Visualizza la versione completa : Spie strumentazione er 6 f 2008
Giorno a tutti.
Mi servirebbe un aiuto,sicuramente la memoria non mi mi da una mano,ma veniamo ai fatti.
La mia er 6 f è sicuramente una veterana, parliamo di 98mila km.,e non sono soddisfatto ma di più,sia per la meccanica che per quello che concerne l'assistenza ricevuta nel corso degli anni,ora il problema:negli ultimi tempi si accendeva la spia della temperatura del liquido di raffreddamento agli alti regimi(risolta con la sostituzione di una guarnizione) ma non mi ricordo se questa faceva un test all'atto dell'accensione del quadro.
Sarà una paranoia ma non mi viene veramente in mente.
Mi date una mano?
Per l'intanto un grazie a tutti.
98mila km??? :shock:
Ad ogni modo quando torno a casa guardo subito, non ho la memoria fotografica per ricordarmi se all'accensione del quadro si accende anche quella spia! :ridi
98mila km??? :shock:
Scusa la ripetizione, ma... 98mila km??? :shock: :D
PS:
Vogliamo un topic con foto quando raggiungerai i 100mila. :ridi3
Caro Confo hai letto bene, 98.700 per la cronoca. ..e se ti racconto le sostituzioni rimani veramente senza parole..
astroregio
08/08/11, 11:09
complimenti.. di la verità lavori per la kawa? fai il test-drive di resistenza..
Comunque la spia che si accende girando il quadro della mia 2008 è solo quello a destra (non ricordo cosa sia dei tre.. forse olio motore) il reso rimane spento.
Grazie Astroregio ma la spia a destra rossa é quella della iniezione e si spegne subito dopo l'accensione.
Ieri ho postato la foto del mio quadro strumenti, subito dopo l'accensione del quadro...
http://imageshack.us/photo/my-images/638/foto0269j.jpg/
PS: Da quello che dicono se hai l'ABS si dovrebbe accendere pure la rispettiva spia, che nella foto vedi spenta!
PPS: Cavolo hai circa la media dei 100km al giorno, tutti i giorni dell'anno, per 3 anni! :D
Grazie Core,dalla foto vedo che l'unica spia che si accende e quella a ds.quindi quella dell' iniezione, allora ho veramente risolto, sono stati dei grandi! E se i moderatori mi autorizzano do pubblicamente il nome della officina,non solo per la competenza ma sopratutto per l'onestà e la professionalità dimostrate.[color="#bdbaba"]
[SIZE=1]---------- Post added at 11:33 ---------- Previous post was at 11:29 ----------[/S
Matrix ma qui (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=6942) non vedo ancora il tuo nome :fischia
Matrix anche io ho una F del 2008, ho controllato nel pomeriggio, la spia dell'olio si accende all'accensione e in generale a motore spento, si spegne quando accendo il motore.
Io ho fatto però solo la metà dei tuoi chilometri... :roll:
Quando ci parli delle sostituzioni?
Core la spia dell'acqua mi si accende dopo il test.
Praticamente l'unica spia che non posso verificare è quella della riserva - a meno di non avere la moto in riserva e la scritta "FUEL"
Giorno Phos,come la spia dell'acqua si accende dopo il test?
Sulla mia si accende solo iniezione e si muove il contagiri. ..
si poi finisce il test e si accende la spia dell'olio,
quando accendo il motore si spegne, quando spengo il motore si riaccende.
Come fa la nuda, guarda dal ventesimo secondo
http://www.youtube.com/watch?v=XOxOQ-VQhoA
Giorno! Mi sto incasinando ancora di più.
Ho letto nuovamente tutti i post e rischio di più fare confusione. Ora comunque non ho la moto sotto gli occhi. La mia domanda è "al momento della accensione la spia della temperatura acqua si accende?(parlo della spia di sx) e se si accende,lo fa per pochi attimi?" intanto ringrazio e a presto per i dettagli delle sostituzioni di una moto con il 98mila km.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |