PDA

Visualizza la versione completa : Doppio faro lenticolare

disne
22/07/11, 15:47
Ciao a tutti,
ho da chiedervi un aiutino, mi sto attrezzando per la sostituzione del faro, vorrei montare un doppio faro lenticolare prendendo spunto dalla Furia della ghezzi brian. Cercando cercando ho trovato parecchi fari lenticolari che, alla fine, sono quelli che monta il phantom malaguti con la differenza ke quelli del phantom si trovano a prezzi bassissimi. Ho così deciso di partire dalla coppia di fari per crearci un telaio intorno, il problema è che le lampade originali malaguti sono 30w scarsi e quindi fanno una luce da cimitero... posso montarci lampadine da 55w? Inoltre, dato ke lo scooter 50 non monta gli abbaglianti, posso modificarli aggiungendo la lampada abbagliante?

giuse82
22/07/11, 15:52
Ciao, mah io avevo un NRG primo modello con i fari lenticolari ma se non sbaglio mi sebra avesse gli abbaglianti, non mi ricordo bene, ma mi sembrava avesse 2 lampade all'interno, poi magari mi ricordo male io! E' passato tanto tempo! per le lampadine non saprei però!

disne
22/07/11, 16:12
Nei commenti di questo video http://www.youtube.com/watch?v=yHSW-QrpbBE c'è uno che parla di sostituzione delle lampade da 15W con lampade da 55W...