PDA

Visualizza la versione completa : Ruggine specchietti: l'avete riscontrato o no?

Pepsep
23/03/07, 15:52
So che è già aperto un topic sull'argomento, ma volevo creare un sondaggio tra tutti i possessori di questi specchietti per capire se il problema della ruggine è casuale o se i pezzi fanno schifo e quindi mettere in guardia coloro che come me sarebbero interessati all'acquisto.

Per cui spero rispondiate alla domanda e magari indicate anche da quanto tempo li avete montati.

Mod se volete potete spostare il sondaggio nell'altro topic, io non so come farlo.

NemoNever
23/03/07, 15:57
si.. sugli style.... anche se in forma lieve...

sternocleidomastoideo
23/03/07, 16:23
sì....style.......che schifo!

Willy
23/03/07, 18:11
come sopra :ok

Pepsep
24/03/07, 17:24
Mamma mia che partecipazione :****

Possibile che su 800 e passa utenti solo 5 li hanno montati? :incul

Su forza con i voti, può servire a tutti :grazielui

chicca870
24/03/07, 19:51
Eccoti accontentato Pepset.....ho votato anch'io, ora non li ho piu' glia style ( mi hanno rotto quello sinistro) cmq avevano fatto la ruggine ma qualcuno ha ipotizzato che siccome vivo in una città di mare poteva essere un problema dovuto alla salsedine :roll:

sternocleidomastoideo
26/03/07, 09:15
anch'io al mare....ma com'è che pur lavandola spesso appunto per levare la salsedine la ruggine si formi sulla parte anteriore?!?!? Ci sono i moscerini corazzati?!?!?!? :mrgreen:

Pepsep
26/03/07, 10:14
Insomma non mi sembra un acquisto consigliabile......mi state facendo cambiare idea, o magari i nuovi non soffrono di questo problema?

sternocleidomastoideo
26/03/07, 11:43
guarda, per quello che costano!!!! al massimo li dipingi poi tu....