Visualizza la versione completa : [Torino e dintorni] 18/09/11 Chi c'é per un giro?
Ciao! finalmente ho un weekend un pò tranquillo e vorrei giusto farmi una gitarella tranquilla con la mia svampitella!! C'é qualcuno che mi fa compagnia? Non ho ancora in mente che itinerario seguire.. sono propensa a suggerimenti.. :) Volendo anche dal mattino!
Bollino nero
14/09/11, 14:39
Per il 18 non riesco sono ad un matrimonio..ma se organizzi un giro dal mattino il 17 io ci sono..
Svampy, hai un MP.... :ok
sternocleidomastoideo
14/09/11, 22:36
Ma perchè MP?!?! Pubblicate free, così tutti seguono.....
Sterno...ma che :bastard che sei, ti avevamo dato per disperso, in giro si dice pure che tu ti sia scordato come si va in moto :fischia, ma...appena una donzella organizza un giro dalle tue parti, salti fuori e ti ci butti come un falco in picchiata sulla preda :D...cchiù pilu pì tuttiiiiiiiiiii :ridi2 :ridi2
:ciao4
sternocleidomastoideo
15/09/11, 09:50
Ma perchè, Svampy è una signorina?!?
Cmq, caro il mio amico Alhem, non ho dimenticato come si va in moto....è che il tempo non aiuta, passo più tempo a cercare lavoro e poi mi manca la "cumpa" per uscire in moto!
Ah, altra cosa: non c'è la litoranea da S.Trada a Tropea!!!! :(
Ciao Svap. Io dovrei esserci penso anche wally e tacci ma ci teniamo aggiornati su msn e ti do anche cell.
---------- Post added at 10:17 ---------- Previous post was at 10:16 ----------
Svampi vieni stasera in birreria cosi organizziamo il giro
Ah, altra cosa: non c'è la litoranea da S.Trada a Tropea!!!! :(
:nono2 tutte scuse :incaz, in compenso hai a disposizione 2000 passi di montagna, qui una volta fatto l'Aspromonte o la Sila e il Pollino, o prendi la nave e vai in Sicilia o in nordafrica :D, o ti rassegni e SA/RC fino in Abbruzzo (il passo di Forca d'Acero :bavoso :bavoso, l'ho fatto a Luglio coi campani :D)...
sternocleidomastoideo
15/09/11, 18:09
Ma vuoi mettere i paesaggi lungo la costa?!??
Sarà che qui vedo più traffico, più polizia a rompere le ***** (anche se sei in regola), ma non ho più fatto giri lunghi come un tempo....
Bè, certo, la costa viola è pur sempre la nostra costiera Amalfitana :ridi3...e direi pure meglio, motociclisticamente parlando :ridi...lo posso dire tranquillamente :ridi3, tanto il grande capo Crazy, da quando s'è maritato, è sparito dal forum come te :ridi2
Ma non saremo un pò troppo O.T.? Dopotutto qui si parla di un'uscita torinese :D...
Mi dileguo :ufo
:ciao4
:)Giorno ragazzi! eh si confesso sono una donzella di Rivoli! ah ah cmq ho visto le previsioni di domenica e non danno molto bello... grrrrrrrrrrrrr probabilmente ripiegherò sabato! Sorry ma nn sono riuscita a venire in v. stradella per la birra perché ero impegnata a servire birre in un'altra birreria! ah ah come è andata? :-)
Dai boccali vuoti sul tavolo a fine serata, direi che è andata bene....! :festa
Si pensava ad un giro piccolo domenica (moncenisio), ma mi sa che il meteo :pioggia2 ci terrà fermi per tutto il fine settimana.
oggi tempo pessimo....e domani pare sia ancora peggio!!!
quindi si salta o almeno io non mi avventurerò.
Ovviamente anche se il tempo continuerà ad essere penoso pei la birra ci siamo!!!ci sentiamo in settimana!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |