Visualizza la versione completa : [Campania] Domenica 2 ottobre
Ciao a tutti!
mi dispiace non poter partecipare alla moto-porchetta, quest'anno si mette anche la moto meno turistica...
Però visto che il meteo è buono e il mare penso sia oramai per tutti un lontano ricordo provo a radunare i campani che farebbero un giro mattiniero con esiguo dispendio di tempo...
Ho sentito il buon Raiden, che propone un giro in costiera... a me andrebbe bene però se qualcuno è in vena può tranquillamente proporre mete alternative, valutiamo! :ok
Io ribadisco il mio dubbio a qualsiasi presenza in moto domenica, causa consumo eccessivo delle gomme, con annessi due/tre tagli belli lunghi e direi anche profondi sul pneumatico posteriore.. in base a quello che mi dice il gommista, e se eventualmente riesco a cambiare le gomme, poi potrò partecipare a qualcosa :)
su su bikers fatevi avanti... ;)
Ci state cominciando a prendere gusto ad organizzare i controgiri :ridi
Davide pure io sto alla frutta con le gomme, al max mi posso permettere un caffè a telese o casertavecchia.
Davide pure io sto alla frutta con le gomme, al max mi posso permettere un caffè a telese o casertavecchia.
Insisterei perché mi farebbe piacere se venissi però non ti preoccupare magari la settimana prossima ci organizziamo per un semplice aperitivo fin dove puoi arrivare.... o magari cambia al più presto ste gomme ;)
domenica 2 ottobre in campania??
Eh.. sta scritto nel titolo, sei di pompei vuoi partecipà?!
mmm... fatemici pensare.... interrogo il mio oracolo preferito... ;)
devo vedere un attimino i miei impegni, dove si fa??
Raga però c'è la motoporchetta.... il mio oracolo opta x la porchetta :D
io non posso partecipare a nulla, ho le ruote troppo rovinate.. scivolo malament..
Carlè se resisti fino a novembre ce le andiamo a cambiare insieme...
Il giro comunque dovrebbe farsi sulle strade della costiera amalfitana...
Davide, eventualmente ti faccio sapere Sabato, io oggi mi so andato a fa un giro scemo, ma sembrava di stare su una super motard.. :(
Davide, eventualmente ti faccio sapere Sabato, io oggi mi so andato a fa un giro scemo, ma sembrava di stare su una super motard.. :(
Non ti preoccupare, male che vada possiamo ripiegare su caserta vecchia o napoli... io un giro cittadino lo faccio come minimo... fammi sapere!
Per un caffè a casertavecchia fatemi sapere
io opto per il caffè a caserta vecchia ;)
Per me caserta vecchie si può fare, dite un orario d'appuntamento così m'organizzo :) e confermo domani..
Giovani, io domenica mattina con molto comodo , diciamo verso le 10, passo davanti all'uscita di caserta nord, se vedo qualcuno mi fermo, altrimenti vado su a casertavecchia per un aperitivo/caffè.
Fatemi sapere.
per me possiamo fare anche 10.30 a caserta nord.... che ne dite?
vada x le 10.30 a CE nord
no ciccio, mo non ti vogliamo :D
per me possiamo fare anche 10.30 a caserta nord.... che ne dite?
:ok
Carlè x te niente babbà senza capocchia allora ahahah :P
tanto cmq non me li posso mangiare i dolci quindi non fa niente.. :bastard
Se non mi prende una ricaduta, quasi quasi domani passo anche io così faccio la vostra conoscenza. =)
---------- Post added at 19:27 ---------- Previous post was at 19:15 ----------
Unico inconveniente di cui mi sono appena ricordato... ho l'integrale in garanzia che mi torna lunedì e sto col caschetto col visierino =|
embe? vieni col caschetto, noi un aperitivo c'amma piglià mica dobbiamo andare in pista?! :D
Carlè tu solo l'acqua, noi l'aperitivo :D
Mi è piaciuto questo breve incontro, vi ringrazio per la vostra piacevole compagnia. Peccato solo che quello ******* ** ***** con la smart mi abbia intossicato l'intera giornata ed ho represso l'in****atura soprattutto durante l'incontro.
Alla prossima, sicuramente. =)
Luca, no problem:l'inca..atura poi passa! Tu non ti sei fatto niente: questa è la cosa importante!
Le prossime volte, col nostro gruppo o da solo, ti divertirai sicuramente di più :ok
Ed io ho colto la piacevole occasione per offrire in vista del mio onomastico :)
è verooooo ciccio auguriiiii!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |