Visualizza la versione completa : [Nord]Ferie impossibili
Ciao a tutti,semplicemente volevo sapere se, chi come me' ,non riuscendo ad andare verso le localita' turistiche di villeggiatura :mad::mad:nonostante sia a casa in ferie,vuole farsi un giretto in moto dalle mie parti anche solo per bere qualcosa insieme!grazie!:okk:okk
Io sono in ferie dal 20 ma parto il 22.... Qui il 20 e il 21 Possiamo girare tutto il Nord italia!
io sono in ferie dal 13 al 16...
Giola 20 e 21 sono sabato e domenica...
mzx & susi
08/08/11, 22:53
Visto la tua località se vuoi ci si può vedere alla pista di castelletto
magari domani stesso alle 14.00 circa solo il tempo di una birretta
ma poi devo rientrare per andare a dormire mi tocca notte questa settimana cosi come la precedente
io posso confermare domani tra le 11.00 e le 12.00
---------- Post added at 22:53 ---------- Previous post was at 16:10 ----------
ho letto adesso su facebook che domani cisne fa il corso ad Ottobiano magari si può fare li per le 14.00
ho dimenticato di scrivere che sono in ferie da venerdi(compreso),per tutta settimana prossima!:pirlascusate!
Penso proprio che venerdi mi faro':ok un bel giro,solo o con qualcuno!
grazie a tutti!
Valuterei un giro per domenica sempre che qualcuno abbia voglia di prendere un pò di caldo!
Mi spiace dirlo con cosi'poco anticipo ma io domani parto verso le 7.30 da pavia e vado non so dove.....basta andare chi vuole unirsi ben venga...solo a loro spieghero' il perche di questo giro...ciao e grazie!!!
mzx & susi
12/08/11, 08:37
mi spiace ma sono a piedi statore guasto
Bhe,il giro che mi sono fatto da solo e' stato molto divertente,sono arrivato fino a Chiavari,andando ho percorso la strada "normale":varzi,bobbio,ecc;il ritorno facendo autostrada.
Praticamente essendo il primo giorno di ferie avevo proprio un'andatura da "passeggio",tranquillo e beato a godermi il paesaggio,quando;andando a 50km/h su quelle strade tutte curve,incontro il solito vecchietto con la panda che va a 30km/h.
Senza troppo pensarci in sicurezza lo sorpasso senza accelerare e mi ritrovo (non vedendoli)una bella paletta rossa/bianca in mano ad una divisa blu con strisce nere facendomi cenno di accostare.:vecchio
Riesco a cavarmela con 39 euro di multa e 2 punti sulla patente per sorpasso su linea continua.
Che dire:"non basta andar piano"purtoppo in quel pezzo di strada abbastanza largo l'ho fatto proprio senza pensarci:c'eramo proprio io e la panda alle 9 del mattino!!!!:incaz:incaz:incaz
se non è :fortunaquesto !
:fortunaperche mi hanno fermato o perche'mi hanno solamente:bazoo2tirato via 2 punti dalla patente?
Sono libero.
Proposte per domani?
Ci sono!
Io (ripeto)sono in ferie tutta settimana,pero'ho bisogno di un'po' di preavviso!aspetto qualcuno per un giretto!
propongo martedì, però io devo restare in Italia...
dove si va?
---------- Post added at 16:05 ---------- Previous post was at 14:01 ----------
Ci copiamo questa propostona?
http://www.er6italia.com/vbulletin/showpost.php?p=386768&postcount=1
Se uscite il 16 posso essere dei vostri, fatemi sapere.
Rok se usciamo per me va bene.
Hai un MP, chiamami che ci organizziamo :moto.
Se qualcuno si aggrega scrivesse o si leggerà il resoconto :p
Questa sera:15-8-2011 vado a salice per un gelato(ore 21 a Voghera)in moto ovviamente chi volesse unirsi...
Per chi si volesse aggiungere domani io e phons andiamo sul lago di iseo.Appuntamento alle 9 all' area di servizio cascina gobba
Ma noooo!
Leggo il messaggio solo ora, vado a fare un giro sul polaveno, magari ci becchiamo la ;)
:ciao4
..leggo solo ora...troppo tardi....ho bisogno di piu'preavviso per allontarmi cosi....sigh...:(:(
Fatto :moto
Mezzo lago di Iseo con variante bergamasca :okk
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |