Visualizza la versione completa : Scooter 250 e tuta in pelle
Stamani andando al lavoro ho visto una cosa perlomeno singolare: un tizio in sella ad un x-max 250 che indossava tuta in pelle con tanto di saponette :shock:
Certo la sicurezza prima di tutto, però un sorriso quando l'ho visto mi è venuto :)
:parla3 era il figlio di scintilla :ridi3
chi troppo chi niente... :nono2
in questo caso di certo meglio troppo, ma a questo punto che si faccia un favore e si prenda una moto.. :D
gianluca2512
12/09/11, 11:15
Forse andava a ritirare la moto in officina per poi poter andare in pista?Un'ipotesi...a me capita di girare con lo scooter 50cc tutto scassato con casco integrale, guanti e giubotto...quando mi danno lo scooter di cortesia in kawasaki!!!Pensa chi mi vede cosa pensa...?
la polo era sporca :bastard
Be, c'è gente in scooter che corre più di gente in moto...
Ho visto un tizio (che sa guidare) che su strada di montagna con runner 250 teneva dietro supersportive (magari con "piloti" scarsi ma tant'è)... ovviamente quello con il 250 è anche motociclista e corre in pista...
gianluca2512
12/09/11, 13:17
Ciò non è saggio però...
abbastanza assurdo direi, vedere una cosa del genere...
perchè? :dub quando avevo sia lo scooter (125) che la moto, quando andavo in giro mi vestivo allo stesso modo
A quelli che mi dicono che non ho l' "abbigliamento adeguato" per andare con uno scooter.
Rispondo che canottiera, bermuda e infradito, non sono abbigliamento adeguato per nessun mezzo a due ruote.
E' vero che non si corre in strada, è vero che forse la tuta su uno scooter è esagerata. Ma se il tipo stava andando a farsi la solita sparata, meglio così che in jeans.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |