PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente parto

mer6n
18/08/11, 18:37
:jump Arriva il momento della partenza!!! :jump

L'anno scorso ho preso la patente verso la fine dell'estate, quindi fra ferie già utilizzate e primissime esperienze con la moto non ho potuto fare delle gite; ma adesso è arrivato il momento: domani parto per una tre giorni in marmolada con amici (loro vanno in macchina, io e la mia morosa con la mia erriNa). Parto da Venezia con destinazione Malga Ciapela ...che ne dite, mi divertirò? io sono sicurissimo di si!!!!!!!

:ciao4:moto

cts
18/08/11, 18:49
Credevo che tu avessi scritto... "Finalmente partorisco".... :D

mer6n
18/08/11, 18:55
:rotflEffettivamente il titolo poteva essere ambiguo ma visto che tra i miei dati c'è scritto che sono un maschietto non ti è sorto il problema "da dove esce il pupo?" :fortuna:shock4

cts
18/08/11, 19:20
Scherzavo! :P

Andrea87
18/08/11, 21:03
Vedrai che ti diverti si. Passo Fedaia li sulla marmolada non è un passo particolare ma la strada che torna verso belluno da li ad esempio è stupenda. Io ci sono passato l'anno scorso. Magari metti una mappa del giro che fai. Comunque bello bello.:) buon divertimento.
Ps: di dove sei di preciso?

mer6n
18/08/11, 21:15
Un'isoletta tra Lido di Venezia e Chioggia, si chiama Pellestrina. Non ha praticamente niente ...ma io la amo per quello!

Andrea87
18/08/11, 21:18
Te l'ho chiesto apposta perchè anch'io abito in provincia di Venezia. Venivo a pellestrina in bici da piccolo. Va bene buon viaggio comunque e divertiti:ok

mer6n
19/08/11, 00:17
Scherzavo! :P

Chiaro! ...però pensa che dolore:piangi3 :]

Te l'ho chiesto apposta perchè anch'io abito in provincia di Venezia. Venivo a pellestrina in bici da piccolo. Va bene buon viaggio comunque e divertiti:ok

Grazie e... buoni viaggi anche a te!

:ciao4:moto

Marco816
19/08/11, 01:03
Buon viaggio" e daghe de gas :)