PDA

Visualizza la versione completa : Report Campitello 31/7 scusate il ritardo...

settanta
03/08/11, 16:27
Scusate il ritardo….., ma sono rimasto senza adsl……
Prima di tutto un sentito grazie al meteo.chilemuort che anche stavolta ha toppato…..:inchino:inchino:inchino
E ora mi tocca scrivere il report, che non sia troppo lungo né troppo corto, che sia cronaca ma anche un po’ spiritoso che…… e che pa.lle.
Visto che la strada la conosciamo a memoria e anche i panorami, lascio tutto alle foto, oggi parlerò solo del WALLER GROUP ,di cui mi onoro di essere fondatore, e dei suoi meravigliosi componenti : Carlo ( Raiden) il mio successore, Nicola ( Nuzz) detto Tom tom, Francesco Ryuken ( o’ stranier), Antonio shiver, e l’’ultimo acquisto Hellcome****osiscrive detto o’sciupatiell.
Che si trattava di un giorno waller style si è capito non appena sono arrivato all’appuntamento: Francesco stava facendo la seconda colazione alle 10 di mattina un panino al pomodoro, che mi è venuta l’acidità di stomaco solo a vederlo, ma Ciccio è un signore, e per noi deboli di stomaco ha portato un kg di dolcetti subito ribattezzati da Carlo : I BABA’ SENZ’ CAPOCCHIA…
Per rimanere fedele alla tradizione anche stavolta Nuzz ha pisciato l’uscita dell’autostrada e anche il luogo del secondo appuntamento ( da qui il soprannome TOM TOM) al che Carlo sentenzia : mo ce ne andiamo e so azzi suoi, e se ci raggiunge ci paga pure o’cafè… e bafangù :tie2.
Dopo un a ventina di impegnativi km tra pieghe e tornanti, ci fermiamo per un caffettino ristoratore, ed in quel momento da dietro un tornante chi ti appare? NUZZZ, accolto al grido : PAGA IL CAFFE ‘ NUZZ PAGA IL CAFFE’…, dopo un altro assaggio di babà senza capocchia ed aver sloggiato un gruppo di vecchietti che si era radunato intorno alla moto di ryuken ( chissà perché???), riprendiamo la marcia e ci arrampichiamo fino agli impianti sciistici di Campitello non senza qualche sosta foto dove riecheggiava il grido : GAUGLIO’ CACCIATE I BABA’ SENZA CAPOCCHIA ( minghia quella busta sembrava il pozzo di S.Patrizio). Arriviamo giusto per il pranzo, ci mettiamo comodi, un panino una birretta :briaco4 e Francesco ci delizia raccontandoci episodi di vita vissuta come : O’ scannameint’ do puorc’ int’ o’ puntrill..( ca.zzo certe volte si capisce solo lui). La temperatura è gradevole, le sdraio comode, ma dobbiamo rientrare, tutto ok fin quando, annunciaa da tonnellate di :cacca:cacca:cacca:cacca, troviamo una mandria di :mucca:mucca:mucca:mucca:mucca in mezzo alla strada, slalomeggiando tra vacche e vitellini, riusciamo quasi a superarle quando si sente un potente muggito….. azzzzz il toro si appresta a caricarci :paura2……..FUJJJJJJJJJEEEEEEEEEEEEE :ufo.
Dopo un ulteriore pausa caffè rientriamo.
Grande giornata e grande compagnia, grazie ragazzi, Ciccio sei un mito…
COULD THE WALLER BE WITH YOU.ffice:office" /><O:p></O:p>
Se ci riesco metto qualche foto in anteprima altrimenti quando posso le carico sull’album.

Manny
03/08/11, 16:40
W Francesco e il panino alle 10 di mattina (io ci avrei messo dell'ottima mortazza) :ridi3

Alhem
03/08/11, 16:41
Bel giro :okk ...azz, Oreste, spaparanzato così e tutto di nero vestito mi sembri il Dux che si riposa dopo le fatiche della conquista dell'Abissinia, realizzata con le sue stesse mani, pur senza essersi mai mosso da Roma :ridi2 :ridi2 :ridi2

hellhhound
03/08/11, 16:50
:iocero
ma non mi si vedeeeeee

settanta
03/08/11, 16:59
Foto caricate nell'album.Paolo come ambasciatore all'estero del waller style ci sei mancato..... ma solo un pò, non montarti la testa:bastard

Alhem
03/08/11, 17:15
Purtroppo mi sono già scordato il waller style :nono2, sono stato subito risucchiato dal tran tran quotidiano :(2
Ma chi è il tizio in abbigliamento tecnico completo da motociclista, ma con gli anfibi con mega-lacci ai piedi :ansia :ansia :ansia :ridi2 ????

settanta
03/08/11, 17:17
Quello è il mitico Ryuken.

ryuken82
03/08/11, 17:26
Ciao Waller Graaaaupp, ribadisco che mi sono divertito molto come tutte le volte che usciamo. E soprattutto stavolta non mi avete fregato, mi sono portato la mia bella merendina così non sono arrivato morto di fame. Grande report Orè!! c'era da dire che faceva un freddaccio maledetto sul matese. Comunque quei vecchietti gli avrei sfilato facilmente la pensione visto che dicevano tutti in coro: che bella moto... :bastard
le vaccarelle però erano ben educate... si spostavano sul lato della strada se suonavi giusto un paio di volte.. al terzo colpo di clacson mi guardavano male... pure loro stressate... poverelle... mmmm gnam gnam :D:D
Che dire, GRAN BEL GIRO CON VOI! spero di bissarlo.
Manny se ti capita di aggregarti, munisciti anche te di merendina che questi stanno tutti a dieta.. :nono2
Weeee la prox volta ci fermiamo a quella locanda sulla strada che mi incuriosiva mooooltissimooooo ;)
ciao raga thanks for all

Alhem
03/08/11, 17:27
:regia mitico Ryukeeen, meglio un paio di espadrillas in tela e corda, almeno non corri il rischio che si "allaccino" alle pedane in corsa :D :okk
Scusa se mi permetto, ma, anche se non ci conosciamo, da :vecchio penso di potermi esprimere :ridi2 :ridi2 :ridi2

settanta
03/08/11, 17:29
Ciccio rimandami le foto.... la prox volta ci fermiamo alla locanda dell'impiccato a mangiare cotica e fagioli......e dopo le moto avranno uno scatto........ bruciante:D

ryuken82
03/08/11, 17:32
P.S.: vi sono piaciuti a quanto pare i BABBà SENZA CAPOKKIONE eh??? brevi.. brevi.. :D :D la prox volta ne porto un kg in + ;)

---------- Post added at 17:32 ---------- Previous post was at 17:29 ----------

Alhemmm va tranqui :) qui siamo tra "amici" se mi posso permettere... Orè mo ci vuole n'ata mez'or per le foto...
già mi immagino alla locanda dell'impiccato, i prosciutti appesi con le caciotteeee maròòòòò!!! loro affettano e io mangio al volo... miiiiiiiiii voglio andareeeeeeeeee

Raiden
03/08/11, 22:38
Allor.. :D

Decretato un nuovo punto al regolamento del waller group valido per tutti i partecimanti e anche i nuovi frequentatori.

Si DECRETA:

Chiunque non si presenti all'appuntamento in orario, o chiami toppando grandiosamente il luogo del ritrovo dovrà pagare in maniera forfettaria il caffè a tutti i partecipandi del gruppo. Se il ritardo o la toppata sono particolarmente eclatanti (vedi caso Nuzz, che si doveva presentare a Santa Maria Capua Vetere, e m'ha chiamato da Caserta Nord dicendo che non ci vedeva) sarà costretto a pagare anche i cornetti :D

Per quanto riguarda ryuken invece è gia stato avvertito, la prossima volta Oltre ai babbà senza capocchia devi portare anche il latte e nesquik.. che così sono la morte loro :D

ryuken82
03/08/11, 22:51
Mappina che nn sei altro, puoi pure cacciare na cosa di soldi e lo port tu il latte al cioccolato... e che sfaccimm :D:D

---------- Post added at 22:51 ---------- Previous post was at 22:44 ----------

Raga ma le foto che avete fatto perchè cacchio non le caricate??

Raiden
03/08/11, 23:16
Hahahahaha nono vuoi mettere il fatto che tu ci fai servizio completo? Anzi gia che ci sei la prossima volta poeta pure quLche panino al pomodoro per noi :D

Trevik
04/08/11, 01:40
Bene bene, ho letto tutto questo divertimento e questa euforia (e mi fa molto piacere :ok), mentre io incomincio a sentirmi fuori luogo nel waller-group (non per motivi di guida), quindi colgo l'occasione per salutare tutti, poiché continuerò ad uscire da solo, sennò va a finire che sono l'unico che nun c'azzecc nient nel mitico gruppo!
Buone cose a tutti, in senso generale, e sopratutto sulle nostre amate motociclette :ok

Raiden
04/08/11, 10:29
Onestamente questa "dichiarazione" per non chiamarla in altri modi non l'ho capita.. cmq vabe ognuno è libero di fare come meglio crede.. però penso che sia meglio parlare chiaro, invece di scrivere frasi che lasciano tanto spazio ai dubbi..!!

settanta
04/08/11, 12:57
Ciccio le foto stanno nell'album...... vai nella sezione degli album, trova gli eventi del 2011 trova l'album e guardat e fotografie.

Trevik ....... bohhhhhh

Danilo
04/08/11, 13:10
:piangi3

nuZz
04/08/11, 18:37
Report bellissimo. Giro altrettanto e compagnia super-gradevole.
Waller Style very nice!

Obiettivo 6.3: non toppare agli appuntamenti e soprattutto leggere le guide di Carletto ;)

ryuken82
04/08/11, 23:39
Carlè per i panini non ci sono problemi :) prima organizziamo e prima li magnate :P
Paolè, personalmente, se ci sei anche te ai waller giri a me farebbe piacere :)
Orè... prrrrrrrrrrr :D:D:D

Raiden
05/08/11, 09:00
Dobbiamo organizzare tour estivo in abruzzo!! Oppure a fine agosto il giro del cilento!!

hellhhound
05/08/11, 10:41
wagliuuuuu buone ferie ci vediamo il 29 :D

ryuken82
05/08/11, 11:22
probabilmente dal 22 al 25 devo andar tt i giorni a lavoro, quindi abbiate pietà di me, se si può nn organizzate na mazza... thanks...

nuZz
05/08/11, 16:22
Approfittiamo che non c'è Ryuken82 e facciamo un grande giro... dai :)

ryuken82
05/08/11, 17:40
oooo ma stu rikkion!! :D:D x te niente babbbà senza capocchia :D

Raiden
05/08/11, 17:46
huahuahauhauhaua. io al 99% sono gia in abruzzo.. :) quindi se volete organizzare qualcosa potete venire li no?!

nuZz
05/08/11, 17:58
Auhsuahsuhsau! Good idea...

Trevik
08/08/11, 20:27
Uè, band 'e sciarmate, steve pazzian :ridi2! Vabbuò, me lo dico da solo: :pirla2 :ridi.
Ci vediamo a settembre :ok

ryuken82
08/08/11, 23:00
Paolè si proprio na mappina :D:D

Trevik
08/08/11, 23:32
:sarcarstic3 :ridi

astroregio
10/08/11, 10:34
Bello leggere un report di un'uscita ben riuscita..
non vi conosco personalmente ma a leggervi siete grandi!!