PDA

Visualizza la versione completa : [Nord]Una stretta di mano.

gnappo
07/08/11, 12:30
Ciao guagliò,che ne dite di una cosa del tipo:fissiamo una dta ed un luogo,chiunque è libero di esserci ,quindi ci si trova ,quattro chiacchere,un caffè ,e poi quando ci si stanca ogniuno per la propria strada,cosi,per il gusto di conoscerci,che ne dite ?;)

enghira
07/08/11, 13:33
:moto Bella idea

Roc91
07/08/11, 14:01
quando e dove? :sdentato

io tanto parto domani :ridi

Myrdinn&Sabriel
07/08/11, 14:32
Gnappo....ottima idea.....appoggiamo....(e non ridete e pensate male all'ultima parola che ho scritto...Vi conosco....):Nono:Nono:Nono:Nono

gnappo
07/08/11, 14:42
bene,voi che siete indigeni,provate a proporre un luogo,ad occhio e croce centrale cosi da poter essere raggiunto un pò da tutti....:ok

---------- Post added at 14:42 ---------- Previous post was at 14:39 ----------

magari nel veronese o zona Garda.....

Myrdinn&Sabriel
07/08/11, 14:45
Credo che qualunque posto scegliamo insieme vada bene per qualcuno e per altri no,magari potremmo fare diverse sessioni....magari dalle tue parti,poi dalle nostre e continuare così....sarebbe anche carino proporre un posto dove si può mangiare qualcosa insieme,considerano posti e prezzi(abbiamo una sezione apposita dove i posti sono sicuramente carini e i costo molto contenuti)....

gnappo
07/08/11, 14:59
Sicuramente hai ragione nel dire che a qualcuno andrà bene ad altri invece no,ma proponiamo un luogo,poi vediamo le adesioni,chiaramente se fosse possibile un giorno di fine settimana cosi da non incasinare nessuno.....per il mamgiare.....potrebbe non essere fondamentale ( ma questa è una mia opinione )

Myrdinn&Sabriel
07/08/11, 15:01
Era solo un'idea come un'altra...comunque si prova e vediamo le adesioni...noi siamo daccordo al 100%

gnappo
07/08/11, 15:06
:ok

bixi
07/08/11, 20:04
Zona garda potrebbe andare..anche per me è una buona idea..

gnappo
07/08/11, 20:25
bene allora orientativamente siamo in tre,se qualcuno sà come si fà,si potrebbe iniziare a creare una lista partecipanti,io non sono molto ferrato cò stè diavolerie,denghiu.:)

---------- Post added at 20:25 ---------- Previous post was at 20:24 ----------

ops 4 con Enghi.

Myrdinn&Sabriel
07/08/11, 20:35
Forse bisognerà inserire una nuova discussione nell'apposita sezione e dargli un titolo...

gnappo
07/08/11, 20:45
non c'è problema,se lo ritieni opportuno fai pure :ok

papone
07/08/11, 20:55
ok io ci sto seguo con interesse!:]

Myrdinn&Sabriel
07/08/11, 21:07
Ragazzi ditemi voi,se apriamo una discussione con il titolo"Diamoci una stretta di mano" oppure no,e magari se non apriamo la nuova discussione potremmo fare un'elenco qui.....

ocram
07/08/11, 23:57
Basterebbe editare il primo post aggiungendo i partecipanti.
La prima cosa da fare , e' trovare il luogo, poi la data, l'orario ecc...
dai su che non e' difficile.
A me piacerebbe esserci.

giuse82
30/08/11, 08:30
Se si organizza qualcosa potrei aggregarmi volentieri anche io! data e luogo?

gnappo
30/08/11, 22:14
giuvinò....io domenica son libero.....mi serve solo un baretto dove poter vedere sbk,tolto ciò si può continuare il giretto,se giretto dovesse esserci....ribadisco per come la vedo io dovrebbe essere una cosa informale,tra amici...****eggio free...nulla di scontato,nessun ruolino di marcia,ne orario da rispettare (vedi ora di arrivo,benzinati,tutti in fila allineati e coperti,insomma tutto ciò che sassina la voglia di andare in moto tra amici ) :D

---------- Post added at 22:14 ---------- Previous post was at 22:11 ----------

Enghira,Giuse 82,Papo....vi vedo on line,per gli altri leggeranno,(me lo auguro)......dai...che si combina ;)

Dretox
30/08/11, 22:25
Io fino al 15 di settembre per motivi "patentistici" non posso, ma sicuramente in futuro a me non dispiacerebbe "darci una stretta di meno" e conoscere persone con le quali fare un giro :)

Confo
30/08/11, 22:26
Io forse sono una persona fin troppo meticolosa. Ma ad uno che arriva ad un giro in ritardo e per di più non benzato gli sputo in faccia. :ridi3

gnappo
30/08/11, 22:36
Certo Cò,anche io son del tuo parere,ma intendevo riferirmi a quei giri iper-organizzati,ai quali si "DEVE" arrivare puntualmente,rispettando meticolosamente il ruolino di marcia,dove non si ha il tempo di una fermata per una siga o scorreggia che sia......troppo sfizzero,non fà per me...voglio dire,già nel quotidiano si è soggetti a regole che molte volte non son gradite,ma che haimè tocca rispettare,se questo deve succedere anche quando si và in giro per il gusto di andare non grazie,rimango a casa in pantofole e pantaloncini facendo cruciverba....del resto ho sottolineato l'informalità della cosa,appunto proprio un trovarsi per la prima volta con persone sconosciute con cui si condivide il piacere di andare in moto...

enghira
30/08/11, 22:38
giuvinò....io domenica son libero.....mi serve solo un baretto dove poter vedere sbk,tolto ciò si può continuare il giretto,se giretto dovesse esserci....ribadisco per come la vedo io dovrebbe essere una cosa informale,tra amici...****eggio free...nulla di scontato,nessun ruolino di marcia,ne orario da rispettare (vedi ora di arrivo,benzinati,tutti in fila allineati e coperti,insomma tutto ciò che sassina la voglia di andare in moto tra amici ) :D

---------- Post added at 22:14 ---------- Previous post was at 22:11 ----------

Enghira,Giuse 82,Papo....vi vedo on line,per gli altri leggeranno,(me lo auguro)......dai...che si combina ;)
Letto, seguo, come al solito posso confermare solo all'ultimo. In ogni caso come già è stato fatto notare sarebbe meglio aprire una nuova discussione con un titolo più preciso e soprattutto evidenziando la data...:ok

gnappo
30/08/11, 22:42
Enghi,con stè cose son negato......fate vobis......se voletes :D

---------- Post added at 22:42 ---------- Previous post was at 22:40 ----------

Cò,ma te ci saresti ?
****....conoscere un mod,che ****** ! :D

Confo
30/08/11, 22:43
Giuro che ho capito l'intenzionalità del tuo "appuntamento", però l'arrivare in orario ed evitare che dopo due minuti ci si debba subito fermare perchè una persona deve già fare il rifornimento vuol dire essere educati e rispettosi nei confronti con gli altri, non penso che tale atteggiamento vada a minare la "spensieratezza" della giornata. :wink:

Detto questo, un luogo e un orario di partenza, insieme a due/tre banali, ma fondamentali regole di comportamento, secondo me sono il minimo, anche per un giro alla leggera! :ok

Purtroppo domenica non ci sono, però rimango in ascolto! :]

gnappo
30/08/11, 22:49
assolutamente d'accordo con te.....beh circa il luogo eventuali partecipanti potrebbero suggerire ,in base a ciò anche l'orario per il ritrovo....chiaro che non siamo bambini, e credo chiunque abbia una moto ,abbia preso parte almeno una volta ad un incontro,ergo penso che alcune cose siano scontate,come arrivare in orario....parcheggiare,presentarsi/conoscersi,sedersi a tavolino ordinare un caffè,e da li iniziare voli pindarici senza limite,conditi se si vuole da qualche curvetta ( se proprio si deve fare....) :D

giuse82
31/08/11, 08:16
Io domenica ho a disposizione solo la mattina, se il ritrovo non è troppo fuori mano ci sono volentieri!! attendo news per luogo e ora!!

magic1
31/08/11, 17:53
Gnappo, le pause per Confo le fa' solo per togliere gli stivaletti e mettersi gli infradito se comincia a fare caldo :)

giuse82
01/09/11, 14:21
Effettivamente guardando il meteo domenica non danno nulla di buono! speriamo!