Visualizza la versione completa : Ruggine specchietti: l'avete riscontrato o no?
So che è già aperto un topic sull'argomento, ma volevo creare un sondaggio tra tutti i possessori di questi specchietti per capire se il problema della ruggine è casuale o se i pezzi fanno schifo e quindi mettere in guardia coloro che come me sarebbero interessati all'acquisto.
Per cui spero rispondiate alla domanda e magari indicate anche da quanto tempo li avete montati.
Mod se volete potete spostare il sondaggio nell'altro topic, io non so come farlo.
si.. sugli style.... anche se in forma lieve...
sternocleidomastoideo
23/03/07, 16:23
sì....style.......che schifo!
Mamma mia che partecipazione :****
Possibile che su 800 e passa utenti solo 5 li hanno montati? :incul
Su forza con i voti, può servire a tutti :grazielui
Eccoti accontentato Pepset.....ho votato anch'io, ora non li ho piu' glia style ( mi hanno rotto quello sinistro) cmq avevano fatto la ruggine ma qualcuno ha ipotizzato che siccome vivo in una città di mare poteva essere un problema dovuto alla salsedine :roll:
sternocleidomastoideo
26/03/07, 09:15
anch'io al mare....ma com'è che pur lavandola spesso appunto per levare la salsedine la ruggine si formi sulla parte anteriore?!?!? Ci sono i moscerini corazzati?!?!?!? :mrgreen:
Insomma non mi sembra un acquisto consigliabile......mi state facendo cambiare idea, o magari i nuovi non soffrono di questo problema?
sternocleidomastoideo
26/03/07, 11:43
guarda, per quello che costano!!!! al massimo li dipingi poi tu....
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |