Visualizza la versione completa : Purtroppo...
E' con grande tristezza che annuncio che metto in vendita la mia cara er-6n :(
Purtroppo per una serie di motivi (i principali sono problemi di lavoro) devo rinunciare a questa passione.
Mi dispiace farlo, ed aggiungo che spero non la comprino troppo in fretta (o addirittura mai :D) perchè vorrei godermela ancora, ma se capita l'interessato la venderò :piangi3
Poi magari se la situazione attuale cambia potrei cambiare idea, oppure comprare un'altra moto in futuro.
In ogni caso finchè ne sarò io il proprietario me la godrò, magari in compagnia vostra ;)
:dub e perchè lo scrivi nel bar???? per gli annunci di vendita c'è il mecatino,a cui tu dovresti avere libero accesso
Non penso che fosse un annuncio di vendita.. ma era solo uno sfogo con quelli del forum..!!
Offro una birra per la moto :sisi
Si danilo questo è solo uno sfogo.
A breve metterò l'annuncio sul mercatino.
Qui ho postato per dividere il mio dolore:piangi3
gianluca2512
15/09/11, 12:13
Dispiace sentire queste cose, ma di questi tempi purtroppo è sempre più frequente,a nche su altri forum ho letto messaggi del genere, spero di non doverne mai scrivere uno io!Solidarietà.
beh,se è uno sfogo hai tutta la mia solidarietà..
io per evitare di dissanguarmi in benzina sto evitando di prenderla,non ce la faccio più,stamattina 5€ di benzina 2,99 litri...un'uscita seria inizia a costarmi oltre 50€ solo di benzina...
stamattina 5€ di benzina 2,99 litri
E da domani IVA al 21% :mapporc
Lo so che sono solo palliativi, ma hai considerato di fermare la moto - risparmiando almeno assicurazione e benza - fino a tempi migliori? Anche se comunque non è a costo zero...
l'iva sulla benzina è la tassa delle tasse :D
Did,mi dispiace leggere queste righe...posso solo augurarti che la situazione migliori e ti permetta di mantere questa passione.In bocca al lupo!
l'iva sulla benzina è la tassa delle tasse :D
e non hai considerato l'iva SULLE accise della benzina :D
---------- Post added at 15:32 ---------- Previous post was at 15:26 ----------
QUOTONE...per IRATON
DID ti capisco davvero, ho impiegato 7 anni per avere nuovamente un lavoro a tempo pieno e indetermiinato.... ma posso dirti che non serve a nulla vendere la moto: avendo un garage blocchi l'assicurazione e risparmi dei soldi (oltre come detto quelli della benzina)
:ok
Vendi la macchina!!! :D
Scherzo... in bocca al lupo per tutto, vedrai che ci saranno tempi migliori :ok
Auguri di cuore per trovare subito un lavoro migliore (che è la cosa più importante di tutte).
Vendere l'auto impossibile... quella è necessaria.
fermare la moto è un opzione in considerazione se non riesco a venderla. E' che piuttosto di vederla lì ferma preferisco venderla ed eventualmente prenderne un'altra più avanti
Ma comunque vendere la moto non è una cosa immediata in genere. Inoltre al momento non voglio svenderla.
Quindi penso che passerò ancora tempo in sella, e chissà, se la situazione mi migliora rapidamente, potrei cambiare idea.
Mi vedrete, almeno per un pò, ancora in giro in sella alla mia erreina ;)
Si dai Domenico, spero proprio di vederti ancora a lungo in sella, facci più km che puoi così te ne innamori ancora di più e poi non la vendi....
Giusto domenico, vendila pure... :mazza
Sù, qualche sfizio uno se lo deve togliere. Tieni l'errina e ogni tanto facci qualche giretto senza strafare :okk
Comunque ti strapperà un sorriso :ok
io sto pensando al cambio di residenza a Treviso, dato che al momento ho la possibilità di farlo, assicurazione moto 350€ annui a differenza degli 890€ attuali..
Carlo mi dici dove paghi 890 con l'errina ed in che classe stai?
Domenico mi dispiace molto spero che la situazione migliori e che tu e l'errina possiate stare ancora assieme...su forza e coraggio..
Carlo mi dici dove paghi 890 con l'errina ed in che classe stai?
mi pare di essere in 12° classe , con sara all'agenzia Aci/sara di afragola, che adesso non c'è più, ora dovrei andare al vomero ma non ricordo il nome dell'agenzia..
con la generali che avevo prima ho fatto dalla 14°classe
770 - 890 - 990/non li ho pagati e l'ho fatta con la sara a 890, però io ho la residenza in prov. di caserta e non a napoli..
:ok
l'agenzia al Vomero sta a via Alvino 60 :okk
mi pare di si, ma cmq io solitamente mi metto sul "iltuopreventivatore" dell'ISVAP e da li vedo le compagnie che prezzi mi fanno.. e poi vado preventivo alla mano e mi faccio fare l'assicurazione..
Mister Orange
16/09/11, 15:24
OK che siamo nel BAR però cercate di non andare OT grazie
Matteo 343
16/09/11, 21:55
Bè,quella di Iraton non è una brutta idea,anche io per una marea di cose da pagare,a Novembre la fermo(sigh!).Ripartirò in primavera,me la coccolerò in garage quest inverno...:neve
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |