Visualizza la versione completa : La mia ER6N!!
Ciao a tutti!
Finalmente presento al forum anche la mia moto!!
P.s.: accetto consigli su quali specchietti mettere... quelli originali proprio non mi vanno giù....
Complimenti per i specchi io ho quelli sui terminali
ciao didigno complimenti ottimo colore....come ti trovi?
Mi trovo abbastanza bene.... un po' piccolina per me.. ma dato che la usa anche la mia ragazza va bene così....è stato il giusto compromesso... :-)
perfetto. vedrai che ti troverai bene! quanti chilometri ha percorso?
Ora ne ha 9000... l'ho presa con 6500! ma ho poco tempo per gustarmela... :( e in quel poco tempo capita troppo spesso che :pioggia2.....
bella verde!! Gli specchietti li ho sostituiti con gli altri sempre della kawa (mi sembra siano kawa anche quelli) più stretti e lunghi è la prima cosa che ho fatto perchè con quelli di serie vedevo benissimo la mia giacca ma dietro non vedevo nulla! Con il manubrio piega bassa poi è ancora meglio!
dove hai trovato gli specchietti??? riesci a farmi vedere come stanno i tuoi??
anch'io vedo la mia giacca....:)
ora sto pensando anche al manubrio della barracuda... che mi dici???
la forma è più o meno questa: http://cgi.ebay.it/SPECCHI-SPECCHIETTI-MOTO-NAKED-NERO-UNIVERSAL-SPECCHIO-/250635472014?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item3a5b09cc8e ma mi sembra fossero originali kawa, magari mi sbaglio, li ho già da 5 anni!
il manubrio ho messo rizoma, rimani un pò più caricato davati ed è meno "biciclettoso"! In ogni caso manubrio e specchietti risolvi il problema!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |