Visualizza la versione completa : Problema spazio tra bilanciere e manopola
Salve gente ieri sera quando ho parcheggiato la mia errina in garage mi sono accorto che tra bilanciere destro e la manopola del gas si è venuto a creare uno spazio che prima non c'era esattamente come si può vedere dalla foto
Ho provato a smontarlo e rimetterlo ma più dentro di come si vede nella foto non va. Ma non è mai stato così sapete come posso fare o cosa devo controllare per poterlo rimettere apposto?
ah ma si chiamano bilancieri o contrappesi?
grazie a tutti :salve
Ho lo stesso "problema", penso che sia normale, sarebbe peggio se toccasse la manopola sul contrappeso!
ma non so se sia normale..xke prima era molto meno lo spazio tra manopola e bilanciere..vediamo che dice qualcun'altro
stesso "problema" che ho anch'io, ma non credo che sia un problema, logicamente ci deve essere il gioco necessario perchè è la manopola dell'acceleratore, magari non me ne sono mai accorto prima del rimontaggio del manubrio originale.
Più che altro stai attento che la manopola non sia troppo attaccato al blocchetto dei comandi altrimenti rischi il bloccaggio ci deve essere spazio sia a sinistra che a destra :ok
è normalissimo se no si bloccherebbe l'acceleratore
Si ma mi ricordo che era minore lo spazio..bah può essere che mi sbagli io..mi tranquillizzo e lo tengo così
Tranquillo... lo spazio è quello.. brutto da vedere ma quello :-)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |