Visualizza la versione completa : Parcheggio perfetto
Guardate che bel parcheggio ha fatto questo :sputer in Corso Venezia (MI) pochi minuti fa:
17793
17794
Forse non fumava da parecchio ed è andato un pò troppo spedito......:D
Un portone vale l'altro :ridi
:ridi
sancho, prendi l' elicottero per andare al lavoro? :D
neanche pollon parcheggia così :bastard
:ridi
sancho, prendi l' elicottero per andare al lavoro? :D
ahaha! MAGARI! :)
Comunque sono al sesto piano del palazzo di fronte! :P
gianluca2512
30/08/11, 11:54
Secondo me aveva fumato troppo invece!!!
Spero che una volta sfondata la vetrina, abbia detto: "Una stecca di sigarette e un pacchetto di cicche, grazie!!"
AAHAHAHHAHAHA
Un mito.. sembra quasi fatto apposta!
neanche pollon parcheggia così :bastard
fumatore e parcheggiatore selvaggio... a parte lo sputer :cacca avrei potuto riconoscermi :ridi
ahahah è un genio!!! quasi quasi corro in corso venezia per complimentarmi :D
Fai ancora in tempo, è qui sotto con i cc!!
mettigli uno striscione :okk
Forse non fumava da parecchio ed è andato un pò troppo spedito......:D
:rotfl
astroregio
30/08/11, 13:45
quando i freni non funzionano.... forse il poveretto si è scordato di fare il tagliando..
chissà..
poi scendendo dal lavoro magari puoi andarti ad informare sull'accaduto.. comprando ovviamente una stecca di sigarette da distribuire a noi..
A quanto pare stava salendo sul marciapiede e gli è scappata la manopola del gas...non ha fatto in tempo a fermarsi!!
gli è scappata la manopola del gas?!... e meno male che era su uno scooterone e non su una ninja 1000 se no chissà dove lo trovavano....:sign2
ahahha!! Era un T-Max NUOVO DI ZECCA!
Allora ben gli sta :lol2
Un T-max in meno sulle strade di Milano :splendid:
Non penso purtroppo! É ripartito senza problemi! Solo un fianchetto a terra...
:parla3 secondo me stava andando all'optical center di fianco :ridi3
Tropppo bello questo topic, tropppo bello... Di solito dovremmo solidarizzare con un fratello che ha causato un incidente, ma mi pare che costui se al sia andata a cercare (prima regola con gli scooter automatici: MAI aprire a colpo il gas, su asfalto bagnato / con un passeggero / su un dislivello o in curva lo scooterone scoda imbizzarrito e non lo prendi più)....
Ah, queste regole le conosco perché le ho applicate sulla mia pelle anche io (ma non fumo...)... :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |