Visualizza la versione completa : [Nord-est] Chi c'è per un giro?
Cari centauri
qualcuno in questi giorni è a casa ed ha voglia di farci un giro sulle dolomiti?
Purtroppo non riesco a prendermi tutta la giornata come mi servirebbe per venire fin lassù, quindi passo.
Ciao, io non sono in ferie però in agosto e settembre potrei avere qualche pomeriggio libero, purtroppo come al solito ne ho la certezza solo all'ultimo momento.
Venerdì sera parto per le vacanze (in moto) e torno a Settembre.
Ma animo, tra poco torna Actarus :-)
Ciao
Io ci sono andato ieri con un'amica ... 585 km di spettacoli mozzafiato (e di pioggia :( )
Purtroppo son ritornato a lavorare e questo fine settimana sono con amici sul lago di Braies (e non in moto purtroppo).
nelle settimane successive dovrei esserci ma sempre e solo negli eventuali fine settimana.
Averlo saputo ti avrei invitato al tour di ieri che, a parte la pallostrada iniziale sino a Ponte delle alpi, mi ha visto transitare per:
- Longarone;
- diga del Vajont (con sosta/passeggiata di quasi un'ora);
- Pieve di cadore;
- Lago di Misurina (Pranzo ad un locale con polenta e funghi e passeggiata attorno al lago);
- Passo Giau (dal passo tre croci a qui ... acqua dal cielo!);
- Caprile;
- Alleghe;
- Falcade;
- Passo di Valles;
- Passo Rolle (un freddo cane e nuvoloni che non promettevano nulla di buono!);
- poi verso Feltre/Bassano del Grappa e rientro verso Ro Ferrarese.
Fabiulus :ookk
Fabiulus: complimenti bel giro!
la prossima settimana dovrebbero esserci pure Ebby e Luca147, appena ho un numero decente di partecipanti pensiamo a qualcosa
Venerdì sera parto per le vacanze (in moto) e torno a Settembre.
Ma animo, tra poco torna Actarus :-)
Ciao
:looun
Durante la settimana no, ma se si organizza qualcosa il fine settimana ci sono quasi sicuramente.....
Domenica questa c'è qualcuno?
Se qualcuno vuole unirsi :
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=474807#post474807
Ci sono Did,
la prossima settimana mi prendo un giorno intero per un giro in moto, :ok
:ciao4
sto organizzando un giro con altri amici non del forum per martedì 16.
la destinazione saranno i passi delle dolomiti. non ancora definiti quali.
ora e luogo di partenza sarà comunicato (zona bassano)
chi viene?
1-did80
2-luca147
3-...
Fatemi sapere precisamente che volete fare,posso essere dei vostri.
guarda io e luca147 ci aggreghiamo ad un altro gruppo per un giro sui passi delle dolomiti (passo giau, pordoi, falzarego...)
Partenza ore 7:45 da bassano... ce la fai?
Eccomi di nuovo, purtroppo le vacanze al mare sono finite ma ho ancora questa e la settimana prossima per girare in compagnia....
ieri io, luca147 ed altri abbiamo fatto un gran bel giro. Pensavo ad un giro per sabato o domenica, ma solo pomeriggio stavolta. Volevo fare un salto al mio caro passo Rolle che non mi delude mai, tuttavia sono aperto anche ad altre proposte
Qualcuno si aggrega?
Io sono ritornato ieri sera,ma mi avrebbe fatto molto piacere venire,comunque il rolle se vai domenica mi aggrego più che volentieri,sabato ho l'ultimo impegno e poi dovrei essere completamente libero...
per domenica mi va bene...
Altri volontari?
1-Did80
2-Ebby
3-...
Io sono rientrato dalle ferie e avrei proprio voglia di un bel giro in moto :]
Penso sia indifferente sabato o domenica. Però solo pomeriggio è un pò riduttivo... :(2
Preferirei partire di mattina con la temperatura ancora accettabile e salire in alto, così da godermi l'aria fresca di montagna... :okk
capisco la tua voglia di grandi giri, è che sono reduce da uno fatto ieri già bello tosto.
domenica pensavo a qualcosa di più soft... giusto per andare al fresco nel pomeriggio e bermi un caffè con lo spettacolo offerto dal Rolle
Eh già... l'unica immagine di quest'anno dello spettacolo è questa:
:okk
Comunque hai ragione, sono proprio in crisi d'astinenza da moto... :ridi3
pensavo proprio di venire dalle vostre partri domenica.
Mi sono organizzato cosi
venerdi' svizzera livigno stelvio gavia con pernottamento a pejo terme
sabato val di fassa qualche passo tipo sella pordoi falzarego con pernottamento a arabba o giu di li
domenica rolle giau e rientro
Magari ci si puo incontrare anche solo per una stretta di mano.
---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 21:55 ----------
capisco la tua voglia di grandi giri, è che sono reduce da uno fatto ieri già bello tosto.
domenica pensavo a qualcosa di più soft... giusto per andare al fresco nel pomeriggio e bermi un caffè con lo spettacolo offerto dal Rolle
I giri di IERI, sono gia passati e dimenticati, non perdere l'occasione per farne un'altro
Io sabato e domenica mi sono fatto Cervinia, La thuile, Piccolo san Bernardo, col d'iseran (2770mt) .
e Il Moncenisio .
Ormai siamo in agosto, ancora un mese, forse 2 poi moto in box.
Sfruttiamo cio che si puo sfruttare.
X Actarus: stavolta vorrei fare una foto in cui siamo asciutti :D
X Ocram: guarda avendo la possibilità sarei in sella ogni giorno. Ma per motivi vari devo anche limitare questa mia passione.
Comunque per una stretta di mano volentieri, se passi nel pomeriggio sul passo rolle ci si può accordare per l'ora
Ciao did che giro pensavi di fare per andare sul Rolle?
Did,per il giro visto che è di mezza giornata, io opterei per partire presto il mattino in modo da goderci l'aria meno calda e così riusciamo a essere a verso verso mezzoggiorno e mezzo al massimo,(ho una super grigliata con i vicini)così riesco a fare entrambe le cose, che dici?
Io forse la mattina sono impegnato, in tal caso per forza dovrei fare il solo pomeriggio. Pensavo partenza verso le 14:30 dai Trenti destinazione passo rolle. Arrivare lì per godermi i freschi e ritorno nel tardo pomeriggio. Poi se qualcuno vuole proporre altro si puó valutare la cosa
Io farò un giro domani in zona Dolomiti (5-6 passi :okk )
Partenza da Vicenza verso le 9 del mattino e rientro presunto alle 19.
Se qualcuno volesse aggregarsi è sempre il benvenuto...
Io forse la mattina sono impegnato, in tal caso per forza dovrei fare il solo pomeriggio. Pensavo partenza verso le 14:30 dai Trenti destinazione passo rolle. Arrivare lì per godermi i freschi e ritorno nel tardo pomeriggio. Poi se qualcuno vuole proporre altro si puó valutare la cosa
Did se è di pomeriggio pensavo di salire anche io al passo rolle visto che non ci sono mai stato..ma te eventualmente sali e scendi dalla parte di san martino?
Si. Magari seguita da una discesa a predazzo per fare anche quel lato macome strada per arrivarci faccio quella che sale da sam martino.
X ebby: tu che fai?
Eh scrivo qualcosa sta sera qua sul forum così sento anche Bdtiz..
Ok. Io ed ebby partiamo verso le 14:30 ed arriveremo sul passo verso le 16
Did siccome probabilmente sarò da solo per te va bene se ci troviamo all'inizio della galleria san vito all'uscita della valsugana? così poi saliamo assieme al passo rolle e poi scendiamo assieme da Predazzo? Ti mando il mio numero in mp io il forum penso di leggerlo o sta sera tardi o comunque domani mattina..fammi sapere ciao!
Ok. Facciamo all uscita ovvero sul lato verso arsie che c'è uno spiazo se non erro. A stima saremo lì verso le 15
Ok facciamo all'uscita della galleria sulla destra ho visto che ce uno spazio..comunque se non ci troviamo al limite ci sentiamo..
Ecco qua una foto del giro a Passo Rolle fatto oggi in compagnia di did80 ebby e un mio amico..
le tre errine di in ordine did80 ebby bixi e il cbr600f di oscar
black_maya
22/08/11, 12:26
la prossima settimana sono a casa tutti i pomeriggi?
qualcuno si aggrega per un qualche giro? partenza ore 14:00 da rossano veneto!
Per prossima settimana intendi quella dal 29 agosto? Io al 95% sono libero mercoledi pomeriggio, un giro lo faccio volentieri purchè ad andatura turistica:sputer
Peccato no avervi incontrati.
Ho mangiato al ristorante Venezia , poi alle 15 mi sono avviato per il rientro a casa.
ho trovato sul passo un'errina grigia telaio rosso, una nera ed una verde che non penso fossero del forum.
black_maya
23/08/11, 08:28
la prossima settimana sono a casa tutti i pomeriggi?
... voleva essere una affermazione :)
la settimana dal 29 al 3 settembre
andatura turistica..:ok
qualcuno ha mai fatto la tratta Valstagna-Foza?:confused:
o è preferibile fare il percorso inverso da Foza a Valstagna?
da google mi sembra che la strada sia molto stretta con 20 tornanti..
Did, secondo te, ce la posso fare?:(
Io l'ho fatto in auto quel tratto, però non mi sembra divertente o panoramico:(
piuttosto fatevi l'altopiano da enego ad asiago se volete stare in zona, anche se vi consiglio di puntare a mete più dolomitiche ;)
io purtroppo lavoro :(
X ocram: ci saranno altre occasioni :ok
black_maya
23/08/11, 16:36
Io l'ho fatto in auto quel tratto, però non mi sembra divertente o panoramico:(
piuttosto fatevi l'altopiano da enego ad asiago se volete stare in zona,
seguo consiglio:rossano-enego-foza-asiago-chiuppano-calvene-conco-bassano del grappa..
può andar bene?:]
ciao e grazie
Per me l'itinerario è OK:ok; come ti dicevo sono quasi sicuro di poterci essere mercoledi 31 ma la certezza al 100% l'avrò solo il giorno prima.
black_maya
24/08/11, 08:31
ok! la partenza è prevista per le 14:00 dal piazzale davanti alla Birreria Monaco di Rossano Veneto
percorso di cc 158 km tempo di percorrenza da google 3h49m
siamo a casa per cena!
ti mando cell in pvt.
ciao
Nessun altro si aggrega al giro proposto da Black Maya per mercoledi 31 agosto nel pomeriggio?
non posso, lavoro :piangi3
mi piacerebbe ma riprendo lunedi il lavoro...
Black_Maya, mi puoi dare l'indirizzo esatto del punto di ritrovo? Magari anche qualche indicazione per trovarlo perchè non conosco benissimo la zona.
Altra cosa, siccome da casa mia ci vuole quasi un'ora per arrivare e ho tempi stretti col lavoro, si potrebbe fissare per le 14.30 anzichè le 14.00?
Ti mando il mio cellulare via MP
black_maya
01/09/11, 10:27
Ciao Andrea, fatto buon rientro?
Abbiamo dovuto fare un pò le corse a causa del mio impegno di lavoro, ma il giro è stato bello: poco traffico, temperatura ideale, bel paesaggio.. tra poco posto le foto.
Ciao!
Eccomi, sono Enrico non Andrea:incaz :]
Rientro Ok tranne un po' di traffico intorno a Padova ( e io ODIO guidare nel traffico:mad:)
Grazie del bel giro e.... scusate il ritardo:D
black_maya
01/09/11, 11:46
ecco le foto!!
black_maya
01/09/11, 11:52
Eccomi, sono Enrico non Andrea:incaz :]
ops :piangi3 la memoria mi sta lasciando :mad:
per il ritardo potrei chiederti un mazzo di gerbere rosa e bianco? :D
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTjPuAZ-3mnOjgLxpTjGVe2ClfpwFdnMieIZOH01uslO64Aib-sPw
black_maya
01/09/11, 13:32
grazie 1000!
lo giro alla moglie :)
Rimanendo in tema di giri ecco il nostro di stamattina....
Puntatina sul Passo Manghen di Ebby+Eleonora, Did80 e Luca147
Bel posto il passo Manghen,
:ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |