Visualizza la versione completa : La mia amata Versys
si, la mia motina superdivertente, io non voglio piu prestazioni , ma una ciclistica sincera
per strada basta e avanza. :ciao4
spettacolare..uso ancora la mia errina..e poi penso proprio di buttarmi su una versys come la tua..una curiosita'...come stiamo a vibrazioni....comodita' di guida..e soprattutto come si comporta in autostrada..visto che con la mia anche con il cupolino nn mi ci trovo..troppe turbolenze.!!lamps
Quant'è bella!!! Nera poi!!!
...Ah, è identica alla mia :festa
Complimenti la nuova versione mi piace molto
spettacolare..uso ancora la mia errina..e poi penso proprio di buttarmi su una versys come la tua..una curiosita'...come stiamo a vibrazioni....comodita' di guida..e soprattutto come si comporta in autostrada..visto che con la mia anche con il cupolino nn mi ci trovo..troppe turbolenze.!!lamps
come vibrazioni un pò ci sono attorno ai 5500-6000 giri, ma non fastidiose, la moto pare avere una 6 troppo corta si cerca spesso la 7, ma secondo mè si risolve tutto con 30 euro si monta 1 corona con 1 dente in veno e sei apposto su tantissini problemini prima citati, la poziozione di marcia è stracomoda, solo a salire e scendere un pelo altine le maniglie posteriori spesso si toccano, ma sono 1,75 io, il riparo è buono ma non esagerato, ma esistono altri cupolini.
perfetto dubbi fugati..grazie...!!,,lamps
alfaproject
28/08/11, 10:19
Ottima scelta !!! :ok
ora ancora + bella .... marmitta e collettori ARROW
Davvero bella la nuova, nera soprattutto!...
Io sulla mia Versys ho montato da poco il cupolino maggiorato della givi, ottima protezione anche in autosrtada, turbolenze al casco quasi del tutto sparite.
Ottima moto la Versys, mi ha accompagnato in tutte le mie ferie Sardegna, Genova, Roma etc... prossime ferie il 18 sett si parte per la Sicilia sempre in compagnia della mia Versys e della mia zavorrina;
pur non avendo molta esperienza, la versys è una ottima prima moto, vera e sincera che a me regala sempre molte emozioni, ogni volta che salgo in sella mi comunica molta fiducia in qualunque situazione, una moto che consiglierei alle persone che vogliono iniziare e per chi vuole anche fare qualche weekend fuori casa.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |