PDA

Visualizza la versione completa : Incredibile

nico6n
21/09/11, 17:02
Ieri sera tornando dal lavoro, vedo la mia moto .... dico "vedo" la moto perché al mattino l'avevo lasciato coperta col telo coprimoto. Proprio così: hanno preso il telo coprimoto! A qualcun'altro è capitato? :confused:
Io sono contento perché la mia amata er6n è lì...sotto la piastra del progetto c.a.s.e. dove abito in attesa di tornare a "casa". Tanto ora la pioggia va in pausa, e il telo l'avrei rimosso io per uscire con lei.
Sarà la crisi :)
Ciao a tutti.

gianluca2512
21/09/11, 18:02
Sai che anche io temo che mi rubino il coprimoto ogni notte...

murtle
21/09/11, 18:12
purtroppo la cosa non mi sorprende guarda.. sapete quando volte si sono fregati gli specchietti dei motorini dei miei amici?
con la conseguenza che dopo il 18esimo specchietto che si ricompravano si sono stufati e pure loro si sono messi a loro volta a fregare gli specchietti agli altri motorini, per rimpiazzare i loro..
occhio per occhio.. :nono2

Urano
21/09/11, 18:55
consolati: a me hanno rubato il coprisellino della bici.
1 euro scarso dal cinese all'angolo.

poi, vabbè, m'hanno anche rubato 4 bici, ma questa è un'altra storia...

primedate
21/09/11, 19:24
a me una volta hanno rubato la sella del "Si" ( motorino della Piaggio ).... per non parlare dello scooter Sportcity, questo rubato per intero:(

Danilo
21/09/11, 19:43
a me hanno rubato il gatto ieri :(

actarus
21/09/11, 20:37
Ma non è che questo telo copri moto è volato via? :dub

Così tu sei uno dei fortunati abitanti delle case del berlusca a L'Aquila... :fischia
La tua vera casa sarebbe in città?

@Danilo:
sicuro che l'abbiano rubato? Non può essere scappato?
Beh spero che non l'abbiano preso perché affamati... :eat :bastard

Twinkle
21/09/11, 20:50
Faccio notare che Danilo è di Avellino e i mangiagatti son molto più a nord... e come diceva Lino Toffolo: i bambini di Vicenza pescan gatti con la lenza...

Giola
21/09/11, 21:04
figurati che a me han rubato il ragno della moto, davanti alla ditta...

Musso
21/09/11, 21:08
OT: Danilo, la prossima volta allega questa (http://ilcerchiodellesabbie.splinder.com/post/19160692) al collare del gatto! ;)

Se non sbaglio con DueRuote di questo mese danno un telo coprimoto, 5€ e passa la paura! :)

actarus
21/09/11, 23:04
OT: :bavoso

Ps: Twinkle per tua info non sono vicentino, ma anzi molto più terrone di Danilo... Direi africano! :stregone

jack74
21/09/11, 23:35
noooooooooo povero miciooooooooo :piangi3