Visualizza la versione completa : [Milano e dintorni] Domenica 4 settembre - Lovere, Presolana, San Pellegrino
Buondì,
vedo che non ci sono ancora proposte per domenica, quindi inizio a buttare giù l'idea per il giro che sta organizzando Bollino Nero, il quale ha ancora qualche problema tecnico con il forum, quindi gli faccio da apripista.
L'itinerario a grandi linee è quello in oggetto, lascio a lui i dettagli tecnici.
Il ritrovo proposto è per le 9:00 al parcheggio del Bennet di Pieve Fissiraga (uscita Lodi della Milano Bologna). Se riesco/riusciamo poi si pubblica la mappina.
Lampssssss
:ciao4
buongiorno buongiorno sono bollino nero, come detto dalla mia superspalla stiamo organizzando il giro sulle alpi bergamasche..la partenza è da lodi piazzale del bennet (uscita Lodi della A1) alle ore 9..si prosegue per Treviglio direzione Lovere..tappa caffè e foto di gruppo poi riprendiamo la strada andando direzione passo della presolana..di li in poi si prende per arrivare a s.pellegrino tappa pranzo..dopo pranzo il giro prosegue direzione la colme (Como)..appene possibile inseriamo anche la mappa..per info più precise vi lascio il mio indirizzo facebook adriano omassi..purtroppo ho seri problemi con il forum(colpa della mia celebrolesità)..tutti in piedi sul divano :-)
http://maps.google.it/maps?saddr=Lodi&daddr=Treviglio+to:Lovere+to:Passo+della+Presolana,+Colere+to:Sondrio+to:Bellagio+to:Ristorante+La+Colma,+Via+della+Colma,+Sormano&hl=it&ll=45.746444,9.750366&spn=1.462389,4.221497&sll=45.782848,9.986572&sspn=1.461435,4.221497&geocode=FW5rswId-uyQACmRA_4VLCyBRzHc7yyOofgPTQ%3BFRqatgIdrlOSACkJ_auChEmBRzGwCWcuAngGBA%3BFXsCuwIdUKSZACmP41xiOdmDRzEYjnqmh_zyxQ%3BFezSvAIdDBeaACkVSc2lWMODRzHwWMA-A3gGHQ%3BFXyEwAIdFpiWACl3rQjCZY6DRzGQ72YuAngGBA%3BFaa3vQIdmVONACl9GelpBxiERzEvN_bLBMF7RQ%3BFSwgvAIdRdmMACFMx1zk5fW9bw&vpsrc=0&dirflg=ht&mra=ls&z=9
Aspettiamo la cartina :ok
Pensate anche ad un eventuale ritrovo alternativo, per i milanesi Lodi non è proprio sulla strada per andare a Lovere... :D
Bennet di Pieve Fissiraga? mi perdo già prima di arrivare al punto di ritrovo!
Tengo d' occhio post e meteo :fischia
Si partirebbe da Lodi perchè l'idea è salire verso Bergamo tramite la statale che parte da Lodi, che è anche abbastanza carina e curvosa.
Il Bennet è immediatamente di fronte all'uscita di Lodi dell'Autostrada, è una stupidata trovarlo...
Comunque provo a fargli presente la vostra obiezione :) boh al massimo si può istituire un ritrovo intermedio per i milanesi suppongo..
Io conosco il Bennet in questione, se non ho problemi con altri impegni sono dei vostri. Li scorto io i milanesi.
sono bollino nero...grande nixon portali tu i milanesi dalle nostre parti..
comunque: a tutti i milanesi e non, che prendono l'autostrada per raggiungere il punto di ritrovo: come dice laska è davvero una stupidata trovare il bennet di pieve fissiraga..appena fuori dall'autostrada A1 uscita Lodi, ci sbatti contro non puoi non vederlo..per dubbi e perplessità o contattate o laska o direttamante me su facebook Adriano Omassi...
galaandrea
30/08/11, 21:51
Quindi nIente raduno a crema...e vabbuono ..al massimo mi unisco anch'io
Seguo.....,valida alternativa allo zday di adria......rimango in attesa!
Bollino nero
30/08/11, 23:20
Il giro è di circa 320km curve veloci niente di impegnativo:-))sto tenendo d'occhio il meteo ed a parte qualche nuvola per domenica non ci sono grandi problemi:-))se avete bisogno di maggiori info finalmente sono riuscito ad attivare il forum anche sull'iPhone..perciò posso tenere d'occhio più spesso..
Tengo d'occhio.. unica cosa dato che giustamente come faceva notare il maestro Ira, Lodi non è proprio di strada per Lovere un punto di ritrovo intermedio sulla strada per i milanesi?
greendevil
31/08/11, 17:17
Ciao Mi metto in forse,il giro mi interessa,c'era anche un raduno a Crema,proposto da Galaandrea ma non ha detto piu' nulla boh! Seguo con interesse. Per ora chi ci sarebbe?
P.s per i milanesi: il Bennet di Pieve fissiraga e' proprio di fronte all'uscita dell'autostrada impossibile non vederlo!
attendo mappa e lista partecipanti e tipo di moto grazie.
Un giretto piu' tranquillo no? comunque per adesso sto' a guardare decidero' all'ultimo momento.
ps: @galandrea ho visto adesso la tua telefonata appena puoi fatti sentire sono a casa
quel raduno di crema è saltato...non ci va nessuno del forum :ridi
@Magic muoviti che sei con una moto da giovane...fai il giovane ehehe
:)Se ci sei tu, vengo di sicuro nix
Bel giro, una parte l'ho fatta domenica scorsa
Okkio al passo del vivione, la strada non e' brutta, ma e' strettissima sia a salire che a scendere in parecchi punti macchina+moto fanno fatica a passare agevolmente (comunque bellissimo).
Per quelli che arrivano da Milano, il punto di incontro migliore, potrebbe essere il rotondone di Zingonia, o appena piu' avanti il centro commerciale Francesca.
Penso di non riuscire ad essere dei vostri per domenica, ma ho buone probabilita' di fare un giro molto simile sabato.
se cambiano le cose, mi unisco volentieri
Magic ti dirò qualcosa sabato perchè ho un giro e devo vedere come ne esco
Beh la lista per ora dovrebbe essere:
Bollino Nero + 3
Laska
Nixon ? dai dai fa il bravo :)
Galandrea ?
Magic1 ?
Pollon ? +1?
Ocram ?
Greendevil ?
Val3l3 ?
iraton ?
papone ?
Aspettasi conferme dagli indecisi ;)
se il tempo tiene e ...Pure la moglie:D..penso di esserci!!!!:grazielei
Bollino nero
31/08/11, 22:32
Ciao a tutti..rispondo ad un pò di domande..se confermati tutti siamo in circa 15 moto la mappa la trovate su un messaggio di laska leggermente modificato..ho tolto s.pellegrino per mettere bolzano..del raduno di crema non sapevo che l'avessero tolto galandrea hai qualhe info in più??per il punto di ritrovo possiamo fare così: chi si trova comodo con l'autostrada A1 l'uscita è Lodi appena fuori dal casello si sbatte proprio contro per gli altri possono seguire il consiglio lanciato da non mi ricordo chi che indicava il centro commerciale "Francesca"..tanto è di strada per lovere partendo da Lodi..Domani comunque pubblico di nuovo la mappa aggiornata..resto on-line tutta notte..fatemi sapere..pollon com'è il tempo per domenica??
Io ti do conferma sabato sera anche se mi sa che domenica :pioggia :corvo
mzx & susi
01/09/11, 17:28
io come sempre purtroppo lavoro
Cavolo,io ero comodo con il centro commerciale "bennet"di pieve fissiraga,comunque resto informato sul tutto!
Bollino nero
01/09/11, 21:49
Per papone..vai tranquillo il primo ritrovo lo facciamo al bennet di pieve fissiraga alle 9:00..per tutti quelli che si trovano comodi provenienti da Milano ci sono 2 ritrovi..il primo è alle 9:00 al bennet di pieve fissiraga il secondo ritrovo è al centro commerciale "Francesca" (seguite le istruzioni di ocram nei post precedenti)..sto tenendo d'occhio il mete e da nuvolo ma niente pioggia..rimaniamo aggiornati:-))) TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!!
Confido nel tempo...e sopratutto nella moglie(che non cambi idea);)
Non voglio rovinarvi il programma, ma per domenica:pioggia:pioggia
per chi volesse sabato faccio un giro con quel del tcp. punto di ritrovo uscita Lodi alla rotonda davanti al bennet ore 9. contattatemi in mp. Per domenica butta maluccio
Torna Nixon in zona ed inizia a :pioggia2:pioggia2:pioggia2
che ci sia un nesso??? :incaz
Bello o brutto che sia noi comunque non ci saremo, alla prossima :ciao
:ridi pollon uguale sola sicura :ridi
Salto mi spiace alla prossima :ok
greendevil
02/09/11, 19:53
Per domenica danno brutto tempo domani vi so dire.
Dunque,io aspetto domani sera,se domenica mattina c'e' bello mi presento al bennet di pieve...altrimenti......:confused::):confused:aspetto domenica prossima!!!!!!!Bollino nero,potresti mandarmi via pm il tuo numero di cellulare?almeno ci sentiamo tramite sms domenica mattina!
Bollino nero
03/09/11, 05:18
Buongiorno buongiorno a tutti..bene le previsioni del tempo fanno schifo..io se non piove sarò al primo punto di ritrovo al bennet di Pieve fissiraga alle 9..pepone confermo la tua linea decisiva..se per caso il meteo non regge lo stesso giro lo rinvio a domenica 11..ciaoooo a tutti:-)))
tengo d'occhio il meteo confermo stasera la mia presenza
Qui per ora c'e' un sole che spacca le pietre,mi sa che domani il giro lo si fa'.....speriamo!!!!!grazie a tutti!:okpossibile che siano sbagliate le previsioni?!?
greendevil
03/09/11, 14:14
Allora decido stasera,se domani vengo mi faccio trovare prima delle 9 al Bennet a Pieve.
ehm..........qui temporale e pioggia:mad::mad:...vediamo domani.....!!!:ehm2
greendevil
03/09/11, 17:55
Idem anche qua ha cominciato a piovere,domani decido dato che ho anche le gomme (originali) alla frutta, anzi direi al caffe'...:D
qui a smesso!!!!!!e'tornato il soleeeee!!!!vediamo domani
Bollino nero
03/09/11, 20:45
Ok diciamo che il tempo sta facendo un pò come vuole..io confermo il giro per domani il primo ritrovo è alle 9:00 al bennet di Pieve fissiraga se non piove il giro si fa..pepone io sono ancora abbastanza incapace col forum ancora devo capire come funzionano i messaggi privati:-p cercami su fb Adriano bollino nero Omassi..così ti dò anhe il nr di telefono:-) confidiamo nel tempo:-))a domani bella gente..
P.s. Al massimo il giro viene spostata a domenica 11..
Qui la serata promette bene:bel fresco con un'infinita' di stelle=cielo sereno!domattina si vede!grazie!:sputer:ciao4
Io solo sicuro oggi mi sono sparato 400km belli impegnativi... buon divertimento
Ragazzi qui non piove ma ci manca poco.......:mad::mad:non vengo!il problema e' che anche domenica prossima danno brutto!!!!!pero' domenica 18 ci sara' sole!se volete ci si becca in settimana!
Bollino nero
04/09/11, 09:56
Per il momento nemmeno una goccia d'acqua..io sono al secondo punto di ritrovo al centro commerciale Francesca la moto è in vista:-))faccio colazione mi fumo una sigaretta poi riprendo..vi tengo informati:-)))ciaoooo
greendevil
04/09/11, 10:03
Stamattina alle 8:00 da me pioveva,niente per oggi e' troppo incerto questo tempo.
Bollino nero
04/09/11, 11:02
Buongiorno buongiorno a tutti voi..prima tappa raggiunta senza pioggia senza traffico e guidando regolare..lovere raggiunta:-))foto di rito caffè sigaretta e via verso la seconda tappa..passo della presolana..
greendevil
04/09/11, 11:35
Qua a lodi diluvia adesso.Che peccato.
Disdetta!!:mad::mad:Qui piove gia' da un'po'!spero in un'altro incontro!!!!:grazieleiFatemi sapereeeeeeeee!!!!!!!!P.S:anche una sera per una birra!!!!!(in moto)!!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |