Visualizza la versione completa : Novità 2012?
Qualcuno è a conoscenza delle novità per il 2012?
All'Eicma ci saranno nuove moto?
:ok
No, tutti restyling purtroppo.
La vera novità sarà il bombolotto del metano Ducati Performance per la 1198R. :ridi3
se così fosse allora compro qualcosa per la mia errina :ridi3
Comunque, a parte gli scherzi...
...mi sembra abbastanza chiaro che ad un Salone d'importanza mondiale qualche novità ci sarà! :wink:
Da Aprilia ci si aspetta probabilmente un'enduro stradale (magari rispolverando il nome Tuareg), voci dicono col 750 portato a 800, altri con il 1200 (ambedue i motori montati sulle Dorsoduro).
Bmw: Secondo me GS nuovo... o sicuramente qualche concept basato sul 6 cilindri che monta la K1600GT.
Ducati: Presenterà l'Extreme o come diavolo si chiamerà la nuova supersportiva per il grande rientro in SBK?
Le giapponesi presenteranno i modelli 2012 delle supersportive.
Questi sono pensieri miei. Non ho ancora letto nulla... fai una ricerchina in rete, qualcosa trovi! :wink:
mzx & susi
05/09/11, 13:20
mi sembra dovesse uscire anche la honda crosstourer
Dimenticavo:
MV Agusta presenterà la versione "base" della F3 (e scopriremo se il prezzo sarà veramente concorrenziale alle jap) e la Brutale con il motore 3 cilindri 675.
Husqvarna presenterà la Nuda900, in versione base e R.
:wink:
vedendo quante z750 ci sono in giro e quanto sono sognate dai 16enni mi sono chiesto perche la kawa non abbia fatto una z125, venderebbe tantissimo. sarebbe una bella mossa di marketing da vedere all'eicma.
Confo le sa tutte! Non ne ha dimenticata una!
Uhm, una Z125 la vedo male, se non malissimo. Può essere una buona idea, ma in KTM hanno centrato veramente il punto della questione 125 e il Duke sta volando. Ergo, o riesco a proporre un prodotto della stessa qualità o è meglio lasciar perdere!
Fossi in Kawasaki prenderei in considerazione una Versys maggiorata, lasciando l'attuale sul mercato. :wink:
infatti l'idea mi è venuta vedendo il duke 125 e quante z750 ci sono in giro, tenendo una qualità alta potrebbe essere una motina stravenduta.
La versys 800 logicamente in versione touring sarebbe un'altra ottima moto ma chi lo sa. Dubito che la facciano.
sicuramente la novità più interessante sarà la f3 :bavoso
Dimenticavo:
MV Agusta presenterà la versione "base" della F3 (e scopriremo se il prezzo sarà veramente concorrenziale alle jap)
considerato che stanno facendo fare tutti i semilavorati in cina ci mancherebbe altro.
dalla f4 vecchia alla seconda serie c'è un abisso come qualità, e questa f3, bellissima, mi sa che confermerà la bazza...
vedendo quante z750 ci sono in giro e quanto sono sognate dai 16enni mi sono chiesto perche la kawa non abbia fatto una z125, venderebbe tantissimo. sarebbe una bella mossa di marketing da vedere all'eicma.
hanno il 250, che peraltro è una gran moto...
ecco appunto, tutte novità fuori da segmento della nostra ER ad eccezione della F3/Brutale 3cil. ...
E una Supertenerè 800? In diretta concorrenza col GS 800 (e forse anche superiore a vedere il super1200)
Bmw: Secondo me GS nuovo... i! :wink:
Pare proprio di sì, ho letto da qualche parte che sarà commercializzato nel 2013, con una piccola rivoluzione, il motore boxer raffreddato a liquido :ok
Per il resto, non saprei :bo, francamente non mi sono interessato molto, ho cambiato moto da 3 mesi e, a differenza di alcuni iscritti al forum sardi :D, le moto non le cambio ogni 6 mesi ma, di solito, le tengo per qualche annetto :okk
Nel segmento ER6, dovrebbe esserci una novità Honda con bicilindrico 700, ma probabilmente avrà la trasmissione del DN-01 (senza frizione, cambio sequenziale con comandi al manubrio). :wink:
Ma la er6 n/f subirà un restyling?sono in procinto di acquistare un F nuova con abs e nn vorrei trovarmi un nuovo modello!!!in giro ho visto la nuova ninja 250 ed alcune immagini photoshoppate della nostra f!!!fatemi sapere grazie!!!
http://motoroids.com/news/could-this-be-the-next-kawasaki-for-india-er6n.html
Massiluca, ho il tuo stesso problema, vedendo foto del genere non so se continuare nel mio futuro aquisto o.o
io l ho presa...il conce mi ha detto che la novità 2012dovreBbe essere una maxienduro tipo versys ma 1000cc domani ritiro la mia er6 f nera abs ed a giorni mi arriva il coprisella monoposto ermax in tinta...così sella splittata o no sono apposto!!!!
gianluca2512
06/10/11, 15:40
Secondo me faranno la versione "R" della nostra er6n tanto per seguire la filosofia Z750R, che ne pensate?
La versione gs rafreddata a liquido uscirà nel 2013 da quel che dicono le riviste. Non so se già ci sarà qualcosa. Come anche una nuova KTM adventure sempre nel 2013. Per il resto avete detto tutto mi sa. Senza tener conto degli scooter che però non ci interessano giustio:)
PSer6-n aspetta il salone ormai che se esce quella nuova restile e ti piace poi te ne penti visto che non l'hai ancora comprata
http://www.motonline.com/moto_scooter/Articolo.cfm?Codice=361666
p.s. anche sul sito ufficiale Kawasaki.it
Non sembra male questa versione 2012 dell er6n
Mi pare di aver visto una pubblicitá della ninja 1400
gianluca2512
10/10/11, 16:27
Bella, proprio bella...ci farò un pensierino per quando sarà fine serie...così la pago uno sputo come avevo pagato la mia del 2008!!!
però guardando le foto non mi piace molto il faro dove hanno messo le freccie e nemmeno il serbatoio troppo alto...pare sproporzionata ... molto bella la linea posteriore probabilmente più corta davvero bella... anche se il faro nn mi fa impazzire e poi quel puntale...troppo inclinato...aspetto d vederla dal vivo :)
gianluca2512
10/10/11, 16:34
Secondo me stavolta si sono avvicinati alla perfezione, a parte le frecce anteriori che sicuramente la fanno ancora più moto, ma sono lunghe e per chi no era più abituato ad averle sarà un problema...
Il posteriore ricorda molto l'FZ1, bello comunque.
Stupendo il telaio e la strumentazione con il piccolo cupolino minimalista!
PIENA MATURITA' RAGGIUNTA PER L' ER-6n!
Io la prenderei gialla stavolta!!!
Sono curioso di sapere se manterranno il prezzo in linea con la serie precedente. Per quanto riguarda le foto, a me piace molto, aumenta il family feeling con le Z (serbatoio più appuntito verso l'alto, minicupolino, accentramento delle parti) e, sempre in foto, mi piace molto. Però per un giudizio definitivo aspetto a vederla dal vivo all'EICMA e se dovesse veramente essere così bella come mi sembra dalla foto, un pensierino per la prossima primavera quasi quasi lo faccio...
Ferma ferma non dimentichiamoci anche della nuova effina qua voi con la N :). Le hanno risolto proprio le cose che non mi andavano giù porca miseria:)
http://www.motorbox.com/moto/kawasaki-er-6f-2012
ecco l'articolo di moto.it
http://www.moto.it/news/nuova-kawasaki-er-6n-2012.html
Non male, mi piace molto l'evoluzione del telaio e del forcellone, un pò meno il faro visto di faccia, mentre nella vista laterale mi sembra ben integrato nella linea. Se hanno migliorato pure il reparto sospensioni allora hanno fatto di nuovo centro.:ok
gianluca2512
10/10/11, 17:24
Bella anche la F, ad occhio visto la curva di potenza del motore hanno tolto quel buco tra i 4.000 ed i 6.000 che molti di noi avevano tolto grazie a Mox ed ai suoi consigli, chissà che non leggano il forum pure gli ingegneri Kawasaki...
Sapete cosa vi dico?Che un bel pensierino alla F questa volta ce lo faccio proprio!!!Con quel forcellone posteriore sembra ancora di più SuperSport...Bella veramente!
Mi piacciono molto entrambe, e la risposta al quesito di Fabiulus di sabato pomeriggio è apparsa magicamente
AHHHH hanno alzato il piano seduta :piangi3 e io che mi sto "alambiccando" per alzare la mia....fortunatamente per il 2012 per la N non è previsto il verde lime...:D così vado a provarla e ne riparliamo tra un paio di anni, vediamo se si decidono a montare delle USD con freni seri e magari un codino con frecce integrate stile Zx10...
ammazza quanto è cattiva la nuova zzr :shock:
l'er6 ha ormai raggiunto il pieno sviluppo e si conferma una gran moto per il suo prezzo... :ok
peccato abbia solo due cilindri... :(
Supermack3
10/10/11, 20:05
molto carina la 6n, dopo lo pseudo restyling della seconda serie... questa volta le differenze ci sono e si vedono, non nell'animo però e nel target :ok
trovo molto carina la zona faro e strumentazione, che pur non ispirando troppa originalità, le da un look moderno e aggressivo ma allo stesso tempo accogliente! mi sembrano buoni il telaio in doppio tubo e il forcellone "studiati"... anche la doppia sella mi piace.
quello che non mi piace sono sempre le 2 stesse cose: la forcella e il peso.
se ci aspettavamo un salto di qualità, di classe e di categoria non c'è stato... una maturità nemmeno... un bell'aggiornamento di un'ottima motina, onesta e ottima per imparare. Nel complesso direi promossa, se il prezzo resterà in linea con le precedenti versioni!
PS @ Urano, all'errina non mancano 2 cilindri... sono le altre che ne hanno 2 di troppo :D eheh
PS @ Urano, all'errina non mancano 2 cilindri... sono le altre che ne hanno 2 di troppo :D eheh
a me piace quasi quasi quando daro' via la mia
ci scappa quella :)
se non cambio marchio ovviamente............
La F mi piace molto...ma a me la N non piace proprio sto cercando di guardarla da diverse angolazioni.. ma niente da fare..
I difetti estetici che trovo:
serbatoio troppo alto.. non oso imaginare con la borsa serbatoio.
Parte anteriore troppo grossa rispetto alla posteriore sembrano due moto diverse attaccate :dub
anche la doppia sella non mi convince..
il faro anteriore è troppo simile a quello delle altre moto, si è perso il faro caratteristico con le frecce sui boomerang.
il puntale.. mah..
P.s. tuttò ciò lo dico ora, ma prima di comprare la mia N neanche quella mi piaceva :ridi2 quindi facile che cambi idea nuovamente
Più guardo la nuova ER-6N e più mi piace, l'unica pecca che trovo sono gli indicatori di direzione anteriori, secondo me messi sui fianchetti laterali erano perfetti mentre così come li hanno messi nella versione 2012 sembrano un po' appiccicati a casaccio sul musetto.
ho appreso ieri del cambio di modello n\f,che dire,ad un primo momento volevo vendere la mia moto con 500km di 20 giorni e ordinare la nuova,poi ho analizzato bene la linea e ho deciso di restare sulla mia f,carena anteriore preferisco la mia(specialmente le feritoie prese d'aria),idem i poggipiedi passeggero(troppo simili alla vecchia er6 2005).avendo io il codone monoposto ho fate una photoshoppata del codone nuovo trasformandolo monoposto e non mi ha entusiasmato...invece ho apprezzato il nuovo gruppo ottico sia anteriore che posteriore,la coda più sottile ed il nuovo telaio...
per la n il discorso é opposto,mi piace molto di più il nuovo modello con l anteriore massiccio pseudo Diavel che nasconde gli steli forcella per tutta la loro lunghezza ed il retrotreno più smagrito dove trovo azzeccata la sella sdoppiata.insomma sempre più bella la naked!!!!forse la faccio prendere al babbo!!!!!!!:pol
quello che mi suscita più interesse nella presentazione delle nuove versioni della ER è l'interesse a migliorare o comunque investire tempo e sviluppo sul nostro segmento. sicuramente vorrò provare questa nuova N anche se non mi lancerei a capofitto nel cambio con la mia. colore a parte non credo ci sia stato uno stravolgimento ed onestamente il nuovo codino non mi fa impazzire se non al primo sguardo, poi ti metti a guardare i dettagli e lo trovo in un certo senso "abbozzato"
ripeto, plaudo alla voglia di Kawasaki di investire nella nostra moto perchè come sostengo da tempo per l'utenza "umana" la nostra non ha nulla da invidiare a moto da 100 e passa cavalli, ma qualcosa di più si poteva fare anche solo per diversificare maggiormente la F dalla N
La novità 2012 non mi fa impazzire.. specialmente quando vedo il fanale anteriore che mi sembra tanto di vedere la "Hornet"..
La N me piace parecchio! Telaio, forcellone, serbatoio e cruscotto mi hanno subito attirato! Belissimi!
E' decisamente diversa dalle precedenti anche se mantiene il family feeling. Ok, il fanale assomiglia alla Hornet, ma è bello! E tutto il resto è decisamente personale!
Mi piace questa sensazione di maggiore sportività, con la moto più "pesante" d'avanti, anche se poi dovrebbe avere la stessa posizione di guida di prima credo...
La F...bho, quelle linee spigolose del frontale in foto non mi convincono, mi pare una supersportiva che supersportiva non è, aggressiva di sicuro, ma non so se si intona su quello che la moto davvero è. Magari mi ricredo vedendola dal vivo...
Che ve ne pare della colorazione della Versys? A me piaceva di più o tutta nera o tutta gialla...
La W800 special la adoro! E' normale che a 22 anni sogno la w800? E adesso che mi mettono li la special...
Bella bella! A vederla in foto mi piace molto... anche lo sdoppiamento della sella!
Il fanale, simile o non simile ad altre moto ci sta bene.... peccato per i fianchetti che perdono l'indicatore di direzione integrati che mi piacevono.... ovviamente parlo della N!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |