PDA

Visualizza la versione completa : La mia Versys...

Taz17
31/08/11, 12:12
Una Versys?! La mia versys, con la quale comunico, con la quale provo emozioni uniche, con la quale litigo, ma con la quale mi diverto sempre!... Lei è unica...:ganzo

Huskysta
31/08/11, 12:23
Eccerto che è unica, è una Versys! :ok

Io sono appena tornato da 1000km di viaggio, con bagagli e zavorrina. Ogni metro pensavo: se avessi una moto da millemila euro, cosa migliorerebbe dato che stiamo comodi, ci divertiamo e viaggiamo in tutta libertà?

Grazie Versys!

Taz17
31/08/11, 12:30
Davvero, penso che sia il compromesso ideale a tutto, la Versys è signora in certi posti e bambina cattiva in altri, e questa cosa mi eccita a manetta... ahahahah
Io ho fatto viaggi su per i passi del nostro appennino Tosco-Emiliano, non ha mai sbavato, sempre precisa e pronta in ogni situazione... La adoro, così com'è... e adesso le faccio un regalino, gli rifaccio il look con dei faretti di profondità, che quà dalle mie parti non guastano mai... :)

Huskysta
31/08/11, 12:51
...Dopo però posti le foto dei faretti e di dove e come li hai attaccati eh! :)

Taz17
31/08/11, 12:57
ahahahah, assolutamente, intanto posso darti il link di dove li ho comprati... conosci la BikerFactory?!
Sono efficenti, e devo dire che ci sanno fare alla grande!...
http://www.bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?prodotto=Kit-Faretti-Hawk-%2B-staffe-specifici-per-Kawasaki-VERSYS-dallo-%2707-al-%2709.&moto=Kawasaki-Versys&accessorio=Faretti-specifici&mid=1000207&sid=1000108&Id=1004229

Buona navigazione, se vuoi dei chiarimenti sono qui...

Simo19
31/08/11, 14:02
Una sola parola per la Versys- " Unica "

ecco vi mostro come stanno i faretti sulla mia versys

Huskysta
31/08/11, 14:07
Bella Simo! Cavolo, adesso mi avete fatto venire la scimmia!!!

Simo19
31/08/11, 14:10
a breve in arrivo tubi in treccia diretti e pasticche sintetizzate cosi da eliminare l'effetto spugnoso che si ha con una guida un po più divertente

Taz17
01/09/11, 08:35
Davvero bella la tua Versys Simo19... alla mia manca il Trittico ancora, ho solo il bauletto, mettero le V35 della Givi... Ieri ho ordinato i Faretti, non vedo l'ora che arrivino!... sono troppo contento...
Huskysta, ieri sera sono stato in giro, e tornando alle 23, con il fungo acceso, si vede comunque non benissimo, le luci allo xeno se non sono montate all'acquisto della moto non sono omologate e pericolose, quindi lìunica è montare faretti di profondità o fendinebbia, io ho optato per quelli profondi...

;) <SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_477102", true); </SCRIPT>