Visualizza la versione completa : Aiuto er6n super sport
Salve a tutti il mio progetto e arduo ho letto sul forum ma non riesco a raccapezzarmi bene , allora devo rendere carenata e super sport la mia er6n devo prendere i semi manubri la mia e del 2009 la nuova versione ma non ne dove prendereli ne quali piu le carene della zx6r del 2005/2006 gia trovate compreso di codone ma con le dimensioni ce la faccio e riesco ad adattarle chi mi puo aiutare ? grazie in anticipo il costo nn e un problema ma lo devo fare :) grazie accetto consigli su dove prendere il materiale grazie a tutti
potevi comprarti un ninja direttamente XD
bhe ma io voglio una er636 hihih mi piace il carattere del mio bicilindrico devo solo dagli piu sportivita'
secondo me la soluzione migliore sarebbe trovare una ninja 636 a poco prezzo e trapiantarci il motore della nostra kawa: fai prima e risparmi un mare di soldi!
Cobretto idea mica male :ok non avevo mai preso in considerazione un lavoro simile...ora se i più esperti vagliano le problematiche ci potrebbero dire se è cosa realmete fattibile... io un motore er6 lo tengo ;)
mmm, guarda secondo me la cosa è fattibile, l'unica problematica sarebbe riuscire a piazzare il motore: nella ninja viene ospitato un 4 cilindri che comunque è più grande del nostro; si dovrebbero riuscire a creare dei supporti motore specifici e basta...
---------- Post added at 09:29 ---------- Previous post was at 09:26 ----------
certo che adesso stò riflettendo anche io su quello che ho detto, prima non ci avevo fatto caso più di tanto: il nostro bicilindrico su una ciclistica da gomito a terra, interessante.................
però trapiantare il motore è illegale, mettere le carene no...
allora,partendo dal presupposto che tutto si fa,dipende dal budget e dalla manualità.
se avessi avuto una F sarebbe stato già più semplice,perchè ha già le varie staffe sul telaio.
per quanto riguarda il trapianto di motore,sarebbe più intelligente trapiantare il nostro motore su un telaio di una aprilia rs250,molto più leggero,con quote ciclistiche più "svelte".ci fanno anche i supermono con quel telaio,quindi la cosa funge.
giusto danilo!!!
comunque, tornando al fatto della legalità, io trotto con la mia alice che spara 140 dB.....
Premesso che mi pare un dispendio di tempo e soldi allucinante (ma de gustibus...) secondo me fai prima a prenderti una er6f mettere i semimanubri modificare un pò le carene e via
Poi... lo so c'entra poco ma non resisto... ma scusa se proprio hai soldi da spendere e non vuoi cambiare moto vai di gomme sospensioni e freni, no? M5, Ohlins davanti e dietro e cambi pompa freni, e alla faccia della sportività :D
@cobretto: io non ne andrei orgoglioso... anzi, se passassi sotto le finestre di casa mia o mi sorpassassi magari mentre sono in bici, probabilmente darei sfogo al mio repertorio di improperie...
hahahhahaha, si, lo sò, sento tante bestemmie che mi rincorrono e spesso e volentieri anche gli antifurti delle auto
Salve ragazzi ma sapete che diametro hanno le forcelle dalla errina del 2009 per comprare i semi manubri adatti o magari qualcuno sa dove posso prendere tutto il gruppo piastra e semi manubri grazie
gianluca2512
16/09/11, 17:32
Hanno un diametro di 41mm, puoi misurarlo anche con un righello...
Ti consiglierei anche di sostituire il forcellone posteriore con quello della Versys, c'è un topic apposito qui sul forum e ne vale la pena!!!
Ecco il link con le foto:
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12920&highlight=forcella+versys&page=4
I semimanubri li vendono su un sito americano, sono sull'iphone, lunedì posto il link. Costa 160€
per i semimanubri: comprali usati dall'sv 650s, io li ho pagati una 50ina di € spediti :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |