Visualizza la versione completa : Domani forse si cambia moto!!!
street hawke
25/09/11, 14:06
Ciao ragazzi, domani forse si fa una mezza follia. Ieri sono stato da un concessionario dove lavora il ragazzo di mia sorella e come di consueto sono andato a provare qualche modello di moto. Ieri era il turno della cb1000r, moto bellissima con un bel tiro già dai bassi regimi per poi esplodere dai 6000, un vero portento e ai bassi era molto più gestibile della nostra bicilindrica ma troppo a rischio patente. Dopo averla provata stavo per uscire e lo sguardo mi si è posato su una street triple 2011 bianca già con cupolino e accessori, con 3700 km. Ora mia sorella ha una mt-03 che non utilizza per varie sue problematiche, la sua moto è del 2010 ed ha 800 km. Stiamo valutando di fare un cambio, ovvero mia sorella terrebbe la mia errina del 2009 con 17000 km, io darei indietro la sua per la street mettendoci poca differenza. Pensate ne valga la pena?
Comunque domani vi terrò aggiornati.
E' una bella moto ( anche se non il mio genere)... unico difetto? è uguale a quella di Nixon :bastard
Forse chi ci rimette è tua sorella che si prende una moto con 16000 km in più :ridi :ridi
Beh, dall'errina alla triple c'è un netto miglioramento, quindi fossi in te lo farei
street hawke
25/09/11, 14:56
Povera la mia sorellina, però a tenere la sua ferma in garage è un peccato. Comunque domani mattina vediamo che prezzo mi fanno. Certo il cb1000r è spettacolare, ma non riuscivo a stare sotto una certa velocità e la cosa mi ha dato sconcerto. Però la street 2012 bianca con cupolino, puntale etc mi ha molto colpito e poi ora dirò una boiata ma con quei nuovi fari è molto bella:amore2.
La CB1000R l' ho vista l' altra volta per strada....bhe esteticamente non mi è piaciuta un granchè...ma forse io ho gusti un po' retrò...mi piace di più la street...e poi la verità è che per strada la street è già ababstanza roba....poi si fa sempre i ntempo a passare al 1000 se proprio se ne sente la necessità.
E' una bella moto ( anche se non il mio genere)... unico difetto? è uguale a quella di Nixon :bastard
Forse chi ci rimette è tua sorella che si prende una moto con 16000 km in più :ridi :ridi
La mia non ha i fari tondi quindi non è uguale..
Per il discorso moto te la consiglio
street hawke
26/09/11, 15:09
Ragazzi vi aggiorno, allora per prendere la street 2011 dovrei metter con 3700 km all'attivo, dovrei metter su 1700 euro di differenza comprensivi di passaggio oppure se volessi la cb1000r del 2008 con 18000 km ca, dovrei sborsare 2500 eurozzi di differenza. Dubbio amletico:confused:. Voi che fareste?
Io starei sulla CBR100R se devi portare la zavorrina...
Ho fatto un centinaio di km come passeggero e devo dire che non è comodissima...
Tieni conto che la Honda è più vecchia di 3 anni e di 15000 km... e costa di +
Davvero dubbio amletico !
Ciao
Street senza dubbi 3cilindri la perfezione
street hawke
27/09/11, 16:29
Allora ragazzi vi aggiorno, alla fine ho preso il cb1000r, del 2009, era di un 50enne funzionario honda che cambia moto ogni 2 anni per le agevolazioni che hanno. La moto sembra appena uscita dalla fabbrica e appena la ritiro posto foto e impressioni.
stefano886
27/09/11, 16:49
Bella scelta...ora attenzione ai velox :ok
street hawke
27/09/11, 20:46
Nessuno nel forum ha fatto il mio stesso passaggio?
er6fverdone
27/09/11, 20:58
si capiva benissimo che volevi la cbr già dal primo messaggio, volevi solo l'approvazione :ridi
comunque ottima scelta ;)
Ciao ragazzi, domani forse si fa una mezza follia. Ieri sono stato da un concessionario dove lavora il ragazzo di mia sorella e come di consueto sono andato a provare qualche modello di moto. Ieri era il turno della cb1000r, moto bellissima con un bel tiro già dai bassi regimi per poi esplodere dai 6000, un vero portento e ai bassi era molto più gestibile della nostra bicilindrica ma troppo a rischio patente. Dopo averla provata stavo per uscire e lo sguardo mi si è posato su una street triple 2011 bianca già con cupolino e accessori, con 3700 km. Ora mia sorella ha una mt-03 che non utilizza per varie sue problematiche, la sua moto è del 2010 ed ha 800 km. Stiamo valutando di fare un cambio, ovvero mia sorella terrebbe la mia errina del 2009 con 17000 km, io darei indietro la sua per la street mettendoci poca differenza. Pensate ne valga la pena?
Comunque domani vi terrò aggiornati.
Decisamente SI'! :okk
ma ormai il danno è fatto :ridi
Scherzo, auguri per il nuovo acquisto!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |