Visualizza la versione completa : [Nord] Domenica 2-10-2011 St.Moritz?
Salve ragazzi, prima cosa è la prima volta che farei un giro in compagnia e che propongo qualcosa, quindi se sbaglio chiedo scusa in anticipo ( e chiedo anche la mano magari di qualcuno più esperto). In mente ho solo una possibile metà che mi piacerebbe visitare (St. Moritz), poi non ho particolari pretese ne di orari ne di itinerario, Insomma semplicemente vorrei poter fare un bel giretto in compagnia e volevo sapere se qualcuno aveva voglia di seguirmi.
:ciao4
Lista:
Dretox
Mannx
Nixon
Meallaseconda
Biancastreet(?)
Laska(?)
Roc91(?)
Ho dimenticato qualcuno?
---------- Post added at 22:27 ---------- Previous post was at 22:25 ----------
Ho sbagliato la data, io volevo dire esattamente domenica prossima, non tra piu di un mese, scusatemi :fischia:fischia
Un tris di errori questo topic :ridi
Lettera minuscola,
Data sbagliata :ridi
Sezione sbagliata.
Sistemo tutto e sposto nel gruppo nord, occhio la prossima volta :ok
Oddio grazie mille. la sezione "lo sbagliata apposta" nel senso che pensavo prima di vedere se c'era qualcuno perchè non ho pianificato nulla quindi pensavo prima fosse una disuccione cosi un pò generale, la prossima volta ne terrò da conto :ok
Piacerebbe anche a me.......credo di esserci, l'unico mio vincolo e' che sabato o domenica vado in Svizzera in gita con la morosa (in macchina).
Quindi se vado con lei di sabato domenica volentieri sara' di compagnia.....ho un conto in sospeso con il Bernina :ridi
p.s. c'e' da ricordarsi di portarsi un antivento per non ghiacciarsi :neve
Beh a Luglio c'erano 8 gradi a livigno... adesso ci sarà la neve... per ora sono a piedi... in settimana non so... ma nel caso sarebbe troppo impegnativo partire con troppi km... buon divertimento
Bè dai ci dovremo coprire bene in caso :], comunque aspetto tue notizie MannX.
Ps: se il giro è troppo lungo o impegnativo si può anche cambiare itinerario.
A luglio si è partiti da dalmine poi passo san marco tirano livigno saint moritz. Bel giro ma tanto freddo ehehe
A livigno sono scesi 40 cm di neve in paese, così mi è stato detto da un mio amico che ha li la casa..
Direi che la svizzera è offlimits
Domenica scorsa in engadina è nevicato, ma è da più di una settimana che fa caldo, direi che le strade sono sicuramente in ottime condizioni.
Webcam del Bernina adesso:
http://www.webcam.valtline.it/image-resizer.php?image=http://www.webcam.valtline.it/passo-bernina.jpg&width=350&height=233
Io non so ancora se questo weekend sono libero, ma nel caso presente molto volentieri, io Bernina e Maloja li farei tutti i weekend :ridi3
We bè se ci sono quelle strade! Rimaniamo aggiornati insomma, vediamo anche chi è d'accordo e chi no, la mia "preoccupazione" più grande era quella di fare un bel giretto in compagnia. MannX sembrava ottimista sul meteo :ganzo
peggio di me col tomarlo :ridi
sono tornato da poco da Tirano. La scorsa settimana nevicava tanto a Livigno, Stelvio etc.. ma ora fa più caldo.
Ci si può organizzare. Io dovrei essere libero
Potrei esserci con zavorrina.. ci si aggiorna...
Attendiamo il meteo (e per me anche l'enigma morosa :ridi) al limite esistono mille alternative curvose.....
p.s. io da Dalmine non la conosco la strada.........so farla passando per Chiavenna oppure da Tirano.
forse ci sono, devo ancora vedere con quale manubrio però :ridi
ripeto a me interessa la compagnia, per il giro ci si organizza, ho deciso di scrivere presto in modo da poterlo fare adeguatamente :] e sono stra felice che qualcuno ci sia :D
Domani chiacchero con la morosa e vedo di convincerla a fare il giro con lei di sabato cosi' e' tutto aperto (negozi, bar etc etc) e domenica la tengo per la moto :okk
Speriamo che sia daccordo :ansia
Grandissima MannX, stai correndo un grosso rischio, con le ragazze non si scherza:vecchio, ma ne varrà la pena!
secondo me alla fine Mannx soccomberà al volere della patata :ridi io c'è se mamma triumph mi ridà il mezzo
C'e' di buono che l'ho appena portava via questo we a Firenze e a San Gimignano........:okk
We forse c'è anche Gentleman siamo a posto! MannX se continui cosi la tua ragazza ti deve fare un monumento xD
---------- Post added 27/09/11 at 18:45 ---------- Previous post was 26/09/11 at 21:54 ----------
Per questa domenica allora chi ci potrebbe essere seriamente? almeno per iniziare a farci un idea di quanti saremmo. Per l'itinerario ci si può mettere d'accordo:)
Io ci sono, per la morosa va' bene il sabato per la gitarella quindi domenica son libero :okk
Per l'itinerario teniamo questo, al limite se :neve cambiamo :okk
p.s. forse c'e' un mio collega ed un suo amico
piu siamo meglio è MannX, almeno io la penso cosi :ok
Ciao, io penso di non esserci domenica (penso di fare il giro di sabato nella bergamasca).
..ho un conto in sospeso con il Bernina :ridi
Scommetto il curvone infinito a destra ;)
p.s. c'e' da ricordarsi di portarsi un antivento per non ghiacciarsi :neve
pippo pippo pippo ? :D
Seguo (voi e il meteo), magari mi unisco verso l'alto.
Io ci sono sicuro..intanto sabato mi alleno con ocram nella bergamasca :ridi
Ottimo, bene cosi, ora siamo Mannx (più eventuali amici) io e Nix, intanto aspetto la risposta di val3l3 e roc91 :ok
Ho il trasloco sabato/domenica quindi rimango in dubbio, se posso dare un consiglio meglio il giro al contrario.. non vorrete mica fare il maloja in discesa o addirittura non farlo proprio :D
io Bernina e Maloja li farei tutti i weekend :ridi3
:vecchio saggio :ridi3
ragazzi se il meteo è ostile io proporrei la liguria e i suoi passi
se il meteo è contro va benissimo anche la liguria per me :)
Possiamo benissimo fare altro........io ho ancora assente nei miei giri del 2010 la val Tidone e tutto cio' che gira intorno.
Quest' anno ho fatto sempre altri giri :(
per l'itinerario scegliete voi fate conto che sono di brescia e poi decidete come preferite :ok
tra poco metto la mappa. Se viene iraton magari la mette lui
Mi rimangio quello che ho detto.. qualcuno a cui avevo promesso un giro in engadina mi ha ricordato che non era nei patti andarci in moto :schiaffi
Al massimo posso salutarvi se vi vedo passare :ciao2 buon divertimento :)
Pukin ci dispiace alla prossima :)
Come prima ipotesi teniamo St.Moritz però ,giusto? Per la liguria io stavo pensando che però avrei tipo 440 chilometri di autostrada tra andata e ritorno..:confused:
rimane la svizzera. la liguria era solo se era brutto a cruccolandia
ahahaah cruccolandia è perfetto come nome per definire il posto dove andremo xD
Io una seconda capatina in svizzera me la farei volentieri.. :ok (sperando nel meteo:neve)
aggiungimi pure in lista..:plane
ottimo! Allora MannX e amici Nix io e laska.Per il ritrovo poi ci mettiamo d'accordo tutti insieme anche perchè a me ne servirà un altro e ricordo a tutti che io e la geografia siamo due cose ben distinte :ridi
---------- Post added at 21:47 ---------- Previous post was at 17:14 ----------
Laska mi è arrivata la mail del tuo messaggio che hai inserito ma non lo trovo qui. Comunque punto di incontro e orario sono da definirsi. Questa è la prima volta che organizzo qualcosa quindi ho dato semplicemente una meta poi ci mettiamo d'accordo con chi viene per il resto,sempre che vada bene a tutti insomma, io non ho problemi particolari :]
Io sono di Concorezzo <iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Via+Libert%C3%A0+105,+Concorezzo+MB&aq=&sll=45.591819,9.337317&sspn=0.003836,0.010504&vpsrc=6&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Libert%C3%A0,+105,+20049+Concorezzo+Monza+e+Brianza,+Lombardia&ll=45.590446,9.336637&spn=0.030692,0.084028&t=h&z=14&output=embed" frameborder="0" height="350" scrolling="no" width="425"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=q&source=embed&hl=it&geocode=&q=Via+Libert%C3%A0+105,+Concorezzo+MB&aq=&sll=45.591819,9.337317&sspn=0.003836,0.010504&vpsrc=6&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Libert%C3%A0,+105,+20049+Concorezzo+Monza+e+Brianza,+Lombardia&ll=45.590446,9.336637&spn=0.030692,0.084028&t=h&z=14)</small>
Possiamo estrapolare le nostre posizioni di partenza per capire il miglior punto di ritrovo :okk
Io per arrivare a Saint Moritz conosco solo la strada che passa da Morbegno, Tirano, Bormio poi Livigno etc etc
L'altra e' quella che passa per Chiavenna facendo sempre la super strada di Lecco
Un'ultima alternativa e' passando per il canton ticino, poi per il grigioni e li' salire fino a saint moritz (ma la vedo piu' complicata perche' la feci a salire solo una volta quando abitavo li')
Si puo' passare facendo anche il passo san marco sbucando a morbegno partendo dalla bergamasca, solo che la strada non la conosco....so arrivare al san marco solo da morbegno :ridi
IO sono di brescia http://maps.google.it/maps?hl=it&sugexp=pfwc&cp=5&gs_id=i&xhr=t&q=sarezzo&gs_sm=&gs_upl=&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&biw=1360&bih=646&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl Per arrivare a destinazione come ormai sa bene Nixon non ho idea di che strada fare, sono andato ancora a livigno facendo il passo aprica, quindi so arrivare fino a edolo al bivio per ponte di legno oppure aprica. In caso posso trovare benissimo un altro punto dove incontrarci, ovviamente in modo da far più strada possibile in compagnia
---------- Post added at 23:44 ---------- Previous post was at 23:27 ----------
Inutile andare ad aprica è troppo lontano, guardando la cartina per fare la strada proposta da MannX e visto che se non sbaglio chi partecipa saranno tutti di milano o dintorni, mi conviene farmi un pezzo di autostrada e venire io a milano per poi partire. Cosa ne pensate?
Io mannx direi di fare il giro fatto a luglio con iraton e soci. uscita dalmine si va verso passo san marco poi tirano livigno saint moritz. altrimenti invece del san marco potremo fare il vecchio giro brianza più la svizzera ditemi voi
Dalmine e' ok, cosi' Drestrorsx non si smazza 90 km di autostrada ma solo 60 :okk
Credo che il San Marco sia piu' carino da fare rispetto al percorso brianza, almeno per il fatto che poi riusciamo a saltare la superstrada di lecco ritrovandoci invece direttamente a Morbegno
ok allora ci vediamo a Dalmine. Ore 9?
A dalmine si!! Ma dov'è dalmine? Nix mi serve la tua mano per raggiungerlo xD
---------- Post added at 10:56 ---------- Previous post was at 10:51 ----------
ho visto la mappa di Mannx, direi che non posso sbagliare, ma c'è proprio l'uscita dalmine sull'autostrada?
si dretox fai la brescia milano ed esci a dalmine non puoi sbagliare
no troppo tardi mannx le giornate si stanno accorciando...direi 9
Bhe', 30 minuti non sono tanti e almeno non facciamo alzare all'alba chi abita lontano :wink:
ok 9:30 però tutti col pieno.
Rientro per le 18 possibile?
Credo proprio di si........non mi sembra un giro cosi' lungo :wink:
L'importante e' non cäzzeggiare troppo a pranzo :okk
perfetto io sarò all'uscita del casello di dalmine giusto? per le 9.30 con pieno.
a pranzo non caz.zeggiate allora! :ok
ottimo! Mi hanno detto che anche tu sei amico della strada, cioè che sai ogni incrocio o strada secondaria a memoria, un pò come me xD
siamo fregati :mapporc io ci sono al 100% Connie è a casa
Yeah, Nix avrai dietro due intenditori di strade!
Ahahhhah, se nix diventasse più veloce di me non potrei mai farci nessun giro, mi perdo al primo incrocio :mapporc
Roc vai tranquillo siamo nella stessa barca..sarà meglio che io e te non facciamo mai due giri solo noi due xD Se no potremmo ritrovarci in posti indesiderati:ganzo
Bhe', potete organizzarvi in un campo di atletica....un bell' ovale......girate girate girate girate girate girate girate girate girate girate girate girate girate girate girate girate girate girate girate girate girate girate girate girate girate girate girate girate girate girate e non vi perdete piu' :ridi2
bisogna vedere se ci arriviamo al campo di atletica, visto che tra monza e brescia qualche km ci sono, e i rischi di perdermi per me sono tantissimi hahaha
Bando alle fesserie alla fine chi siamo?
Nixon
Dretox
Laska
Roc
Mannx
Iraton?
Val3l3 ?
allora dovremmo essere i primi 5 di sicuro ( più eventuali amici di MannX), Val3l3 l'ho contattato ieri e ha detto che ci farà sapere appena saprà qualcosa in più, mentre iraton non sapevo venissimo xD
viene ma solo per un pezzo poi ci abbandona
rimarremo da soli! Ah forse viene anche scintilla per un pezzettino, non ho ben capito si stava parlando ieri sulla chat anche con MannX
Già proprio lui xD, non è detto non ho capito vediamo se ci fa sapere qualcosa..ma penso non sia per tutto il viaggio ma forse solo per un pezzettino, era molto ambiguo..:solo2
dretox studiati il percorso mi raccomando
Ore 9.30 all' uscita di Dalmine? io c'è :ok
Ma solo mattino.
Se cambiate qualcosa aggiornate il primo post.
fai coppia fissa con ira :gay :ridi
il percorso me lo sono studiato direi che non è molto difficile xD
meallaseconda
30/09/11, 13:59
mi sa che son costretto a venire..
devo un gelato a qualcuno :D
e non penso che ale (roc) possa arrivare a dalmine senza perdersi ahahahaha
ps: ci fermiamo a livigno come l'altra volta x fare il pieno a poco più di un euro al litro?
il gelato era un premio per il tuo arrivo :ridi non mi devi nulla tranquillo
meallaseconda
30/09/11, 14:06
lo pago all'ultimo che arriva e ho una mezza idea a chi lo offrirò XD
:ridi vediamo a livigno :ridi
alla grazie per il gelato meallaseconda :ok, comunque Nix ormai me lo ripeto da giorno, autostra a brescia in direzione milano e si esce a dalmine, se sbaglio posso anche mandare in pensione la moto perchè farei troppo schifo per giarare con un mezzo xD
dretox se ti perdi io ti abbandono al tuo triste destino :paura2
Grazie nix, ma dai se ci troviamo al casello di dalmine è quasi e ripeto quasi impossibile che mi perda...xD
Nixon
Biancastreet
Dretox
Laska
Roc
meallaseconda
scin?
Mannx
Iraton?
Val3l3 ?
manca solo iraton e val3l3 gli altri dovrebbero essere a posto :ok
dretox portati il navigatore :ridi
già inserito nella borsa da serbatoio :ridi
portati qualcosa di caldo su fa freschino
Si passa per il San marco vero? Perche' i miei amici ci raggiungerebbero forse li' .... per le 10.30?? :bo
Oppure a Colico se facciamo la strada che passa da Chiavenna (che preferisco perche' un po' piu' curvosa)
La strada la decide chi sa la strada xD, sicuramente non io :ridi
Ho rimodificato il mio post precedente :ridi
Comunque io preferirei fare la strada che passa da Chiavenna per andare a Saint Moritz, e' un po' piu' curvosa e meno trafficata :wink:
Potremmo incontrare i miei amici (c'e' un neofita con la monster fra di loro :okk) a Colico, per le 11.00/11.30 andrebbe bene??
In effetti il Bernina è un po' tutto dritto e trafficatissimo :ridi
Vabbè, decidete un giro e postatelo da qualche parte, che se mi aggiungo (e rimarco il SE) farebbe comodo sapere dove ci si può staccare per rientrare, visto che avrei solo la mattina :okk
Quindi qualcuno rientra in mattinata? quasi quasi... però mi dovete aspettare che con la nuova moto vado più piano che con la vecchia!
In effetti il Bernina è un po' tutto dritto e trafficatissimo :ridi
Eeeeh, ma quello arriva dopo.....prima c'e' da sciropparsi tutta la valle fino a Tirano :ridi
p.s. il Bernina non si riesce a fare anche dall'altra strada? :bo
---------- Post added at 18:05 ---------- Previous post was at 18:02 ----------
<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Passo+di+San+Marco,+24010+Averara+BG&daddr=Morbegno+SO+to:Saint+Moritz,+Switzerland+to:Passo+del+Bernina,+Poschiavo,+Svizzera+to:livigno&geocode=FQ2fvgIdidSSAClRlPzBMAqERzEgzM0-A3gGHQ%3BFevtvwId7hOSAClxvw_wFHOERzEdVLo0AOkZiQ%3BFXx1xQIdbhaWACl7GsBtB4KERzEleMk-vdufJw%3BFV9mxAIdjGCZACmr-HHmVXaDRzGb2oPB8B6mPg%3BFcI4xgIdnb6aACkPDspl922DRzH_J9b6o5cUhQ&aq=&sll=46.327017,9.961853&sspn=0.532953,1.352692&vpsrc=6&hl=it&mra=ls&ie=UTF8&ll=46.327017,9.961853&spn=0.49873,0.75709&t=m&output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Passo+di+San+Marco,+24010+Averara+BG&daddr=Morbegno+SO+to:Saint+Moritz,+Switzerland+to:Passo+del+Bernina,+Poschiavo,+Svizzera+to:livigno&geocode=FQ2fvgIdidSSAClRlPzBMAqERzEgzM0-A3gGHQ%3BFevtvwId7hOSAClxvw_wFHOERzEdVLo0AOkZiQ%3BFXx1xQIdbhaWACl7GsBtB4KERzEleMk-vdufJw%3BFV9mxAIdjGCZACmr-HHmVXaDRzGb2oPB8B6mPg%3BFcI4xgIdnb6aACkPDspl922DRzH_J9b6o5cUhQ&aq=&sll=46.327017,9.961853&sspn=0.532953,1.352692&vpsrc=6&hl=it&mra=ls&ie=UTF8&ll=46.327017,9.961853&spn=0.49873,0.75709&t=m" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
Andata o ritorno te la sciroppi, se vuoi fare l'anello Morbegno-Chiavenna-Maloja-St Moritz-Bernina-Tirano-Morbegno :D
A meno che poi non fate l'Aprica, ma poi lì vi sciroppate la Valcamonica e il lago d'endine :D
EDIT: Ovvio, se il giro finisce a Livigno evitate il ritorno palloso :ridi3 però dovete portare le tende :ridi3
:uffa: io vengo solo se si fa il San marco.
Altrimenti mi organizzo con Ira per qualcos' altro. :moto
Certo che si fa' il San Marco :okk
Anche se sinceramente a me piace solo per il paesaggio :ridi
Mannx dopo il san marco decidiamo se fare il giro dell'altra volta o al contrario. Male che vada una volta a livigno si torna indietro facendo la stessa strada e non andando a Tirano
Mi sa che chi deciderà la strada qui sono Nix o MannX :ridi
io sono in forse, confermo domani
Bè Ira io lascio perdere, farò quasi fatica ad arrivare a dalmine quindi..xD
---------- Post added at 20:10 ---------- Previous post was at 20:09 ----------
anche val3l3 è in forse mentre di laska non so più nulla, quindi se qualcuno può contattarla meglio :ok ( ho già provato via mp)
Mannx dopo il san marco decidiamo se fare il giro dell'altra volta o al contrario. Male che vada una volta a livigno si torna indietro facendo la stessa strada e non andando a Tirano
Nix.......io dovrei avvisare il mio collega se ci troviamo da una parte o dall'altra :nono2
Ora provo a spiegargli dov'e' il bar alla rotondona appena si esce della superstrada di Lecco........non si sa mai
mi sorge un dubbio amletico, non è che a dalmine ci sono due uscite come quelli che fanno il giro di sabato, una per chi viene da milano e una per chi viene da brescia?
:Nono uscita unica, e piccolo parcheggio sulla destra
E dopo aver fatto il bambino capriccioso\checca isterica\quello che era meglio se stava zitto...
:uffa: io vengo solo se si fa il San marco.
Altrimenti mi organizzo con Ira per qualcos' altro. :moto
Mi tocca fare anche la sòla... :( divertitevi.
Ancora :Look3 ? :ridi
La maledizione del San Marco :stregone
grazie ira,avevo questo grosso dubbio di perdermi ancora prima di arrivare xD comunque mi dispiace Scint, spero che alla prossima ci sarai anche tu :ok
---------- Post added 01/10/11 at 09:23 ---------- Previous post was 30/09/11 at 22:58 ----------
Lista aggiornata nel primo post, io non ho notizie di quelli con il(?) però c'è ancora oggi :ok
meallaseconda
01/10/11, 09:39
io farei il giro come l'altra volta, se lo facciamo al contrario poi ci dobbiamo smazzare metà valtellina circa alle 5 del pomeriggio, da tirano a colico e sarà tutta in coda o comunque molto trafficata
manx non so di dove sono i tuoi amici, se per loro è comodo saltare il san marco chiedigli di farsi trovare a morbegno, da lì andiamo a tirano, la starda è pallosa ma di mattina c'è poco traffico e non ci mettiamo molto
dovrebbero aggregarsi anche degli amici miei ed è probabile che qualcuno vada anche più piano di nixon :D
Avendo a disposizione solo la mattina opterò per un giretto meno imegnativo per conoscere la nuova bimba... buon divertimento!
meallaseconda
01/10/11, 11:57
puoi sempre venire con noi a fare il san marco, arrivato a morbegno torni a casa, riesci ad essere indietro tranquillamente per l'ora di pranzo
Ancora :Look3 ? :ridi
Diciamo che c' entra qualcosa:
Molti li chiamano anche http://s.decofinder.com/0/4/zoom/img/574/574556/Vasca-Da-Bagno-Con-Piedini-Bath-Works-Clio.jpg
Un gruppo di loro ha organizzato un giro dalle mie parti.... non posso perdere la corona :fumatore2
E soprattutto.... sarei a casa molto prima evitandomi il problema più grosso :bang
Un raduno di http://cdn.trendhunterstatic.com/thumbs/mobile-bath-tub.jpeg :nono2
Io comunque ho approfittato del giro del sabato organizzato da ocram (a cui faccio i complimenti per l'ottima organizzazione :salve) per un po' di km in compagnia :moto
Quindi domani parte il piano B :dream
Dretox, sarà per la prossima :ok
Domani trasloco nulla da fare pr il giro mi spiace alla prossima :ok
La mia idea è questa: in base al tempo a disposizione, possiamo anche fare morbegno saintmoritz livigno e tornare indietro invece di andare giù a tirano...valutiamo anche in base al tempo a disposizione. partiamo già alle 9:30
Ecchemminkia :piangi
Partito bello carico, faccio benzina ed il primo benzinaio non funzionava, vado al secondo poco prima del casello di Agrate, faccio il pieno.....accendo il quadro e ........ gnec!!
Rele' del motorino di avviamento saltato :incaz
A 5km da casa per fortuna......e mi son fatto trascinare da mio padre (non chiedetemi come, perche' e' da arresto :ridi)
Ma porcàzozza........proprio la componente made in japan doveva fottersi? :nono2
Hitachiiiiiiii :incaz
hai voluto aprilia :ridi comunque mi dispiace molto per la tua assenza. Abbiamo becceto Ocram verso il san marco. il giro poi ha seguito Tirano livigno Saint moritz e il mitico giro brianza.
Grazie a tutti i presenti, tempo estivo da non credere
hai voluto aprilia :ridi comunque mi dispiace molto per la tua assenza. Abbiamo becceto Ocram verso il san marco. il giro poi ha seguito Tirano livigno Saint moritz e il mitico giro brianza.
Grazie a tutti i presenti, tempo estivo da non credere
Non sapete quanto mi girano...........
C'e' da dire che al momento le problematiche possono essere 2....o la batteria vecchia del 2006 :ridi oppure il relais giapponese che odia la moto italiana :incaz
meallaseconda
02/10/11, 20:17
bella ragazzi!! ci siamo divisi almeno un 4 o 5 volte nonostante fossimo pochissimi XD
le cose made in jap non si rompono!! è palese che anche i relè odiano aprilia :D
Ecchemminkia :piangi
Partito bello carico, faccio benzina ed il primo benzinaio non funzionava, vado al secondo poco prima del casello di Agrate, faccio il pieno.....accendo il quadro e ........ gnec!!
Rele' del motorino di avviamento saltato :incaz
A 5km da casa per fortuna......e mi son fatto trascinare da mio padre (non chiedetemi come, perche' e' da arresto :ridi)
Ma porcàzozza........proprio la componente made in japan doveva fottersi? :nono2
Hitachiiiiiiii :incaz
So che le gambette corte per salire alla bersagliera non sono il massimo... ma potevi spingerla :okk
Grazie a tutti per la bellissima giornata, una compagnia direi pefetta, anche se l'inconveniente di MannX non ci voleva, ma spero di vederti alla prossima :ok.
Un grazie particolare a Nixon che mi ha fatto vedere come si frena in curva......:sdentato
Il bello e' che mi ero portato dietro i 2 nottolini e anche i cavi dell'acceleratore di scorta che avevo li' a non far nulla......ero anche super contento per essere riuscito ad infilare l'antipioggia nel sottosella :piangi
posso immaginare come ti sia sentito :pianto. Ti eri anche ricordato i nottolini, ma ormai quelli sono prenotati :ridi. E poi mettere l'antipioggia nel sottosella è quasi un miracolo xD.Comunque appena si organizza qualcosa magari un giretto lo si fa :]
Cavoli oggi son passato pure io da St Moritz.. ma andavo al castello di Neutschwainstein !
ora faccio aprire l'album del giro di ieri. Dretox poi metti lì le foto...
E soprattutto molla la tipa che è un gatto appeso ai maroni :ridi
Complimenti per il giro :ok
Manny :ihih :bastard
Forse e' solo un problema di batteria vecchia......
La moto si è ribellata, non c'ero io quindi non c'era nessuno con cui ingarellarsi sul Bernina :ridi3
Anch'io propendo per l'ipotesi della batteria finita :ridi3
Ragazzi, mi avete fatto venire male per stavi dietro sul San Marco
Mi sembrava di avere un pistone che sbatteva nelle costole, invece erano le ginocchiate (forse erano pugni ) della mia zavorrina,:( che cercava in tutti i modi di farmi rallentare
La prossima volta metto il paracostole , come facevo quando andavo in pista col Kart
Ma per favore.................
Sono contento che abbiate chiuso il giro e che sia andato tutto bene
Hahah si lamenta sempre anche mio padre di questi fantomatici pistoni che colpiscono la schiena..e per una volta li ho provati pure io con la mia zavvorina :ridi
Forse e' solo un problema di batteria vecchia......
.... o di pilota nuovo :ridi3
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |