Visualizza la versione completa : Sono matti questi americani....
Magari qualcuno potrebbe essere interessato (forse actarus?!?! ;) )
http://www.udreplicas.com/
Che non sono neanche male...e, secondo me, ce ne sarebbero parecchi che ci andrebbero in giro non solo la notte di halloween :ok
O.O..non ci sposso credere..devo ammettere che però fare arrivare ad una festa vestito cosi farebbe tanto figo xD
Bhe
un po' particolari........al limite la tuta modello tron sarebbe utile di notte per la visibilita' che esprime,anche se vrimane comunque........un "modello molto particolare".........
Jojoev
:Nono
Non c'è il mio costume :incaz :piangi3
Beeeeeellleeee!!!! sa fanno una versione da moto (con tanto di casco) del modello "Star Wars" sarebbe divertentissimo! pensa in pista uno che ti passa con la tuta e il cascone di starwar!!!! haha!!
Io la tuta del cavaliere oscuro la prenderei, ma pure quella di Ironman! :D Che fi***a! :jump
Ok dai almeno non solo l'unico a cui piacciono queste tute :p
:Nono
Non c'è il mio costume :incaz :piangi3
Dai che magari, prima o poi, fanno anche la tua...o al massimo quella di goldrake :ok:ok:ok
:ridi2:ridi2...sono bellissime, peccato manchi quella di superman con mutandoni e mantellina rossa..se nò la prendevo subito...:D
Ad averci i dindini la pazzia la farei
Non posso che darti ragione dado, ad avere i soldi non ci penserei davvero due volte..poi quella di Iron Man è bellissima! :]
Ma quello di TRON ha delle utili bande rifrangenti o sbaglio?
discussione spostata nella sezione il bar
bella quella di batman!!!!
Come quella di Francesco :ridi
Aahhah che spettacolo!! ma quanto sarebbe bello girare con la tuta di batman versione black knight?? con tanto di speroni sugli avambracci...ahah f****a!!!!! :mask2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |