Visualizza la versione completa : Buongiorno dalla Toscana.
Buongiorno a tutti!
E' da un po' che mi sono iscritto, ma per vari motivi non mi sono ancora presentato...
Abito in provincia di Pistoia e possiedo una splendida Er6 N del 2008, che ho comprato da un amico nel 2009 ed aveva solo 4000km. :amore2
La uso tutti i giorni per il lavoro e nel fine settimana per fare dei giri enograstronomici-turistici con mia moglie. :sputer
Un saluto a tutti:ok
stefano886
24/09/11, 15:21
:welcome
alfaproject
24/09/11, 16:44
:benvenuto
GRIMALDI_ANTONINO
24/09/11, 19:23
Buongiorno e benvenuto :sputer
Grazie a tutti per l'accoglienza!
benvenuto :) ero ad Agliana giusto questo pomeriggio .......
benvenuto :) ero ad Agliana giusto questo pomeriggio .......
Grazie per il benvenuto :)
Spero che Agliana ti abbia accolto bene :D
certo mi ha portato via 133 euro di mediaworld pero' ahahah
certo mi ha portato via 133 euro di mediaworld pero' ahahah
Ahahaha benissimo l'economia va fatta girare!!!
Welc :) me!
Grazieeeeee:]
biancaneve
13/10/11, 00:30
Benvenuto!!
Benvenewton!!!
Bellissima la Toscana,
girandola su e giù mi sono deciso a comprare l'effina :moto
Benvenuto,
approfitto per chiederti un parere; anch'io ogni tanto nei fine settimana mi avventuro in moto con la moglie e noto una DIFFERENZA abissale nella risposta dell'errina...soprattutto nelle curve e nelle frenate...è una sensazione che hai anche tu ?
Qualcuno che mi legge mi sà dare delle dritte?
Pensavo di cambiare la moglie ma dopo 32 anni di matrimonio mi hanno fortemente sconsigliato il cambio in corsa !!??
Ciao, Cesare55
Ringrazio tutti, anche se in ritardo della vostra accoglienza!
@Phos hai fatto benissimo a comprarla la F è veramente bella.
@cesare ti scrivo un Mp.
Benvenuto...errino e pure cestista....mi sa che oltre ai raduni possiamo andare anche di tornei!!!
:ok
Benvenuto...errino e pure cestista....mi sa che oltre ai raduni possiamo andare anche di tornei!!!
:ok
Grazie!!!
ehehe ai tornei ci andiamo con l'errina che dici?:sputer
:piangi3
...si...se mi passi a prendere!!!! :piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3
:piangi3
...si...se mi passi a prendere!!!! :piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3
Dalla tua foto vedo che l'errina è abbastanza distrutta, che ti è successo?
Ti verrei a prendere volentieri, ma è troppo freddoooooo :maram
Niente di grave....:festa percorrevo un rettilineo di SP quando uno :cacca si è immesso sulla carreggiata dalla stazione di servizio alla mia destra (tra l'altro sorpassando alla destra un camion, anch'egli in procinto di uscire dalla stessa stazione di servizio ma fermo per farmi passare) ...morale: me lo trovo davanti che sbuca da dietro il camion, scalo e piego tutta a sinistra per evitare l'impatto....(che evito), recupero e riaddrizzo la moto ma sculetta un po' e nel frattempo sono finito nella corsia opposta e prendo un'opel astra dritta sullo spigolo sx. (Il tutto ti lascio immaginare in qualche decimo di secondo)
Ruota ant e forcella restano nel cofano dell'astra mentre la moto torna indietro di 35 mt. l'astra è da rottamare (come la mia moto) e il tipo che ha causato tutto scappa beatamente (verra'rintracciato dopo un'indagine dalle telecamere della staz di servizio) e ...ciao ciao alla mia beneamata errina...:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3
Learningtofly
03/02/12, 12:16
Grande Shaq :benvenuto certo che siamo nello stesso paese e non ci siamo ancora incontrati... non ci sono parole!!!
Caspita Simon... :paura2 solo a leggerlo, ma tu? tutto intero?
Io tutto spezzato piuttosto che tutto intero :D....ma almeno posso raccontarlo...a detta dei presenti sono stato miracolato!!
Nonostante il casco ha retto e il giubbotto con le protezioni rigide, me la sono cavato "solo" con trama cranico con emorragia ESA temp-parietale, 1 test.icolo fratturato, bacino aperto, trauma polmon con liquido, spalla lussata, clavicola storta, 2 vertebre rotte, adduttori frantumati (ho schiacciato in dentro il serbatoio con le parti basse e poi son volato sul parabrezza, sul tetto e per terra) e ferite e tagli vari e sparsi... :vecchio2
:ciao4
Ciao e grazie :)
Io tutto spezzato piuttosto che tutto intero :D....ma almeno posso raccontarlo...a detta dei presenti sono stato miracolato!!
Nonostante il casco ha retto e il giubbotto con le protezioni rigide, me la sono cavato "solo" con trama cranico con emorragia ESA temp-parietale, 1 test.icolo fratturato, bacino aperto, trauma polmon con liquido, spalla lussata, clavicola storta, 2 vertebre rotte, adduttori frantumati (ho schiacciato in dentro il serbatoio con le parti basse e poi son volato sul parabrezza, sul tetto e per terra) e ferite e tagli vari e sparsi... :vecchio2
Simon, resto senza parole!!! Sei stato davvero miracolato :ok L'importante è che adesso puoi raccontarla e che abbiano preso questo deficiente che ha provocato tutto l'incidente.
Ma la moto te la ricompri?
Grande Shaq :benvenuto certo che siamo nello stesso paese e non ci siamo ancora incontrati... non ci sono parole!!!
Caspita Simon... :paura2 solo a leggerlo, ma tu? tutto intero?
Ciao compaesano, tu hai proprio ragione per parlarsi ci si deve scrivere e abitiamo nello stesso comune :confused::confused: Andiamo a prendere un caffè?
Learningtofly
07/02/12, 18:10
Già, anche con un amico che abita a 50 metri a volte ci dobbiamo telefonare... casomai in privato magari per sabato pomeriggio?
Simon... di "miracolati" siamo in tanti... anche se alla fine noi stessi non ci crediamo troppo...
@Learn ti ho scritto un Mp.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |