PDA

Visualizza la versione completa : [Nord Nord-Est] - 12/09 Chi c'e' per un giro di tutta la giornata?

Fabiulus
11/09/11, 08:20
Il titolo parla chiaro:
chi c'e'!

Percè dato che è di lunedì è più importante sapere il CHI, piuttosto che il DOVE!

Detto questo spiego rapidamente... percè:
Oggi ho l'ultimo dei 3 matrimonio a cui ho partecipato a partire dal 04/09 ... e ho voglia di spararmi un giretto.

A presto.

Fabiulus :ookk

Ebby
11/09/11, 15:06
Ciao Fabiulus, io ti direi subito di si ma purtroppo lavoro e perciò sono obbligato a saltare. Io sono appena rientrato da un bel giro con Eleonora.
Abbiamo fatto San martino di castrozza,Passo Rolle, predazzo,poi via verso trento e ritorno per la fricca, lastebasse e poi a casa.Se magari si riesce organizziamo un'uscita nel week così mi è più facile venire.Comunque buon giro a te per domani!

Fabiulus
13/09/11, 13:33
Avete ragione!

Che dirvi???

Il giro si è ridotto al pomeriggio (troppo provato dai matrimoni di sabato e domenica) ed a causa che la mattina ho travasato il vino.
Nel Pome, invece, sono andato in quel di Verona e zone limitrofe transitando per:
CERRO VERONESE;
ROVERE' VERONESE
VELO VERONESE
ERBEZZO
PASSO FITTANZE
ALA
ROVERETO
RIVA DEL GARDA
SIRMIONE
e rientro a casa

Circa 400 km; partenza alle 13:30 rientro alle 19:30

bel giro, sopprattutto la parte tra CERRO e ALA
Bello paesaggisticamente (ma non per il piacere di guida) la parte del lago.

Mancanze???

Si, quella del gruppo nord-est; avrebbe dato quel tocco in più a tutto!

Spero nelle prossime occasioni!

Fabiulus

Ebby
13/09/11, 18:10
Si dai speriamo di trovarci presto,le previsioni mettono bello sia per settembre che per la maggior parte di ottobre,quindi qualche altra uscita di gruppo la si riesce a fare...