Visualizza la versione completa : Indagine Mercato su ER6N, XJ6, Gladius, Hornet, CBR600F
L'azienda Research Plus organizza a Milano il giorno 11 Ottobre 2011 un'indagine di mercato sulle seguenti moto:
Kawasaki ER6N, Suzuki GLADIUS, Yamaha XJ6, Honda HORNET, Honda CBR600F
Prerequisiti sono :
avere massimo 40 anni
essere possessore di una della moto sopra elencate (sia se acquistate nuove o usate)
Ai partecipanti verrà dato un regalo.
Chi fosse interessato risponda via MP fornendo email di contatto e verrete contattati.
Saluti MarioCUBE
trota ho la eFFe!!! :furious
Zio Cucchiaio!!!!!
Ho più di 40 anni!!!!!!!
E' intestata a mio padre.... :(
eddai mica ti chiedono la carta di circolazione...
si ricerca solo la N o anche la F? visto che per negozianti, riviste ecc esiste solo la N, magari si sono dimenticati che va bene anche la F
SOLO ER6N
La ER6F esclusa
Ciao
Massimo 40 anni vuol dire non compiuti o entro il 41esimo anno di età? :look :fischia :D
Beh ma l'indagine di mercato consiste nel provare tutti i modelli o dare un giudizio sulla mia?
Perché in quest'ultimo caso... :okk
Ciao
non compiuti.
L'indagine sarà relativa alla tua moto, non alle altre.
Se sei interessato mandami un MP e ti metto in contatto con l'azienda così chiedi tutti i dettagli che ti interessano.
MarioCUBE
Come si può vedere a fianco, li ho già compiuti!! :piangi2
ma soprattutto.... che cavolo c'entra il cbr in mezzo a tutte le altre che sono naked? :dub
Per scoprire quanto incidono le carene e i semi manubri sulla hornet forse...
sono un po troppo lontano da milano :piangi3
Qualche dettaglio in più?
Organizza a Milano cosa vuol dire? Bisogna recarsi in qualche posto?
Tenendo conto che è giornata lavorativa (no sabato) chi lavora non puo' partecipare... oppure è qualcosa di telefonico / mail
MarioCube, ma anche chi non è di Milano???
Ciao
ecco qualche dettaglio in piu'.
L'indagine verrà effettuata a Milano c/o una sala di un Hotel.
2 sessioni , una alle 18.00 e l'altra alle 20.00
Come vi ho scritto chi è interessato senza alcun obbligo, mi fa avere l'email via MP e sarete contattati per tutti i dettagli.
Grazie
greendevil
21/09/11, 19:53
Mah....Sala di hotel...mi mette dei dubbi....tempo fa c'erano dei personaggi che telefonavano a casa per dimostrazioni dei prodotti appunto in Hotel e senza impegno...
Cosi' raccontavano a "Mi manda R..T.." poi parlando e parlando per ore i tizi facevano firmare dei"contrattini" e' li eri gia fregato! Non volermene MarioCube ma la cosa mi da molti dubbi....
Un sondaggio lo si puo' fare on-line o con l'invio di un modulo...non vedo perche' bisogna andarci di persona a rispondere..mica e' un esame no? Secondo me alla fine propineranno ai presenti qualche oggetto di sicuro....alla modica rata di.....Per 3825 mesi!:confused:
Up !
---------- Post added at 16:32 ---------- Previous post was at 14:54 ----------
Forum
ecco il messaggio che mi hanno inviato su mia richiesta per eliminare tutti i dubbi sull'indagine :
Buongiorno
La nostra società, Fieldinitaly srl, sta organizzando uno studio sulle motociclette, il giorno 11 ottobre, nei seguenti orari:
Fascia1: 18.00-18.45
Fascia2: 20.00-20.45
Cosa significa?
Le sarà richiesto di recarsi a Milano presso la facility, per compilare un semplice questionario di valutazione dei modelli, della durata massima di circa 45 minuti, esprimendo le sue valutazioni sulle motociclette che le saranno mostrate.
Dettagli dello studio:
DOVE: presso Area Research, c.so Buenos Aires 22 Milano (MM pta venezia linea rossa)
QUANDO: 11 ottobre, nelle fasce orarie indicate (indichi quella preferita)
OMAGGI: 20 euro in buoni carburante
REQUISITI: uso della moto; portare con sé il libretto e un documento di identità.
Se accetta questo invito, si può candidare direttamente da questo LINK: http://www.interviste.it alla voce "11 ottobre - motociclisti possessori modelli: er6n, xj6, gladius,hornet, cbr600F"
Augurandoci che lei prenda parte a questa ricerca,
Con i nostri più cordiali saluti,
Fieldinitaly staff
Saluti !!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |