PDA

Visualizza la versione completa : E' finita...

Cisne21
24/09/11, 23:02
... la nostra storia durata 4 anni e 32800 km...
Oggi pomeriggio sono entrato nel box e ti ho guardato... sapevi che non sarebbe più successo... sapevi che era arrivato il giorno...ho fatto i km che mi separano dalla provincia di Pavia sentendomi un infame... ti stavo tradendo... ti stavo per dare via...
Sei stata la prima...con te ho fatto la patente...i primi km...i primi passi...le prime vacanze in moto... e poi quello che forse non ti aspettavi di vedere:la pista! Eh già proprio quella pista che mi avrebbe fatto decidere che non poteva durare per sempre...
Ci ho ragionato tanto ma anche se avessi speso in modifiche non sarebbe bastato...
Sei sempre stata perfetta e non mi hai mai tradito, hai perdonato i miei errori e a volte le mie imprudenze...
Ti ho personalizzato come volevo e hai portato quel 21 sulla fiancata e sul codone , il mio numero da sempre...
Questa sera un po' mi manchi... ti faranno radiare per portarti all'estero...e quindi non ci vedremo più nemmeno per caso...
E' stato bello... chi ti sostituirà mi potrà dare emozioni ma tu resterai sempre la prima...

http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4590&highlight=lampetta

dado71
24/09/11, 23:08
?
E con cosa sostituirai lampetta?

Urano
24/09/11, 23:09
:nono2

che infame!... l'hai tradita!...
È stata la prima... c'hai pure fatto la patente... :incaz :incaz :incaz

:ridi :ridi :ridi :bastard

che ti prendi? :D

crazyhead
24/09/11, 23:10
belle parole, molto toccanti, si percepisce benissimo il tuo attaccamento all'errina, ma come sappiamo nulla dura in eterno...

Buona fortuna :ok

Cisne21
24/09/11, 23:13
Sto valutando alcuni gsx r 600 del 2006/2007

jack74
24/09/11, 23:29
mmm
meglio la ninja se propio devi tradire resta in famiglia :D

eretico
25/09/11, 00:49
Ecco, c'è cascato un altro... :mapporc... Mannaggia che ho combinato, andando al corso con la mia :nono2...
Tra un po' diventeremo Gsx-R Italia!

Scherzi a parte ... alla fine Ti sei convinto anche Tu eh?!
Bravo bravo....

L'Errina non la scorderai mai, io ci penso spesso, ma non sono pentito comunque della scelta fatta...

A proposito Cisne, lascia perdere l' "altro" Forum:Nono non merita quanto questo:D

Twinkle
25/09/11, 07:56
Capisco benissimo cosa provi avendo fatto un passo del genere 2 settimane fa.
E sappi che se decide per ninja la posto di Gixxer come consiglia Jack ti do lo stesso consiglio di Eretico: lascia perdere l'altro forum se non per domande specifiche per la moto, per il resto non merita quanto questo.

mzx & susi
25/09/11, 09:22
Come ti capisco Cisne non sai come ti capisco
la differenza e che io mi sto già consolando con la nuova

Topix
25/09/11, 09:23
Bravo Cisne, abbandona pure tu l'errina!!!!
Dopo una campagna di sensibilizzazione contro l'abbandono degli animali, mi sa che dovremo farne una contro l'abbandono delle errine :ridi3

Mi ricordo che avevi in testa anche l'idea del CBR da preparare pronto pista, non ti piace più?

:ciao

Twinkle
25/09/11, 09:26
Mi raccomando, lo zip deve avere la strozzatura del collettore per non fargli superare i 45 orari...

Cisne21
25/09/11, 09:49
Mi ricordo che avevi in testa anche l'idea del CBR da preparare pronto pista, non ti piace più?

:ciao

Si solo che ora sono più su gsxr ... che vorrei tenere da strada e nel caso riuscissi a sfruttarla in pista come vorrei pensare farla solo pista

egy70
25/09/11, 10:11
:piangi3 Ecco ci mancava un'altro che lascia l?amatissima errina!!!
Adesso basta,già ogni volta(e ultimamente sempre più spesso) che entro in garage non so come svaniscono tutti i miei dubbi sull'idea di cambiarla,e le tentazioni e le occasioni non mancano di certo.
Comunque bravo,dalle tue parole si capisce che non ti dimenticherai mai di lei,e questo é quello che conta. Ciao

keysuke
25/09/11, 10:26
Nessuno può dimenticare l' ER6...chi perchè la usa per mille avventure lungo le strade a volte anche sconosciute...chi perchè impara a usarla come una piccola super sport...ognuno hai i suoi motivi....e anche io quando ne vedo una mi viene voglia di chiedere se posso guidarla un po'.
Che dirti....spero potrai avere presto in garage la tua Super Sport...che sia un gsxr o un ninja o perchè no un R6 (confermo che va veramente forte....vista a castelletto).
Unica pecca...stiamo passando in molti alla Super Sport....ma siamo tutti un po' distanti....sarebbe bello fare anche dei giretti oltre le piste...cmq va bhe dai incominciamo con il prossimo anno ad organizzare qualche pistarella e poi si vedrà!!!!
In bocca al lupo Cisne....vedrai che torverai quello che cerchi....le persone veramente appassionate come noi lo trovano sempre!!!!!!

jack74
25/09/11, 10:45
ehm ehm non vorrei fare il rompiscatole
ma qui sempre piu spesso sento dire
chen le persone cambiano moto e vanno su
altri modelli , capisco l'amicizia , ma non stiamo
andando un po' troppo fuori tema ?
altrimenti il forum che si chiama a fare er6 italia ?
prosit :D

keysuke
25/09/11, 10:52
:) un po' hai ragione....però dai almeno abbiamo avuto tutti per anni l' ER6....e se rimaniamo qui un motivo ci sarà....al limite potete farci membri ad honorem!!!!

Urano
25/09/11, 12:12
ha ragione jack.

in amministrazione stiamo studiando la cosa.
la linea sarà probabilmente quella di bannare tutti quelli che non hanno l'er6, per preservare la purezza dell'utenza.
io sto già guardando da un demolitore se riesco a trovare una carcassa da mettere in garage, tanto per dire che ce l'ho, altrimenti finisce che perdo il titolo di mod...

jack74
25/09/11, 12:16
ahahaha propio vero :D
ehi allora io ho un idea
per non essere bannati dal forum
chi compra un altra moto deve
, come hai detto tu , avere la er6
in garage anche se non viene usata

Stig1987
25/09/11, 15:54
ha ragione jack.

in amministrazione stiamo studiando la cosa.
la linea sarà probabilmente quella di bannare tutti quelli che non hanno l'er6, per preservare la purezza dell'utenza.
io sto già guardando da un demolitore se riesco a trovare una carcassa da mettere in garage, tanto per dire che ce l'ho, altrimenti finisce che perdo il titolo di mod...

Hahaha rimanete in 3 utenti ! ;)

Cisne21
25/09/11, 23:57
Però forse una pensata della moderzione su questa particolare situazione ci sta! Comunque siamo un po' OT... ritorniamo in tema... mi mancherai ma spero di trovare chi presto mi darà nuove emozioni

MannX
26/09/11, 00:03
Capisco Cisne....ci son passato da poco e fotografandole insieme mi son tenuto un ricordo :(
Ogni tanto riguardo le foto dell'errina.......mai dimenticarla!

Per il discorso dei cambi moto, e' normale per molti dopo tanti anni e tanti km fare un altro passo sperimentando magari una moto scelta di piu' con il cuore che con la razionalita' oppure scegliendo usando di piu' la ragione che il cuore.....il forum rimarra' sempre vivo perche' sempre nuovi utenti compreranno l'errina.
Ed i vecchi utenti saranno sempre disponibili a fornire la propria esperienza :okk
Alla fine non siamo solo un forum che parla di un "pezzo di ferro".......ma una community legata da una passione :wink:

marioCube
26/09/11, 15:06
E' finita anche per me !
Ho abbandonato la mia Errina dopo 5 anni e mezzo e 27.000 km !
I ricordi, quelli rimarranno sempre, come pure le immagini...
Sono passato alla BMW F800R e dopo 2 mesi e 3000 km posso tirare le prime somme :

BMW meglio in : frenata, consumi, potenza ed erogazione, qualità generale
ERRINA meglio in : maneggevolezza, divertimento (forse dovuto al feeling di 5 anni)

Lamps !

mzx & susi
26/09/11, 16:34
Cisne sono appena stato in concessionaria per portare la mia angel al tagliando di fine rodaggio
ho visto una F nera nuova di pacca ed ho pensato a te poco piu in la tra le usate una cbr 1000 fireblade nera
2004 circa 5000 euro circa mi hanno detto che se guardi sul sito la trovi
cerca centro moto lodi

Cisne21
27/09/11, 18:52
Oggi ho firmato... e spero venerdì andrò a ritirare la nuova moto... in anteprima la foto dell'annuncio...

hannible
27/09/11, 18:54
Gran bella moto Cisne!:ok..blu e bianca poi fà sempre la sua sporca figura!!

MannX
27/09/11, 19:15
Moto f!ga :okk

eretico
27/09/11, 20:09
Eh ma la foto dell' annuncio non vale ...:Nono

SCINTILLA
28/09/11, 12:49
Ah, già presa? bene, stavo per dirti di non farlo :bastard

No, scherzo.
Tra le 600, credo sia seconda solo alla Honda per un utente normale. :ok

Ti divertirai quasi come l' ER,
ti emozionerai come e più dell' ER,
ti stancherai più dell' ER,
andrai più forte che con l' ER (almeno finche ci sono poche curve).
...... e alla fine la rimpiangerai ... l' ER.

Ma è giusto anche cambiare. Secondo me hai fatto bene. :ok

MannX
28/09/11, 15:31
...... e alla fine la rimpiangerai ... l' ER.

Mmmmmh....non saprei, non credo ma sara' il tempo a decidere :okk

Se usata come si deve credo che in tantissime situazioni possa essere molto piu' efficace e soprattutto piu' stabile.

Anche perche', da cio' che ho capito, lui la userebbe al meglio in pista :wink: