PDA

Visualizza la versione completa : [Liguria] Dove dormire?

SAX
01/08/11, 11:45
Vorrei fare un piccolo tour della Liguria a fine agosto. Sto cercando diversi Hotel o B&B o affittacamere dove dormire una sola notte, ma sempre in posti diversi della liguria. Naturalmente a prezzi pių bassi possibili. Se potete aiutarmi fate le vostre segnalazioni. :grazielei

P.s. grazie ai moderatori per aver corretto l'errore di battitura nel titolo.

Yaya
01/08/11, 13:06
ciao, io sto in provincia di Savona. Ho un caro amico che ha appena aperto un B&B nell'entroterra di Albenga in una zona dove ci sono, motociclisticamente parlando, belle strade e forse riesco anche ad avere altri contatti, se mi dici pių o meno quanti giorni hai a disposizione e quale sarebbe il tuo itinerario di massima. Se hai anche bisogno di consigli su itinerari e strade chiedi pure.

SAX
01/08/11, 13:47
Non ho (ancora) un itinerario. L'idea č di percorrere la regione in senso antiorario non disdegnando le zone montane. Non una vacanza di mare (ho l'adriatico a due passi!) ma una vacanza itinerante. Verosimilmente tre notti: la prima a est, la seconda a nord, la terza a ovest. L'unico paramentro č spendere il meno possibile (a tal proposito sono disposto a soggiornare anche in zone al di fuori dei circuiti turistici tradizionali). Quindi ricerco alloggi a buon mercato e itinerari. Se volete mandatemi anche mp.:ok

Yaya
02/08/11, 08:38
Ti mando MP