PDA

Visualizza la versione completa : Motoblog...non ci posso credere

keysuke
05/09/11, 21:46
Ragazzi non ci credo ancora....ecco il link:
http://www.motoblog.it/post/31269/scatto-in-corsa-kawasaki-er-6-a-castelletto
sono io nella mia ultima pistata con la mia ex ER6-N!!!!!!!
Sono contentissimo...fa un effetto pazzesco vedersi pubblicati su un sito così importante.

er6fverdone
05/09/11, 22:01
Wow! Belle foto! Sono contento per te :D

pukin
05/09/11, 22:08
E infatti! Per guidare con quello stile non ci vuole per forza una supersportiva.. basta una ER6 e un "keysuke" :D :ok

Urano
05/09/11, 22:12
veramente NOI siamo MOOOOLTO più importanti di motoblog e puoi pubblicarti quando vuoi... :okk :okk

keysuke
05/09/11, 22:29
E infatti! Per guidare con quello stile non ci vuole per forza una supersportiva.. basta una ER6 e un "keysuke" :D :ok

Ahahaah WOOOWWWW....questo è un vero complimentone....mi hai quasi messo in imbarazzo....grazie Pukin....sei molto gentile...ora però vediamo se riesco a rifare le stesse cose con un GSX-R!!!!

P.S.: grazie ER6-N...grazie mille per avermi regalato ricordi così belli!!!!

eretico
05/09/11, 23:07
E bravo Key !
Non sapevo pubblicassero le foto sul sito!!!!
Le mie non le hanno nemmeno prese in considerazione penso... :ridi
Gsx-R !??? :dub :lol2

keysuke
05/09/11, 23:17
Non avevo fatto caso ai commenti....li ho letti ora...sono felice che diverse persone sia intelligenti e non siano sempre li con il dito spianato a guidicare...soprattutto in modo non costruttivo...ma quei pochi che lo hanno fatto....mamma mia che fastidio....va bhe io eretico abbiamo visto di persona a cosa porta la scuola del "ahhhh io piego fino a grattare le pedane"...si si abbiamo proprio visto....anche le foto abbiamo visto!!!!

eretico
05/09/11, 23:33
Li ho visti ora i commenti...
che dire...
Invidiosi!
Non ci pensare, hai ragione Tu: la scuola del "piego la moto fino a terra" prima o poi porta proprio lì.... a Terra!
E l' abbiamo visto... :lol2
Ti mando un M.P. così Ti fai 2 risate...

pukin
06/09/11, 00:25
Chi sa di saper guidare non ha bisogno di criticare gli altri, per di più con argomentazioni ridicole. Ergo: quello lì non sa guidare, e lo sa benissimo :ridi3 ..poverino, lasciamogli vivere questa illusione di (falsa) gloria.. NUMERO UNO !!! :primo :rotfl

galaandrea
06/09/11, 00:39
Che commenti da sfigati...Bravo Keysuke!Si vede che gli rode non essere mai stato pubblicato in un blog cosi famoso!!lascia strisciare a lui i ''tamponi''...ma va a ç@[@!

cts
06/09/11, 07:41
keysuke (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=5862). io l'articolo di motoblog.it l'avevo letto subitissimo, ma era al lavoro e non potevo commentarlo qui sul Forum (ne avevo intenzione).
Mi aveva colpito il pilota (non sapevo che fossi tu, ovviamente) per la sua abilità (sei uno spettacolo, diciamolo pure!) ma soprattutto volevo commentare qui sul nostro Forum i commenti idioti dell'articolo.
Perché idioti?
Perché quella è pura invidia, permeata da un senso di insoddisfazione e frustrazione per come qualcun altro riesca a divertirsi (e a piegare, scriviamolo pure) senza spendere migliaia di euro in motori super-pompati, mezzi manubri, scarichi al titanio e quant'altro!

Di recente abbiamo commentato il topic di un utente della strada su scooterone che era entrato nella vetrina di un negozio, eravamo tutti acidi e ironici perché quello si era comportato da perfetto idiota (non c'era solidarietà: aveva accelerato come un pazzo per salir su un marciapiede ed aveva perso il controllo del mezzo, sfondando la vetrina).
Nel tuo caso, invece, l'altrui acidità ed ironia non trova nessuna giustificazione: ripeto, pura invidia l 100%!

Che soddisfazione, keysuke (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=5862), c :) mplimenti!

edit: ottimo il commento di Urano, ho evitato di scriverlo io... :D

keysuke
06/09/11, 08:17
Wow grazie mille per i complimenti...heheh speriamo però di non montarmi la testa :jump.
Io cerco solo di applicare quello che ho visto fare (e cercato di imparare) al corso fatto con gli amici del forum...e visto che ci è stato insegnato da una persona straordinaria come mirko...bhe credo sia il modo giusto...almeno per il mio livello attuale.
Ho letto il commento di Urano...mitico hai dato uan risposta veramente bella...io non ho scrito niente perchè mi conosco e poi mi accendo...e non volevo rovinarmi un momento così bello.

Bhe ora, un po' purtroppo e un po' n,o non ho più la mia bellissima ER6 e sono entrato nel mondo della supersport...ma spero vivamente di non entrare per forza nel mondo dei cogl**** che criticano tutti quelli che hanno meno di 100 cv.
W lo spirito ER6!!!!!!

Weeee ragazzi vi aspetto/iamo tutti sia sula strada che sulla pista.

:grazielei

mdot
06/09/11, 08:31
:regia conosco una persona famosa allora :ridi3

Bravo keysuke, ottima pistata però non capisco perchè apri il ginocchio visto che usi un ciao in pista, perchè non stai grattando gli specchietti? e i tamponi li hai consumati? bah tutta questa scena per tirartela in ufficio :rotfl

galaandrea
06/09/11, 08:37
Io piego così tanto che quando piego a destra gratto l'interno della coscia sinistra ...e ho un kymco 150!

hannible
06/09/11, 08:52
Keysuke veramente complimenti:okSei veramente fico nelle foto(e non dicevo la parola fico da almeno 10 anni)!

Q8 Urano sia qui che su motoblog!

giuse82
06/09/11, 09:13
keysuke, ho commentato anche io il post su motoblog, ma è possibile che qualsiasi cosa uno faccia ci siano un sacco di invidiosi che giudicano? va bè! non farci caso! bella piega! l'importante è che tu ti sia divertito!!

val3l3
06/09/11, 09:24
Key sei riuscito a grattare la saponetta solo perchè usi lo stesso casco di nix altrimenti ciccia :ridi

murtle
06/09/11, 09:53
l'avevo visto ieri il post, ma non pensavo fosse uno del forum :ridi

visto che nessuno ha le OO gli dico io a quei due quello che sono :okk

astroregio
06/09/11, 11:51
la soddisfazione più grande l'hai ottenuta divertendoti in quei giri..
il piacere sttile lo hai ragiunto con la pubblicazione sul sito..
la maturità di essere un vero motociclista l'hai confermata dai commeti poco tecnici ed inappropriati..

bravo.

Phos
06/09/11, 12:23
:moto

Manny
06/09/11, 12:25
:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok

Spidtrippa
06/09/11, 14:28
Gala concordo..commenti da ebeti...

Confo
06/09/11, 14:40
Motoblog ha l'unico pregio di avere un sacco di notizie ogni giorno sul motociclismo a 360°, il più delle volte collegamenti ad altri siti del settore.
Si tratta quindi di una sorta di "motore di ricerca" per tutto quello che concerne il mondo delle due ruote.

E direi di fermarmi qua. Lo leggo quotidianamente, leggo i commenti giusto per farmi due ghignate per le càzzate di dimensioni epiche che si possono gustare... :ridi

Nixon
06/09/11, 14:46
complimenti

Absirto
06/09/11, 15:24
ciao,
che strano leggere i commenti... le foto sono legate alle emozioni provate nei momenti cristallizzati, quando mai uno potrebbe sindacarne sul contenuto emozionale? piuttosto un esperto può fare osservazioni di tipo tecnico, costruttive e sempre ben accettate. Ma sfottere... è da pirla. Mi piace chi va in pista con la propria moto, si prova, tenta di capire i suoi limiti e quelli della moto, senza mettere in pericolo nessuno. e le emozioni sono sicuramente forti come sempre lo sono quando si pratica la velocità. quanto alle foto, il vero valore è sempre strettamente personale: le tue mi piacciono, per la moto, per il colore e per la sicura passione. bravo. ora cambi moto? da un profanissimo missà che ti divertirai di più proprio in pista. io per anni sono passato vicino a Franciacorta ma non ci sono mai entrato: è migliore? diversa? continua così... del resto la strada... è fatta per passeggiare... ciaociao

gianluca2512
06/09/11, 16:34
BRAVO BRAVO bella piega, a me sembra perfetta!!!Poi è bellissimo l'ultimo commento di quello che la supersport, dice che quando stavi davanti non riusciva a superarti...

In curva più il pilota riesce a tener dritta la moto più veloce riesce a percorrerla ed ad uscirne, bravo, Pedrosa insegna!!!

mcguolo
06/09/11, 17:09
Ti invidio un sacco! Magari un giorno pure io riuscirò ad andare oltre gli 8000 giri... :sdentato
E per i commenti, di solito frequento siti peggio, i troll esistono da sempre e dappertutto, dai bar ad internet. Sono contento che questi sono pure stati smer***i! :D

Cisne21
06/09/11, 20:25
Keysuke grandissimo!!!!!

keysuke
06/09/11, 21:13
Eheheehh è Eretico, un utente del forum che ha avuto l' ER6 per diverso tempo e poi è passato al GSX-R 600...abbiamo fatto il corso di guida in pista base della 76 racing team insieme agli altri utenti del forum.
Bhe si in effetti sono riuscito a limitare i distacchi...ma la verità è che io ero già stato una volta in quella pista e la conoscevo...per lui era la prima volta e come se non bastasse non saliva sulla moto da un po' di tempo.
Se cerchi i suoi post ci sono alcune sue foto in pista e ti accorgerai che ha uno stile che gli ho invidiato fin dai primi giri di pista durante il corso....deve solo fare un po' di streching per aumentare un po' l' apertura delle gambe....ma già così è più che sufficiente.
Vi ho ringraziato pubblicamente per i vostri commenti su motoblog e lo rifaccio qui...grazie a tutti!!!
Ora aspetto le vostre foto in pista!!!!!
Cisne...Eretico...Pollon...forza non siate timidi!!!!

BRAVO BRAVO bella piega, a me sembra perfetta!!!Poi è bellissimo l'ultimo commento di quello che la supersport, dice che quando stavi davanti non riusciva a superarti...

In curva più il pilota riesce a tener dritta la moto più veloce riesce a percorrerla ed ad uscirne, bravo, Pedrosa insegna!!!

Pollon
06/09/11, 22:41
Grande Keysuke! :D

Anch' io manderò la mia foto, non vedo l' ora di leggere i commenti sessisti di tutti quegli Stoner da quattro soldi ...

Urano
06/09/11, 23:09
Pollon, anche nei commenti sessisti il nostro forum è molto meglio di motoblog... :okk :okk :okk

eppoi mi dicono che le foto di donne in moto le pubblicano solo se indossano un bikini. :okk

...però per te faranno un'eccezione... :bastard :ridi :ridi :ridi :ridi

iraton
07/09/11, 10:38
Complimenti a keysuke, ottima vetrina :ok

Urano, se Pollon invia una foto in bikini e una in tuta, le pubblicano di sicuro la seconda :bella :parla3

MannX
07/09/11, 10:56
Sto leggendo i commenti di la'......l'avete fatta diventare una crociata di solidarieta' di er6italia :ridi

p.s. complimenti per le pieghe :wink:

Urano
07/09/11, 11:12
manny, la pubblicità è l'anima del commercio... :okk

certo, noi non commerciamo nulla, ma vabbè... :ridi