Visualizza la versione completa : Sukoshi Kureiji
Vi presento la mia fonte di libertà!
Lei, che mi trasmette emozioni uniche,
lei, che non mi lascierà mai sola,
lei, che chiede solo di fare un giro.
:amore2
Beh...dopo tutto il dire di tante persone solo perchè son donna, ringrazio il desiderio di guidarla!!!:jump
:ciao4 belle parole e bel mezzo!!! :ok
:benvenuto
buoni Km
:ok :ciao
Condivido tutto! Belle parole... :]
E bella la tua errina orange :ok
diecidecimi
01/09/11, 11:46
:salve
GRIMALDI_ANTONINO
01/09/11, 12:03
:jump Benvenuta :sputer
Bella orange. :)
Beata te che puoi mettere la visiera scura in città. Qui da me non ci si riesce... :]
Belli gli adesivi bianchi :ok
Ma perchè Sukoshi Kureiji?
Mi sembri un po' pazza :ridi
...dimenticato: bellissimo anche il micio dell avatar!!! :D
astroregio
01/09/11, 15:14
benvenuta e... che belli gli adesivi bianchi!!! quasi quasi.. ma la mia è verde.. devo fare una prova..
Benvenuta e complimenti! Bellissimo anche il casco!!! ( Causalmente è proprio il mio stesso modello :] )
Benvenuta!...e bella la Errina Orange!...;)
Benvenute entrambe, ma...qui non ci fidiam mica della prima arrivata, se vuoi dimostrar di esser donna o il viso o altro... ;) Scherzo ovviamente, ma ottima la visiera nera che porto spesso pure io
Benvenuta!!!molto bella!!!
ciao,
io adoro l'arancio... volevo prendere la Panda Cross arancio poi l'esercito di casa mia s'è scandalizzato... poi la er... ma l'ho trovata che mi aspettava ed era nera...
ma arancio mi gusta sempre... ciaociao
benvenuta ^^
ma quella visiera nera ?
La visiera nera è utilissima :ridi3
Benvenuta :D
Benvenuta! :ciao4
Vedo che già cominciano i primi marpioneggiamenti.... :ridi
si si lo so' che e' utilissima
pert il sole che ti ritrovi davanti
ma io intendevo dire che con quella
non vediamo lei :D
che bello parole! complimenti! credo sia proprio il sunto di ciò che pensa ognuno di noi non appena accende la sua bestiolina! :amore2
beh, siccome è una giapponese...
diciamo che tradotto significa piccola folle
---------- Post added at 10:43 ---------- Previous post was at 10:36 ----------
la visiera nera è utilissima...di giorno, ed è utilizzabile per strada, al contrario di quella nera a specchio che si può solo utilizzare in pista!!!anche perchè di notte saresti in multa e di ******i che fanno multe perchè non stai sulla tua destra ne è pieno da me! e ne ho abbastanza!!!!!!
cmnq se come me non hai voglia di portarti dietro la visiera normale, di notte la puoi tenere mezza aperta!!
Contentissimi :jump
Complimenti :ok
jack! twinkle!! :incaz :incaz
ma c'ha il casco!!!! :incaz :incaz :incaz
anche all'essere disperati c'è un limite!!! :mapporc
:bastard :ridi :ridi :ridi :ridi
astroregio
09/09/11, 14:49
ok!!!
ho l'impressione che sappiamo già dove si farà il prossimo raduno ufficiale!!!
Ancora complimenti.. alla moto :bastard
Io è da luglio che propongo il raduno tra romgna e marche/toscana!!! Urà, sa vot cat diga? Casco in testa = sacco in testa, e poi io sono fidanzato, ma a far lo scemo per far sorridere qualcuno non si fa torto a nessuno.
Ad esser seri: il fisico sembra niente male e quel poco di viso che si vede mi ricorda un po' Eleonora (la ragazza di Ebby), e lei ha un viso di fronte al quale è difficile star seri
Anche io ho la ragazza; ma posso dire che quel che si vede fa capire che è entrata nel gruppo una ragazza molto carina. Facciamo i complimenti alle belle moto, perchè non farli alle belle ragazze ...l'importante è rimanere nei limiti!
Comunque benvenuta :congratulations
ehm ehm :) io intendevo la moto :ridi3
Ecco, io sono marchigiano e iscritto da più di un anno...ma quando mi sono presentato non avete proposto il raduno da me! :incaz
Ok ok, tira più un PDF (intendo il file eh...) che un carro di buoi!
E comunque se grazie a gegina venite dalle nostre parti sono contento!
Ah dimenticavo: ciao gegi! :bbona
Grazie a tutti...
grazie di cuore anche a chi ha proposto di fare il raduno ufficiale in romagna ma come dice Huskysta bisogna ascoltare le proposte di tutti..anche perchè io son fidanzata e non ho programmi diversi dal sposarmi!
Fa sempre piacere ricevere complimenti ed è normale che tutto rimanga all'essere iscritti su un forum dove tutti abbiamo una passione in comune!
Lamps!
bienvenida...!!!...un'altra donzella su due ruote.....bella storia..!!!..lamps
Ciao e benvenute ad entrambe!!!
Ad esser seri: il fisico sembra niente male e quel poco di viso che si vede mi ricorda un po' Eleonora (la ragazza di Ebby), e lei ha un viso di fronte al quale è difficile star seri
Bhe allora complimenti, se assomigli alla mia ragazza sei molto molto bella!::ok
@ TWINKLE
Eleonora mi chiedeva se doveva prenderlo come un complimento oppure se doveva fare domanda di ammissione a Zelig?:D
Ma adesso cominciamo a dare pure i voti? :dub
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |