Visualizza la versione completa : Incidente (video su Youtube)
Guardate sto tipo con cosa si va a scontrare!!
http://www.youtube.com/watch?v=cZAjJ-g0UDw&feature=share
Grandissima sfiga, ma allo stesso tempo grande fortuna nell'essere rimasto in piedi!
Quando si parla di fortuna all'ennesima potenza. Porca miseria correva anche. Peccato per l'animale. Povero:(
Un capriolo. Povera bestia...
E' raro, ma può capitare di trovarseli per strada anche qui :ansia
In questi casi penso che la miglior cosa sia di non toccare i freni!
Al tizio è andata di lusso...
In questi casi penso che la miglior cosa sia di non toccare i freni!
Anche perchè sono così veloci che potresti non fare in tempo a vederli...
4 anni fa io purtroppo ho frenato (e gli animalisti non me ne vogliano, anch'io amo gli animali), stessa situazione ma con un cane randagio, saltato fuori all'improvviso da un cespuglio di una strada di campagna, velocità sugli 80 km/h, l'istinto mi ha portato a pinzare forte, risultato: il cane illeso scappa via e io mega scivolata con un bel pò di danni alla moto e all'abbigliamento tecnico (buttato via, compreso il casco), e solo un ginocchio sbucciato e una contusione alla spalla a me (indossavo dei jeans normali, per il resto paraschiena, giubbotto con protezioni, stivali, guanti e casco)...
Secondo "abbraccio" con l'asfalto in 30 anni di 2 ruote (il primo a 14 anni con la 50 special :D) e, da allora, (quasi) mai più jeans normali :okk
Supermack3
24/08/11, 17:43
Azz, che roba... mi spiace più per il motociclista però, poteva finire davvero male.
Non e' stato l'unico ad avere disavventure con cervi, daini ecc.
Non a tutti e' andata cosi bene, purtroppo sono imprevedibili.
http://www.youtube.com/watch?v=WNO88yqCr5I&feature=related
Un consiglio con i gatti. Sono stupidi, non cercate di evitarli, finiranno comunque per centrarvi. Se ve lo trovate davanti tirate dritto e tenete ben fermo il manubrio è la soluzione più sicura.
Non e' stato l'unico ad avere disavventure con cervi, daini ecc.
già. per non parlare dei cinghiali.
che se non li accoppi dopo averli centrati, finisce pure che ti corrono dietro incàzzati...
Un consiglio con i gatti. Sono stupidi, non cercate di evitarli, finiranno comunque per centrarvi.
di un gatto puoi dire quello che vuoi ma non che siano stupidi.
se ti centrano è senz'altro un tentativo deliberato di ucciderti.
magari ci provano così, o ti assaltano alle spalle quando meno te l'aspetti...
:ridi :ridi :ridi
Em scusate ma non diciamo corbezzoli. Non esistono animali stupidi o intelligenti. Stai tranquillo che se il gatto non lo accechi con i fari si sposta e come anche. Purtroppo non vedono nulla di fronte ai fari delle auto/moto dipende dalla loro natura/biologia.
In ogni caso il consiglio è azzeccato
astroregio
25/08/11, 10:53
comunque questa è l'ennesima dimostrazione che andare forte in strada è pericoloso..
al tipo del primo video è andata non bene, ma benissimo..
Al primo è andata devvero di lusso!
Stai tranquillo che se il gatto non lo accechi con i fari si sposta e come anche.
Il problema del gatto è che cerca di scappare, ma se tu cambi traiettoria per tentare di evitarlo, in genere prendete entrambi la stessa traiettoria. La maniera ideale per evitare una caduta è stare dritti, non tentare di evitarlo e sperare che sia lui a evitarti.
Lo so per esperienza personale diretta mia e di amici.
Il cane invece cerca di tornare indietro da dove proveniva, il gatto prosegue dritto
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |