Visualizza la versione completa : La mia Versys...
Una Versys?! La mia versys, con la quale comunico, con la quale provo emozioni uniche, con la quale litigo, ma con la quale mi diverto sempre!... Lei è unica...:ganzo
Eccerto che è unica, è una Versys! :ok
Io sono appena tornato da 1000km di viaggio, con bagagli e zavorrina. Ogni metro pensavo: se avessi una moto da millemila euro, cosa migliorerebbe dato che stiamo comodi, ci divertiamo e viaggiamo in tutta libertà?
Grazie Versys!
Davvero, penso che sia il compromesso ideale a tutto, la Versys è signora in certi posti e bambina cattiva in altri, e questa cosa mi eccita a manetta... ahahahah
Io ho fatto viaggi su per i passi del nostro appennino Tosco-Emiliano, non ha mai sbavato, sempre precisa e pronta in ogni situazione... La adoro, così com'è... e adesso le faccio un regalino, gli rifaccio il look con dei faretti di profondità, che quà dalle mie parti non guastano mai... :)
...Dopo però posti le foto dei faretti e di dove e come li hai attaccati eh! :)
ahahahah, assolutamente, intanto posso darti il link di dove li ho comprati... conosci la BikerFactory?!
Sono efficenti, e devo dire che ci sanno fare alla grande!...
http://www.bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?prodotto=Kit-Faretti-Hawk-%2B-staffe-specifici-per-Kawasaki-VERSYS-dallo-%2707-al-%2709.&moto=Kawasaki-Versys&accessorio=Faretti-specifici&mid=1000207&sid=1000108&Id=1004229
Buona navigazione, se vuoi dei chiarimenti sono qui...
Una sola parola per la Versys- " Unica "
ecco vi mostro come stanno i faretti sulla mia versys
Bella Simo! Cavolo, adesso mi avete fatto venire la scimmia!!!
a breve in arrivo tubi in treccia diretti e pasticche sintetizzate cosi da eliminare l'effetto spugnoso che si ha con una guida un po più divertente
Davvero bella la tua Versys Simo19... alla mia manca il Trittico ancora, ho solo il bauletto, mettero le V35 della Givi... Ieri ho ordinato i Faretti, non vedo l'ora che arrivino!... sono troppo contento...
Huskysta, ieri sera sono stato in giro, e tornando alle 23, con il fungo acceso, si vede comunque non benissimo, le luci allo xeno se non sono montate all'acquisto della moto non sono omologate e pericolose, quindi lìunica è montare faretti di profondità o fendinebbia, io ho optato per quelli profondi...
;) <SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_477102", true); </SCRIPT>
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |