Visualizza la versione completa : [Nord Nord-Est] - 12/09 Chi c'e' per un giro di tutta la giornata?
Il titolo parla chiaro:
chi c'e'!
Percè dato che è di lunedì è più importante sapere il CHI, piuttosto che il DOVE!
Detto questo spiego rapidamente... percè:
Oggi ho l'ultimo dei 3 matrimonio a cui ho partecipato a partire dal 04/09 ... e ho voglia di spararmi un giretto.
A presto.
Fabiulus :ookk
Ciao Fabiulus, io ti direi subito di si ma purtroppo lavoro e perciò sono obbligato a saltare. Io sono appena rientrato da un bel giro con Eleonora.
Abbiamo fatto San martino di castrozza,Passo Rolle, predazzo,poi via verso trento e ritorno per la fricca, lastebasse e poi a casa.Se magari si riesce organizziamo un'uscita nel week così mi è più facile venire.Comunque buon giro a te per domani!
Avete ragione!
Che dirvi???
Il giro si è ridotto al pomeriggio (troppo provato dai matrimoni di sabato e domenica) ed a causa che la mattina ho travasato il vino.
Nel Pome, invece, sono andato in quel di Verona e zone limitrofe transitando per:
CERRO VERONESE;
ROVERE' VERONESE
VELO VERONESE
ERBEZZO
PASSO FITTANZE
ALA
ROVERETO
RIVA DEL GARDA
SIRMIONE
e rientro a casa
Circa 400 km; partenza alle 13:30 rientro alle 19:30
bel giro, sopprattutto la parte tra CERRO e ALA
Bello paesaggisticamente (ma non per il piacere di guida) la parte del lago.
Mancanze???
Si, quella del gruppo nord-est; avrebbe dato quel tocco in più a tutto!
Spero nelle prossime occasioni!
Fabiulus
Si dai speriamo di trovarci presto,le previsioni mettono bello sia per settembre che per la maggior parte di ottobre,quindi qualche altra uscita di gruppo la si riesce a fare...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |