PDA

Visualizza la versione completa : Ikari-Yui

Twinkle
10/09/11, 11:03
Giovedì sera ho salutato per l'ultima volta Alfonsina e spero che vada in mano a qualcuno che la tratti come si deve, sarà anche solo un insieme di metallo e materie plastiche come pensano in molti, ma vorrei venisse comprata da qualcuno che la ami. La stessa sera è arrivata a casa Ikari-Yui, ne sono felice per quel poco che ci siam potuti frequentare, ma continuo ad esser triste per Alfonsina.

http://img29.imageshack.us/img29/9881/dsc3557i.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/dsc3557i.jpg/)

http://img685.imageshack.us/img685/2489/dsc3558e.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/685/dsc3558e.jpg/)

http://img842.imageshack.us/img842/6243/dsc3559.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/842/dsc3559.jpg/)

Aggiunta immagine delle modifiche estetiche alla moto

stefano886
10/09/11, 11:09
Benvenuta Ikari,ci si vede domani...:ok

Urano
10/09/11, 11:57
:bavoso:
arf... bellissima...
urge una soluzione per lo scaldabagno, ma è senz'altro la serie più bella tra le ultime... :ok

Twinkle
10/09/11, 12:34
Ho già un Mivv GP in carbonio fornito con la moto insieme al monoposto (togli il sellino della morosa e metti quello) e a una serie completa di pastiglie Brembo Rosso. Il problema è che lo scarico non ha il DB-Killer, appena lo compro passo a quello...anche se lo scarico grosso mi piace molto, diciamo che fa molto moto anni 80/90 come la leggendria ZXR750 Stinger.

SCINTILLA
10/09/11, 12:49
Ah però, :complimenti :ok

E io che pensavo di essere quello che domani ce l' aveva più grosso..... il motore :D

Twinkle
10/09/11, 13:01
Io avrò il motore più grosso, ma sono un fermone (e questo è risaputo) e io e la signorina ci diamo ancora del Loro, quindi per pranzo aspettatemi.

gianluca2512
10/09/11, 13:10
Funziona funziona, la migliore come estetica secondo me!!!Sbaglio o è quella che dietro ha il faro posteriore come la prima Z750?Il miglior codino che Kawasaki abbia mai fatto peccato che non ha insistito a riproporlo!

Ebby
10/09/11, 13:13
Twinkle, complimenti per l'acquisto!ma l'hai trovata di occasione oppure non ti trovavi con l'errina?

Topix
10/09/11, 15:49
Urca che bella!!!!
:complimenti

Ma alla fine domani sono l'unico di ER6Italia con l'ErRiNa??? :D

er6fverdone
10/09/11, 16:09
ci vorrebbe più verde su quella moto :incaz
però è molto bella! complimenti :ok

Twinkle
10/09/11, 18:46
Twinkle, complimenti per l'acquisto!ma l'hai trovata di occasione oppure non ti trovavi con l'errina?

Un po' tutte e due. Io con la ER non mi trovavo benissimo (cosa detta anche al raduno) ma un piega bassa e le forche sfilate di 5mm avevan migliorato la situazione, il corso in pista ad Adria l'aveva portata ad essere uno spasso. Però io ho sempre amato le sportive e l'ER era stata presa per girar anche con la morosa ma causa tempo non si fa mai quindi non mi son lasciato sfuggire l'occasione di prendere una moto che amo...scomoda, paurosamente brutale se sbagli col gas ma che gira come una bicicletta, almeno in città, vedremo domani sui colli quanto indietro resto.

Urca che bella!!!!
:complimenti

Ma alla fine domani sono l'unico di ER6Italia con l'ErRiNa??? :D

Mi sa di si, perchè Pollon ha una Traiumpf Taiger e Essevu ha una Suzuchi Essevu :D

ci vorrebbe più verde su quella moto :incaz
però è molto bella! complimenti :ok

Durante l'inverno dovrei riverniciarla tutta, sto ancora valutando se bianca, nera o lime green come la N del 2010. Sicuramente si aggiungeranno le righe verdi sui cerchi, devo cambiar gli specchi con altri un po' più grandi perchè con questi non si vede nulla e poi, forse, prendo carene Kawasaki Monster in modo da tenere da parte quelle originali...ma son modifiche a lungo termine queste. Ovviamente causa colore e specchi piccoli mi son fatto scontare dei soldi....

Ebby
11/09/11, 15:12
Bhe se hai avuto l'occasione di trovare in offerta la moto che più ami hai fatto benissimo a prenderla...per restare indietro aspetta un pò a parlare magari ti trovi subito con un feeling da paura e li svernici tutti!!!Comunque questo tuo acquisto è una buona scusa per trovarci e festeggiare....

pizzo
11/09/11, 15:18
complimenti ma mi associo per la questione colore, ancor di più con questa che è sportiva fino all'ultimo bullone...

:ok

iraton
11/09/11, 16:26
Complimenti, bellaaaaa :okk

Ikari-Yui? :dub

Twinkle
11/09/11, 22:04
Yui Ikari (nome e cognome) è un personaggio di una serie di cartoni animati giapponesi.

Bhe se hai avuto l'occasione di trovare in offerta la moto che più ami hai fatto benissimo a prenderla...per restare indietro aspetta un pò a parlare magari ti trovi subito con un feeling da paura e li svernici tutti!!!Comunque questo tuo acquisto è una buona scusa per trovarci e festeggiare....

No, il feeling era impossibile che ci fosse, un po' (tanto) perchè son scarso io, un po' perchè comunque è un genere di moto molto diverso e quindi necessità (per me) di prenderci confidenza e un po' perchè è una moto con un acceleratore a cui non si da del Lei, e nemmeno del Voi, quando gli parli devi dargli del Loro..qualcosa del tipo "Lor signori potrebbero ruotar leggermente affinchè la moto possa avanzare dolcemente?" QUindi come previsto sono stato il più lento di giornata, ma piano piano stiamo inziando a parlarci, diciamo che mi guarda un po' meno in cagnesco.

iraton
12/09/11, 08:35
Twinkle, so chi è :parla3 solo che mi sfugge la logica dell'abbinamento nome-moto, tutto qui :D

Pollon
12/09/11, 08:43
Mi sa di si, perchè Pollon ha una Traiumpf Taiger e Essevu ha una Suzuchi Essevu :D

mi hai ahimè confuso con Mister Orange, io non sono un'anziana da moto turistica :incaz :ridi

Comunque bel mezzaccio quello che ti sei preso, cerca solo di dosarne la potenza (sì vabbè, non troppo tipo ieri però :bastard )

:D

hannible
12/09/11, 11:30
Twinkle, davvero complimenti per il missile terra aria!:ok

Twinkle
12/09/11, 11:37
Scusami Pollon tu hai una Traipol Ar ;)

iraton
12/09/11, 11:45
:Nono traipol e basta, pure di colore opinabile :ridi

Urano
12/09/11, 13:13
:Nono "opinaibol".... :okk

Stig1987
12/09/11, 14:56
Complimentoni !!! :) Mi sa che la conosco molto bene quell esemplare lo volevo anchio una volta... :D Per caso hai presa da MVM ? :)

Twinkle
12/09/11, 18:18
Si si, l'ho presa da loro prendendo il venditore per disperazione

Stig1987
12/09/11, 18:31
Bravo ! la moto sembrava come nuova ;) La mia errina ho preso da loro ... Puoi dopo volevo cambiarla con una speed triple, pero gabriele me la valutata come se fosse dell 2006 con 50000 km cosi ho finito con la MVM :D
Stai attento con la manopola ;) Questa e bella in****ata :D

Ci si vede in giro !

Twinkle
16/03/13, 17:34
Aggiornato primo post con foto della moto nelle condizioni attuali.

iraton
16/03/13, 22:10
Sembra seria :ridi3

Peccato per il pilota :mapporc

pasquale85
16/03/13, 23:01
Hai capito a Twinkle con che "ferro" se ne va in giro... Bella bella bella, non sembra nemmeno quella delle prime foto.

Fabiulus
17/03/13, 11:34
:okk

Giola
19/03/13, 12:00
ci piace un sacco la ninja 2005 è tanta roba!!

bikER6
27/03/13, 10:29
Bella complimenti! E deve anche camminare.....