare il tifo per tutti ... affinchè possiamo goderci l'errina ...
Le alternative sono le monster e i custom ... :vomito ... ma anche le SV ... :mrgreen:

botte
21/03/07, 21:59
O.T.

Dici Max, domani rispolvero il DVD e controllo, se hai ragione facciamo causa a Meda perchè ha plagiato scintilla! :?:

...e come risarcimento gli facciamo pagare da bere a tutto il forum per un anno! :angelo

E.O.T.

VFRMacs
21/03/07, 22:09
botte,

chiunque sia stato ... spero solo che tutti possano godersi la nostra errina ...

E' uno spettacolo !!!
E' leggera !!!
E' bicilindrica !!!
Ti perdona tutto !!!
Secondo me è la migliore ...

E come ho già detto in un vecchio topic ... io l'ho cambiata solo perchè sono un ... "bisonte" ... e perchè mi piacciono le cose grosse ... ma giuro che in molti casi la rimpiango ...
:mrgreen:

Piedina77
21/03/07, 23:42
Non ho ben capito....vfr e botte.....trovate che questo cambiamento abbia modificato di molto la guida della moto???
Per me (che tanto non avevo mai guidato altro) è come se fosse l'originale......sarà ignoranza lo so......ma per me è cosi.....sono alle prime armi...e preferisco essere sicura su me stessa

Sinceramente pensare di andare in giro in moto......e avere il panico perchè "quando mi devo fermare devo sperare in un marciapiede accanto per appoggiare il piede".....non lo condivido......(questa è la frase di una conoscente che guida una 636.....)

dado71
22/03/07, 08:22
Piedina77 se la modifica ti porta a sentirti più sicura hai fatto benissimo. Fregatene del fatto che l'assetto è variato, che bla bla bla....

Una persona alle prime armi non deve avere un mezzo che gli consenta staccate al limite o pieghe scintillanti :tilla , deve solo imparare ad avere confidenza con la sua nuova compagna di viaggi. Se 2 piedi bene a terra aiutano a padroneggiare la motina allora che tutti vadano con i piedi per terra :mrgreen: .

Ascolta i consigli, ma usa la tua testa (inoltre hai un compagno motociclista, chi meglio di lui può consigliarti)

folletto
22/03/07, 09:02
Ciao Piedina 77 .
Anche io ho fatto abbassare le moto perche’ come te sono alta 160 cm.
All’inizio le forcelle me le avevano sfilate di 2 cm e ammorbidito la parte dietro.
Poi in un secondo tempo dopo che il mio amico che e’ una vita che va in moto e ha fatto anche delle gare mi ha detto di farla rialzare di 1 cm.
Ci e’ andato lui a farla rialzare.

Risultato sabato pome ho fatto un piccolo giro in collina e mi sono trovata benissimo.. non ho piagato molto perche’ le gomme non entravano in temperatura ( io ho ancora le origini e alla mia andatura fanno ancor piu’ fatica a scaldarsi…e spero di poterle cambiare presto… quando avro’ due soldini … :mrgreen: :mrgreen: )
Cosa piu’ importante tocco meglio nella moto.

Quindi non avere timore !!
E poi io staccate al limite non credo che ne faro’ mai…. Tanto arrivare a staccare a 180 –190 non credo succedera’ mai.

E poi la moto deve essere divertimento …e vai alla velocita’ che ti senti tu …non a quello che ti dicono gli altri !!!!! :ok :ok

botte
22/03/07, 09:19
In realtà dado71 il mio consiglio non era rivolto alla guida "sopra le righe", ma solo un modo intelligente di affrontare un nuovo mezzo, cosa che si dovrebbe sempre fare quando si ha per le mani qualcosa di sconosciuto (non siamo mica dei bike-tester).
Ritengo che imparare a conoscere poco alla volta la moto, insegni il modo giusto d'usarla, piuttosto che a sfruttarla, mantenendo la guida un piacere e non un impegno.

giovanni85vr
09/04/07, 02:00
hihhihihih anche io l ho riabassata visto che sono anche io 1.60...purtroppo però a me hanno detto che l' assetto è un po andato a farsi benedire quando si guida al limite e questo mi da fastidio perchè mi piacerebbe usarla in pista...per adesso sto modificando solo la parte estetica ma appena mi ci metto cambio le gomme (prendo ovviamente mezeller o pirelli) e ci rifaccio l assetto anche un po più sportivo di quello originale; l unica cosa che mi dispiace è che riabassata è più agile e ha il peso più in basso visto che si è abbassato il baricento...ps (se da brescia vieni a verona mandami un mex che facciamo amicizia ok???ciao ciao un bacione)

ChiccoGt
09/04/07, 10:17
io ci tocco benissimo e spero che questo mi eviti le classiche cadute comiche da fermo...
Ma mi chiedevo da ignorante in materia meccanica...non si poteva far abbassare la sella di 3 cm come dice il depliant kawasaki? Così magari non cambiava l'assetto... :?

mox
11/09/08, 12:12
Salve a tutti, spero di fare una cosa gradita agli erristi...

sono stato contattato in privato da Marco "marcmoto" del forum di ninja-italia.it

Marco ha preso per sua moglie una er-6. Questa è una grande notizia , vista la sua smisurata passione e competenza sulle moto, con particolare riguardo alle kawasaki.

Non ha comunque bisogno di lodi o presentazioni del sottoscritto. Chiunque collegandosi al sito di ninja-italia può apprezzare la sua preparazione e competenza, oltre che disponibilità, nelle centinaia di post là presenti.

Il primo intervento che ha elaborato per la ER6, è una una modifica completa (e professionale) dell'altezza della moto (forcelle e mono).

Per chi fosse interessato, si è reso dunque disponibile ad essere contatto per fornire tutti i dettagli dell'operazione.

Io provo a mettervi di seguito una sintesi così come me l'ha scritta lui:

ho fatto fare un mono più corto che ha abbassato la moto di circa 35 mm, ho fatto fare dei steli accorciati di 34 mm e ho messo la sella degli accessori kawa più bassa di 1 cm. Ora la moto è veramente bassa eppure non ha perso assolutamente la sua facilità di guida, non ho speso poco (dato che mi trovato ho messo anche la modifica pompanti mupo) ma alla fine ne è valsa veramente la pena

Ho intrattenuto varie volte degli scambi con Marco su argomenti tecnici apprezzando la sua grande competenza, per questo mi permetto di segnalarvelo sicuro della sua affidabilità.

In più state certi che questo è solo l'inizio. Sono pronto a scommettere che saprà regalare tante altre nuove ed efficaci modifiche.

raptor17
11/09/08, 14:04
Piccolo O.T. da giustificato ....

Mox .... visto che adesso un ER6 da smanettare ce l'ha pure marcmoto ... perchè non fai un po' il gigione e gli butti lì se si vuole iscrivere anche da noi così le modifiche e gli smanettamenti ce li posta in diretta Lui (con tutto il rispetto che sempre porteremo per la Tua persona e la Tua competenza ....)

End O.T.

diecidecimi
11/09/08, 15:04
Raptor, te lo appoggio.

mox
11/09/08, 16:48
Raptor17, davvero nessun problema per me. :-) Ho molta stima di Marco avendo letto molto sul suo forum e ben venga qualunque soluzione da lui proposta.

So che già legge questo forum, ma credo che, povero cristo, non ce la farebbe mai a gestire la presenza contemporanea su 2 forum...

Onestamente mi son sempre chiesto anche come faccia solo a rispondere su quello delle ninja, dove è praticamente bersagliato senza soste... :D

Per questo credo che abbia scritto a me (l'ha fatto su ninja italia, non qui)

Però queste sono solo mie deduzioni. Potrebbe anche essere che ha scritto a me solo perchè tempo fa abbiamo discusso alcune modifiche insieme e quindi si ricordasse che avevo una Versys e che scrivevo qui..

In ogni caso legge, quindi può sempre intervenire e sarebbe davvero il benvenuto. Credo solo sia da considerare che, se eventualmente preferisse rimanere a scrivere solo su ninja-italia, la cosa non sarebbe da prendere come una simpatia/antipatia per un forum o l'altro, ma solo per esigenze pratiche di tempo...

Con me è sempre stato molto gentile e disponibile quando gli ho scritto di là:sola

Magari più avanti, se troverà il tempo di realizzare un interessante idea di cui mi ha parlato, verrà a descriverla qui... ;-) (Marco, se leggi, è un invito!)

raptor17
11/09/08, 20:01
Ovviamente non voglio "pestare i calli" a nessuno ... il tempo è tiranno e capisco i problemi di doubleposting su due siti .... ma qui potrebbe limitarsi al "copia/incolla" non sarebbe il primo e nemmeno l'ultimo ... in ogni caso per poter scrivere si dovrebbe prima iscrivere .... e noi lo aspettiamo (ovviamente) a braccia aperte...

Pollon
26/02/10, 18:14
Sono alta 1.65 ed alle prime esperienze con la mia errina e le due ruote in generale :)

Devo dire che mi sento molto a mio agio in sella ma quel filo di insicurezza che permane è dovuto essenzialmente all' altezza della sella... tocco infatti solo con mezzo piede ed in caso di sbilanciamento..beh, non la tengo, o meglio..sbilanciandomi da ferma mi è capitato di riuscire ad accompagnarla a terra senza causarle danni senza però avere modo di raddrizzarla :piangi3 ..per fortuna mi è capitato solo nel mio cortile finora e solo una volta...

Su strada penso mi sentirei moooolto più sicura avendo la possibilità di toccare "quasi" completamente almeno, penso quindi seriamente di farmi ribassare la sella quanto prima.

Qualcuno mi sa dire quanto può venire a costare ed a chi è meglio rivolgersi?

Grazie a tutti, :ciao4

Debi
26/02/10, 19:38
ciao!!!contatta charlie di sellemotoinpelle è il nostro sponsor...io l'ho fatta ribassare da lui e in più l'ho modificata come rivestimento e materiali...i prezzi sono ottimi e il lavoro è una meraviglia...secondo me solo il ribassamento spendi una cinquantina di euro..ma non so di preciso...chiedi con lui e vai sul sicuro..

Pollon
26/02/10, 19:40
grazie mille!! pensavo costasse molto di più!!:ok

Debi
26/02/10, 19:45
no se fai solo il ribassamento(o meglio ti conviene sfiancarla lateralmente, se la abbassi troppo nella parte diciamo "centrale" rischi di farla diventare troppo scomodo e duretta...) costa veramente poco...poi se decidi anche di cambiare il rivestimento e l'imbottitura ovviamente il prezzo è maggiore(anche se in realtà è più bassa si altri artigiani e comunque giusto per il lavoro che c'è dietro..)...

Pollon
26/02/10, 19:53
Pensa...li ho appena contattati ed hanno già risposto! :ok
Prezzo convenzionato per noi poveri esseri di sesso femminile dalle gambe corte: 30 euro! :]

Debi
26/02/10, 23:59
brava..vedi ancora meno e ancora meglio!!!:):)... ti capisco...io sono alta uguale a te!!!

Skizzato1986
21/03/10, 13:52
In effetti per una persona non molto alta non dev'essere facile trovare una moto che gli permetta di fermarsi ai semafori ed avere una certa sicurezza appoggiando entrambi i piedi a terra! Soprattutto con dietro il passeggero!! Io comunque colgo l'occasione per fare i miei complimenti a mamma kawa che è riuscita a costruire una moto praticamente adatta a tutti in tutto (io sono alto quasi 1,90 mt) e soprattutto quasi perfetta..

mzx & susi
07/08/10, 18:48
Guardate cosa ho trovato navigando qua e la

http://motowerk.com/italianokawasakier6.aspx

cliccate su installazione per capire come modifica l'altezza e come si monta
comunque mi sembra un po caruccio pero chi ha il problema sicuro che e disposto a spendere
anche di più non so come modificherà l'assetto

calaffo
20/03/11, 14:24
Io ho lo stesso problema sono alto 1,60 di cavallo misuro 67 cm, spero che mettendo la sella ribassata di 30mm e più stretta di 25mm possa trovarmi meglio, perchè poggiare il piede a terra e tenere il peso della moto è abbastanza faticoso.

Supertramp
20/03/11, 14:41
:ok Ti capisco ed hai fatto bene, la prima cosa e' sentirsi a proprio agio in sella.

CalamityJane
14/06/11, 15:21
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta, rispolvero questa discussione perchè sono vivamente interessata all'argomento.. dall'alto del mio 1,52 d'altezza!!

Ho letto che sul forum ninja-italia ci dovrebbe essere una guida o qualcosa su come marcmoto ha modificato una er6.
Ma come faccio a trovarla?

Comunque di mio avrei trovato un kit di abbassamento anteriore e posteriore, prodotto da Hyperpro.
Dicono che sulla er6 dal 2005 al 2008 c'è un abbassamento di 35 mm, su quelle dal 2009 in poi di 30 mm.
Quello che volevo sapere è se per caso qualcuno di voi (o un amico!) ha fatto una cosa del genere, se veramente se ne vanno almeno 3 cm, ecco perchè mi sarebbe piaciuto leggere la guida fatta da marcmoto.
Tra kit e sella si possono guadagnare 6 cm, non è male.
Grazie!

calaffo
14/06/11, 19:39
Ciao hai già attuato delle modifiche? Ad esempio sella ribassata? Io sono alto 1,58 e per ora la mia moto la sto guidando con la sella originale senza grossi problemi, ma sto valutando di sfoltire almeno un paio di cm di altezza e larghezza dalla sella.

CalamityJane
14/06/11, 19:46
Ciao Calaffo, grazie per l'intervento, io non ho una er6 ho un bandit 400, solo che mi sono incuriosita in questi giorni e sto cercando info qua e là.
Ti sembrerà di essere bassissimo ma sei già a + 6 cm rispetto a me, non sarà un'enormità ma è già qualcosa!!
Sicuramente una sfoltita alla sella ti aiuterà moltissimo!

enghira
30/08/11, 22:23
Ho trovato per caso sul sito Louis una modifica all'ammortizzatore originale per abbassare l'altezza dell'errina:
LINK (http://www.louis.de/_30437c54827e384445db81727227d03fcd/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=&wgr=0&origin=bikedb&typ_id=ER650A&list_total=75&anzeige=0&page=8&artnr_gr=10026230)

Laura Gufa
31/08/11, 16:55
Ciao,io ho provato la mia Coccinella piena di euforia e non mi sono accorta a quanto poco toccavo per terra.Ho cambiato la molla del mono con una ridotta e l'ho chiusa,ho messo la sella abbassata in gel e l'ho fatta PURE scavare (è un errore perchè si allargano i bordi quindi le gambe,quindi non recuperi centimetri)Adesso toccherei niente male ma è diventata talmente dura che dopo un paio di cento km non vedi l'ora di scendere dal mal di schiena e fondo-schiena.Adesso voglio provare i vari consigli che ho letto e poi vi racconto,grazie per adesso

CalamityJane
31/08/11, 17:19
Ciao Laura, la modifica che hai fatto tu è la stessa che ho intenzione di fare io: mono più corto che abbassa di circa 3 cm e sella bassa in gel.... inoltre sfilerei le forcelle per abbassare anche il davanti. sperando che mi possa essere sufficiente.
D'altronde un po' di comodità in meno la metto in conto, a me comunque mi duole tutto anche adesso con la mia attuale moto dopo un centinaio di km una piccola pausa è d'obbligo!

Laura Gufa
01/09/11, 19:42
Cara calamityjane,ho proprio messo il mono della hiperpro ridotto e tutto chiuso ma non credere che abbia guadagnato molto.Un'amica del motoclub che è alta su per giù come me,m1,58,ha solo ammorbidito il mono di due tacche e messo la sella ribassata in gel e per lei è perfetta.Lei ha una ER6f.Io dico che dopo un paio di centinaia di km non vedo l'ora di scendere ma mi fermo ogni oretta di marcia.Mi piacerebbe invece fare il mio bel giro,fermarmi ogni tanto per sgranchirmi ma poi arrivi alla meta e schiena e sotto-schiena indolori capisci?:) Adesso vorrei contattare i meccanici di una ragazza che ho trovato sul forum ma non mi ricordo il nick, che ha cambiato mono completo e sella però io non vorrei sfilare le forche,vedremo:jumpbuona strada,alla prox

CalamityJane
01/09/11, 22:39
Ciao ancora Laura, grazie per la precisazione! In effetti avrei trovato l'ammo completo più corto, non solo la molla come vende hyperpro... ecco quindi cosa pensavo di fare!
Se abbassi dietro devi abbassare anche davanti... o la moto davanti è troppo scarica.. puoi sfilare le forche o sostituire gli steli.... io (che purtroppo per cause contingenti ancora non ho preso la moto) comincerei con lo sfilarle, poi eventualmente si possono modificare gli steli o prenderne più corti.
Se abbassi tot dietro ti conviene fare un tot anche davanti.
Io queste modifiche le avevo fatte su una ER5.. che ciclisticamente poveretta era ancora inferiore alla er6 ma ti assicuro che non c'è problema a sfilare le forcelle!
Per quanto riguarda i dolori... se è colpa della sella potresti farla rimpolpare un po'.. o ricominciare daccapo con una nuova, normale, e man mano togliere qualcosa, per gradi. boh... ma sta sella in gel era già un delirio anche prima che la svuotassi ancora?

lauravittori
26/01/12, 21:47
Ciao Nealis, ho la tua stessa moto, è anno 2007 vero? che modifiche hai fatto? vorrei farla abbassare entro marzo e stò cercando il maggior numero di informazioni! Per quanto riguarda l'assetto non ci capisco nulla, comunque non credo di andare a velocità troppo elevate in futuro, la prudenza non è mai troppa!

CalamityJane
26/01/12, 22:38
Ragazze/i con problemi d'altezza.. io la mia er6 non l'ho ancora trovata (devo vendere la mia e cercare un buon affare) però ho provato:
er6 modello 2005-2008 con sella bassa originale kawa e forche sfilate di 8 mm: non ci toccavo nemmeno a pregare.
er6 modello 2009-2011 con sella bassa (fatta artigianalmente) e nessuna sfilatura delle forche: ci toccavo abbastanza.
Tra i due modelli c'è qualcosa di differente a livello del telaio, sotto la sella, dove si attacca al serbatoio per intenderci. il modello 09-11 è più sottile, la gamba arriva meglio a terra.
Quindi sono fiduciosa, opterò per questo modello (quello 2012 sembra ancora meglio ma ci vogliono più soldini...), dato che la prova ha dato esito positivo, in più sfilerò sicuramente le forcelle e cambio la molla del mono con una più corta della hyperpro.
Ovviamente quando il portafoglio mi darà il permesso, ma il piano è questo.
La er6 ante-2009 è più larga!

lauravittori
26/01/12, 23:32
Ragazzi forse ho trovato la soluzione!!!!!
ho visto il video e sembra un miracolo!!!!!
Guardate e fatemi sapere se ne sapevate qualcosa!

http://www.faster96.com/it/marchio_dettaglio.php?id=104&ids=372

iraton
26/01/12, 23:44
Non penso che la soluzione che linki si possa applicare all'errina.

Il sito propone dei kit di bielle alternative per modificare la geometria del manovellismo che aziona la sospensione, ma l'errina ha l'ammortizzatore infulcrato direttamente sul forcellone senza manovellismi.

lauravittori
27/01/12, 00:47
Si è applicabile perchè c'è da compilare il campo con modello di moto e anno, ho provato e sono usciti 2 risultati, uno per er 6n da 2006 al 2008, uno dal 2009 in poi , c'è anche il prezzo, viene 121€ ma non lo vendono al pubblico su qul sito!!! nel video in basso c'è la ragazza che prova il kit su tutte le moto possibili e tra queste anche l'errina !!!
Credo provi le moto in ordine alfabetico in base al nome!!!se l'effetto è quello del video è uno spettacolo e per molte persone davvero una svolta!!!domani mi attivo subito per sapere dove e come acquistarlo! Vi farò sapere!

---------- Post added at 00:37 ---------- Previous post was at 00:17 ----------

ecco un altro link

http://www.streetfightersinc.com/LoweringKits.htm

:)

---------- Post added at 00:47 ---------- Previous post was at 00:37 ----------

Dovrebbe essere questo nello specifico! Spero di essere stata di aiuto!

http://www.metisse.de/lowering-kit-kawasaki-er-6n.html

Buonanotte a tutti!:ciao4

Blu_Sky
27/01/12, 09:56
dov'è finito il post di Laura? -.-'
comunque sì, evita il post regolabile solo per l'altezza, non ricavi granchè..meglio la sella personalizzata!

lauravittori
27/01/12, 10:47
Grazie a tutti per i consigli! Credo di scavare la sella applicare il kit , poi vi faro' sapere!!! :)

Blu_Sky
27/01/12, 10:53
....poi ti chiederà di farci un giro anche la Puffetta :D :D