Visualizza la versione completa : Cairoli campione del mondo!
Mentre in Moto GP Rossi soffre, Capirossi non conclude la sua ultima gara in Italia, Sic e Dovi tengono alta la bandiera Italiana contro quei pazzi degli spagnoli e contro il canguro australiano; Mentre in Germania, il diluvio della SBK, sorprende tutti...
Sempre in Germania...
TONY CAIROLI SI AGGIUDICA IL 5° TITOLO MONDIALE DI MOTOCROSS! (il 3° in MX1)
GRANDE TONY!!!
Grande Tony... quanto ti vorrei veder correre nel Supercross! :wink:
Bravissimo Super Tony!!!!!!!!!!!!!!
Semplicemente fenomenale!
GRANDE TONY CAIROLI!!! 5 Volte Campione del Mondo!
Peccato che ormai il motocross non abbia tutto lo spazio che si meriterebbe sui media.... :(
Il motocross è bello dal vivo! Ti puoi girare l'intera pista e sei a strettissimo contatto con i piloti! L'anno scorso a Fermo (ultima gara, domenica prossima!) sono stato ringraziato da Pourcel perchè gli ho spostato uno scooter che gli bloccava l'accesso al box :) Eh si, perchè per entrare al paddock ad una gara di motocross basta pagare 10€, e sei li con i meccanici, i piloti...le ragazze dei piloti...:D
Sono in bilico fra "il motocross meriterebbe più visibilità" e "forse è meglio così"...
...ho la paura folle che possano trasformare Tonino nel "pilota-prodotto" per antonomasia, non faccio neanche il nome perchè è troppo banale. :sdentato
Forse è meglio che rimanga tutto così, gli appassionati sanno di avere un italiano che bastona alla grande sui salti e i canali di fango di tutta Europa e pace amen.
Meglio un piccolo pubblico che applaude tutti, dal primo all'ultimo, che qualche migliaia di italioti che fischiano il vincitore di una gara, solo perchè non è un simpaticone come il loro beniamino! :incaz
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |