Visualizza la versione completa : [Nord Nord-est] Sabato 01/10/2011
Aggiornamento:
Il giro sommariamente è questo:
Girettino (http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Ponte+dei+Granatieri%2FSP349&daddr=SP133+to:Localit%C3%A0+Sternigolago%2FSP83+to:Strada+Statale+del+Passo+di+Lavaz%C3%A8%2FSS620+to:Via+Carezza%2FSS241+to:Localit%C3%A0+Passo+San+Pellegrino%2FSS346+to:Localit%C3%A0+Passo+Rolle%2FSS50+to:Via+Europa%2FSS47&hl=it&ie=UTF8&ll=46.104661,11.591949&spn=0.671269,1.454315&sll=45.794093,11.725234&sspn=0.004144,0.009645&geocode=FSRYugId9cmuAA%3BFURcvQIdoV2sAA%3BFTAFwAIdyrarAA%3BFdtPwwIdqF2vAA%3BFZInxAIdk5qwAA%3BFaaswwIdrt6zAA%3BFdhswgId9tqzAA%3BFYDFugIdNeGyAA&vpsrc=6&dirflg=t&mra=mi&mrsp=7&sz=17&t=h&z=10)
poi in base a:
- orario;
- temperatura;
- disponibilità;
- varie;
si decide al momento eventuali variazioni e/o se passare per il passo FEDAIA ... che ho visto solo una volta quest'anno con un mare di pioggia ç_ç
Organizzazione:
ore 9:00 - Ritrovo a Piovene Rocchette. (anche un po' prima ... :D )
ore 9:30 - Partenza
ore XX:XX - sarà quel che sarà.
Partecipanti
- FABIULUS
- ACTARUS
- EBBY (e zavorrina???)
- LEST
- DID 80 (?)
OLD
[Ciao Ragazzi
Pare che per sabato 01/10/2011 abbiano previsto bel tempo ...
anche domenica, ma la domenica ho già un impegno.
Pertanto volevo sapere chi c'era per organizzare un giro sui nostri BOLIDI ... prima del freddissimo e del malvagissimo tempo.
Ho pronti i DVD foto RADUNO per:
- NARDAX
- EBBY
- ACTARUS
- MAURO
- TWINKLE
- DEMA76
(questa notizia per invogliare alla partecipazione :D)
L'itinerario?
La partenza?
Da definire.
Mi piacerebbe organizzare la giornata piena ... stando attenti al freddo che la mattina e la sera comincia a farsi dare del "lei" (lo dico perché vado ancora a lavorare in moto ed alcune mattine arrivo bello congelato all'ufficio!).
Grazie intanto per l'attenzione.
Fabiulus :ookk
Vediamo che ne esce e che mi succede al lavoro...sperem!
Tengo d'occhio la discussione!
Mister Orange
27/09/11, 16:04
:incaz Fabiulus ricorda che la prima lettera del titolo del topic va sempre in maiuscolo :ridi
Scusa Mister orange ... ma, spiegami, come faccio la "parentesi quadra" in maiuscolo???
:P
:sarcastic
:bastard
PS per il resto mi sta balzando una mega storia!!! Giro da panico :panic
:D
Seguo con interesse...
ho sentito che il delta di Po è molto suggestivo da fare in moto :fischia
Ottimo Fabiulus!
Però aspetta prima di postare un mega-giro di 800 km... :ridi
Io un'idea ce l'avrei... ma per un giro abbastanza tranquillo in zona Bondone :bavoso
Teniamo presente che le giornate si sono molto accorciate e che io non posso rientrare tardi perché ho la serata impegnata.
Intanto il giro lo facciamo sabato o domenica?
La mia proposta è questa (più tardi posto la mappa):
1-Ritrovo a Piovene Rocchette (VI) ore 9.30
2-Partenza per Arsiero, Posina, Passo della Borcola, Trambileno, Folgaria, Trento, MONTE BONDONE.
3-Sosta pranzo e rientro verso Rovereto (da Riva del Garda/Torbole se l'orario è ancora decente, altrimenti da Villa Lagarina), Pian delle Fugazze, Schio (max ore 18) e rientro a casa.
Penso siamo intorno ai 200 km.
Richiamo l'attenzione di tutti i trentini (BdTiz, Blackpanter, ecc...) :okk
Ps: Dema ha già messo la moto in naftalina, per cui non ci sarà... :roll:
Per me è troppo lungo, vorrebbe dire partenza massimo alle 8 e rientro circa alla stessa ora, forse dopo...col lavoro non posso star via così tanto
Che pigrone Twinkle!! :nono2
Faresti quasi tutta la strada in compagnia... Non è così terribile :ok
@Did: il delta del Po è troppo rettilineo per i miei gusti... :fischia Ma soprattutto credo che faccia troppo caldo per goderselo come si deve :fatica
Comunque questa è la mappa della mia proposta di giro, nella massima estensione possibile.
E' possibile accorciarlo di 50 km e 50 minuti circa eliminando i punti F e G.
Che ne pensate? Secondo me è un bellissimo giro curvoso, panoramico, mai noioso e non troppo lungo... :okk
<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Costo%2FSP349&daddr=Strada+Provinciale+Rovereto-Folgaria%2FSP2+to:Via+della+Fricca%2FSS349+to:Via+D%C3%B2s+Trento+to:Localit%C3%A0+Viote%2FSP85+to:Via+Giovanni+Prati%2FSS421+to:Localit%C3%A0+Lago+di+Tenno%2FSS421+to:Via+Vicenza%2FSS46+to:Via+Vicenza%2FSP46&geocode=FdtQugIdr7yuAA%3BFbUUvAId8yKqAA%3BFaD0vQIdBtuqAA%3BFTEMvwId7oWpAA%3BFbA5vgIdSnuoAA%3BFVRjvgIdwtilAA%3BFav2vAId6vmkAA%3BFRIrvAIdIrqoAA%3BFTppuQIdxIOtAA&sll=45.704861,11.361451&sspn=0.016603,0.038581&vpsrc=6&hl=it&dirflg=t&mra=mi&mrsp=8&sz=15&ie=UTF8&t=h&ll=45.916766,11.189575&spn=0.668782,1.167297&z=9&output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Via+Costo%2FSP349&daddr=Strada+Provinciale+Rovereto-Folgaria%2FSP2+to:Via+della+Fricca%2FSS349+to:Via+D%C3%B2s+Trento+to:Localit%C3%A0+Viote%2FSP85+to:Via+Giovanni+Prati%2FSS421+to:Localit%C3%A0+Lago+di+Tenno%2FSS421+to:Via+Vicenza%2FSS46+to:Via+Vicenza%2FSP46&geocode=FdtQugIdr7yuAA%3BFbUUvAId8yKqAA%3BFaD0vQIdBtuqAA%3BFTEMvwId7oWpAA%3BFbA5vgIdSnuoAA%3BFVRjvgIdwtilAA%3BFav2vAId6vmkAA%3BFRIrvAIdIrqoAA%3BFTppuQIdxIOtAA&sll=45.704861,11.361451&sspn=0.016603,0.038581&vpsrc=6&hl=it&dirflg=t&mra=mi&mrsp=8&sz=15&ie=UTF8&t=h&ll=45.916766,11.189575&spn=0.668782,1.167297&z=9" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
Non è pigrizia Antonio, è che non posso star lontano dal lavoro così tanto, posso arrivare massimo a 8 ore e poi recuperare qualcosa andando al lavoro domenica mattina, ma di più non riesco poi a recuperare. Ah, lunedì lavoro, quindi non ho possibilità di venire in psta.
Allora io spero di esserci molto volentieri.Il giro curvoso,la vostra compagnia e il dvd del raduno mi allettano molto...
Ho anche io il problema che molto probabilmente sabato mattina lavoro, ma cerco di fare il possibile per fare dalle 06.00 alle 09.00, correre a casa a lavarmi e prendere la moto,al max se vi prendete un caffè al bar io arrivo giusto.
Comunque intanto confermo al 90%,poi venerdi sera do la risposta definitaiva in base alle consegne da fare...
E una cosa tipo questa:
http://maps.google.it/maps/ms?msid=202317962736936754261.0004adff1fe0b2c120e87&msa=0&ll=46.101804,11.672974&spn=1.274039,2.90863
no? troppo???
PS l'ho fatta in 2 secondi quindi non ci ho guardato bene...
è da sistemare ... ma come di consueto (ormai è una costante) il tempo mi manca sempre di più....
ç_ç
Fabiulus
Forse è meglio quello di actarus per me, perchè se partite da piovene riesco ad esserci x le 09.30, altrimenti non ce la faccio a venire probabilmente...
eh no! ... tu ebby ci sei ...
... ad ogni costo :D
hehe ...
io l'ho buttata lì ma è proprio in 2 secondi che l'ho digitata ...
se ho tempo ne propongo un'altra
o seguimao il buon Actarus :D
Il giro proposto da fabiulus nonè male...
Fabiulus ma quanti km sono in totale per il tuo giro?? :shock:
Per farlo tornando con la luce del giorno bisogna partire non più tardi delle 8 del mattino... :caz
Io devo essere a casa per le 18.30 al massimo :|
e durante i nostri giri c'è tanto caz.zeggiamento... :D
---------- Post added at 22:24 ---------- Previous post was at 19:05 ----------
Purtroppo BdTiz e Manu non potranno partecipare al giro, così come il loro amico Alan (Hornet) e la Blackpanter...
Quindi i trentini scarseggiano :roll:
A questo punto possiamo rimandare il bondone e fare il giro che volete (ma non troppo lungo Fabiulus!)
Meglio un percorso più breve secondo me. Così possiamo partire e rientrare ad orari decenti :ok
La val di Cembra com'è messa?? Ancora chiusa per lavori?
Cembra ancora chiusa..purtroppo
in ogni caso sempre di sabato?? perchè mi piacerebbe aggregarmi per conoscervi... ma di sabato mi è impossibile... soprattutto se tutto il giorno...:(
Il giro è circa 360 km
l'ho ridigitato partendo da PIOVENE ROCCHETTE che per EBBY è meglio ...
se volete lo ri-posto.
Se si elimina il passo Fedaia e Canazei ...
il giro si riduce a poco meno di 310 km.
Se siam puntuali (devo valutare bene la mia partenza) e si decide per le 9:30 il GO da PIOVENE
e rientro per le 18:00 a piovene ... si potrebbe dire che abbiamo 8 ore e mezza disposizione ...
Cosa dice google:
giro lungo 6h 41'
giro corto 5h 32'
Teniamo conto che ro (FE)-bassano son circa 113 km e google dice 1h 43' ma ci abbiam messo così tanto solo per partire per il raduno con un traffico ASSURDO ed un ritardo abissale dovuto alla pausa all'autogrill per presentazioni ecc ecc ...!!! di solito ci metto 30 minuti in meno
Se così fosse occorre tirar via 30' ogni 2 ore (per stare dalla parte del buono!)
... ovvero su 6 ore se ne tira via 1 e mezza!
ed il giro si riduce a 4 ore e mezza ... circa ..
Per stasera mi eclisso ... domani provo a vedere giri alternativi.
Direi comunque di partire da PIOVENE per le 9:30 ed il resto ... vediamo ;)
@DIDINHO
Purtroppo domenica sono impegnato nel pomeriggio :P
Ma ci saranno sicuramente mille e mille altre occasioni nel 2012! :D
PS dimenticavo ... corse di bici ce ne sono??? :sarcastic
Ragazzi io mi chiamo fuori. Da casa a Schio per me son 2 ore ad andare e 2 a tornare, ho un'autonomia lontano da casa/lavoro di massimo 8 ore quindi vorrebbe dire fare un giro molto corto perchè per il giro effettivo mi rimarrebbero solo 4 ore. Lascio stare e mi faccio rocca di Roffeno+Futa+Raticosa che mi bastano e avanzano e torno a casa senza problemi di tempo. Sarà per la prossima.
@ Ebby: il posto dove dicevi per il pesce zona Rovigo fa anche altro? Laura e Marta non mangiano pesce.... Riesci ad evitare domenica 16? Il 9 e il 23 Marta lavora e quindi verrei solo, ma il 16 ci tocca Milano per compleanno nipotino
Allora intanto twinkle mi dispiace non poterti rivedere,ma non mancherà occasione prossimamente...
Per la mangiata farò entro breve il post e decideremo insieme la data più comoda a tutti,per il menù non saprei risponderti ora,comunque basta sentire Dema76,che è del posto, se conosce eventuali alternative per soddisfare tutti i palati...
Previsioni meteo: :sole :sole :sole
:okk
Allora come news posso dirvi che domani vi confermo tutto in base ai seguenti casi:
-se lavoro fino alle 09.00 andrei meglio a partire da Piovene altrimenti non avendo imparato il teletrasporto mi risulta difficile partire da Rosà per le 09-30;
-forse c'e una timida possibilità che non lavori e allora si può partire da dove si vuole.
Per me il giro da fare è indifferente,l'unica nota sta appunto nella partenza.
Comunque domani sera quando torno dal lavoro scrivo e allora decidiamo,d'accordo?
Altra proposta di giro pensata al momento:
<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Ponte+dei+Granatieri%2FSP349&daddr=SP133+to:Localit%C3%A0+Sternigolago%2FSP83+to:Strada+Statale+del+Passo+di+Lavaz%C3%A8%2FSS620+to:Via+Carezza%2FSS241+to:Localit%C3%A0+Passo+San+Pellegrino%2FSS346+to:Localit%C3%A0+Passo+Rolle%2FSS50+to:Via+Europa%2FSS47&geocode=FSRYugId9cmuAA%3BFURcvQIdoV2sAA%3BFTAFwAIdyrarAA%3BFdtPwwIdqF2vAA%3BFZInxAIdk5qwAA%3BFaaswwIdrt6zAA%3BFdhswgId9tqzAA%3BFYDFugIdNeGyAA&sll=45.794093,11.725234&sspn=0.004144,0.009645&vpsrc=6&hl=it&dirflg=t&mra=mi&mrsp=7&sz=17&ie=UTF8&t=h&ll=46.105613,11.708679&spn=0.666502,1.167297&z=9&output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Via+Ponte+dei+Granatieri%2FSP349&daddr=SP133+to:Localit%C3%A0+Sternigolago%2FSP83+to:Strada+Statale+del+Passo+di+Lavaz%C3%A8%2FSS620+to:Via+Carezza%2FSS241+to:Localit%C3%A0+Passo+San+Pellegrino%2FSS346+to:Localit%C3%A0+Passo+Rolle%2FSS50+to:Via+Europa%2FSS47&geocode=FSRYugId9cmuAA%3BFURcvQIdoV2sAA%3BFTAFwAIdyrarAA%3BFdtPwwIdqF2vAA%3BFZInxAIdk5qwAA%3BFaaswwIdrt6zAA%3BFdhswgId9tqzAA%3BFYDFugIdNeGyAA&sll=45.794093,11.725234&sspn=0.004144,0.009645&vpsrc=6&hl=it&dirflg=t&mra=mi&mrsp=7&sz=17&ie=UTF8&t=h&ll=46.105613,11.708679&spn=0.666502,1.167297&z=9" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
Peculiarità:
- Giro freddo (siamo in autunno!) :neve ma non più di quello di Fabiulus: coprirsi!
- Strade panoramiche da cui scattare foto a volontà :okk
Punti della mappa:
A - Solito ritrovo stazione di servizio Eni con bar annesso :ok
B - Strada in discesa impervia ma con spettacolare panorama sul lago di Caldonazzo (no sterrato)
C - Panorama spettacolare e strada curvosa sull'altopiano di Piné
D - Passo Lavazé: percorriamo a ritroso le strade del raduno di luglio :)
E - Lago di Carezza: tranne un paio di temerari, nessuno ha notato questo lago dall'acqua gelida quando ci siamo passati a fianco la domenica del raduno :fischia
F - Passo San Pellegrino, seguito dal Passo Valles
G - Il mitico Passo Rolle!
H - L'arrivo alla Birreria Trenti :evvai
Totale: 282 Km in 5 ore, soste escluse. Facilmente accorciabile di un'ora e 60 km...
Che ne pensate? :angel
Molto simile al mio detratto di canazei e del Passo Fedaia ...
ME PIASE :bavoso
Pesanti quanto???
nel senso ... Jeans tecnici bastano o ... meglio abbondare???
Giacca con imbottitura??? o maglione da aggiungere???
Oggi son tornato a casa con buio (test per sabato)
Con magliettina della salute, camicia e giubbino si stava appena appena bene ... elle 7:45 ... e jeans rotti!
Quelli con protezioni tengono di più e son più spessi ... basteranno???
Ciao ragazzi !!
Seguo anche io il giro con interesse !! ( potrebbe essere uno degli ultimi !! )
Il giro di Actarus mi sembra sensato e stare sotto i 300 Km mi sembra un mast per non patire troppo freddo al rientro.
Il weekend scorso al bondone si stava freschi e la sosta l'ho fatta con felpa e giacca su !:neve
ma una volta sotto un caldo da matti quindi suggerirei niente imbottiture interne che non si ripiegano ma una felpa pesantuccia da mettere nella borsa serbatoio. Jeans sconsigliati in ogni caso ! Un pantalone tecnico svolge un buon lavoro come wind stop e come protezione !!
Definite un po' orario di partenza e aggiungete un 2 ore al tempo previsto per sosta pranzo e magari ritardi o soste intineranti. :vecchio
P.S. Io contatto Actarus per confermare la presenza [ la mia zavorrina ha la febbre e potrebbe aver bisogno di me :notte ]
Ciao belli
Beh io indosserò la tuta. E sotto una bella maglia tecnica.
Porto i guanti di mezza stagione e di scorta quelli estivi :ok
Come suggerito da lest, vestitevi in moto da potervi togliere qualche indumento se avete caldo.
Al mattino anche in pianura meglio essere un pò vestiti (alle 8 stamattina erano 15 gradi).
Nelle ore più calde saremo in quota, ma con un bel sole si dovrebbe stare bene :)
Gente domani non lavoro:]!!!!!!!
Decidete pure ora e punto di partenza che preferite:jump, non ho problemi di orario...
Aggiornato primo post
Speriamo bene ...
... actarus ti contatto per il ritrovo a Piovene che non ci son mai stato.
So che da casa mia son circa 130 km ..
da Rovigo a Padova - autostrada
Poi circonvallazione di Padova
da Padova a Vicenza - autostrada
poi parte di circonvallazione di Vicenza
Stassera controllo..
Se parto alle 7:30 ho 1h e 30' ... penso di avere a disposizione abbastanza tempo :P
Cmq ho il sistema OTTIMAMENTE FUNZIONANTE e quindi vi chiamo (o potete chiamare) mentre viaggio!
fabiulus :ookk
Sicuro Fabiulus di avere il sistema perfettamente funzionante?:tie2
Comunque per domani io sono solo perchè Eleonora deve andar a cantare ad un matrimonio....
Allora alle 09.00 sarò pronto al distributore...
:incaz ricordati che la prima lettera va in maiuscolo! :ridi
Scherzavo, eh? ;)
Più che la circonvallazione non devi uscire dall'autostrada, ma prendere lo svincolo per l'A31 Valdastico (se non è chiusa per lavori :D ) e la percorri tutta, fino a piovene rocchette, dove finisce.
Dopo il casello prendi direzione ASIAGO e ti fermi al primo distributore (ENI) sulla destra (circa 500 metri dopo il casello) :ok
Io NON arriverò prima delle 9 :fischia :notte :angelo
Nuu ... tu ci sarai PRIMA!!! :D
---------- Post added 01/10/11 at 07:23 ---------- Previous post was 30/09/11 at 20:27 ----------
Parto ora
A fra qualche ora!
Rientrato solo ora.
Un ringraziamento speciale ai partecipanti:
- ACTARUS
- EBBY
- LEST
(l'ordine è alfabetico, non di importanza!!!).
Grazie perché han coronato con l'ottima compagnia il giro del 1° di ottobre, che si è rivelato veramente spettacolare e con un meteo migliore di ogni previsione (migliore persino dell'ottimistico meteoconfo!!!! ) ... :sole :sole :sole
Neppure una nuvola in cielo!
Grazie davvero!
Mi è dispiaciuto molto non essere venuto! Spero nel prossimo giro
Eh... ti sei perso un giornatone!!!
MA anche il buo NARDAX ...
tsk tsk
Dai ci saranno ottime altre uscite!
Grazie anche a te Fabiulus, per l'ottima compagnia e anche per il dvd con le foto...
@Did80 e Nardax:mi dispiace non siate venuti,avete perso davvero un bel giro!
Sarebbe stato davvero un peccato non godersi il regalo di questo prolungamento dell'estate...
Alla fine abbiamo seguito l'itinerario da me proposto nell'ultima mappa: stupendo! :]
Subito incontro ravvicinato sull'altopiano di Asiago, zona del Vezzena, con la transumanza
individuata una moto che cercava di confondersi tra le vacche :ridi
Ottimo giro ragazzi !!
Grazie mille a tutti , dalla guida turistica di Actarus alla simpatia di Ebby e della dieta di Fabiulus !!!
Ciao a presto !!
Sosta sul Vezzena ad ammirare il panorama :okk
Foto di gruppo e Lago di Caldonazzo visto dall'alto :)
Sosta pranzo al Passo Costalunga e colpo d'occhio spettacolare del Sasso Lungo :]
E immancabile sosta sul Passo Rolle per visita alla Barista e classiche foto in piega :sign2
Grazie ragazzi per l'ottima compagnia!!
A presto :ok
Non ricordatemi al dieta ...
gnamming...
Stupende foto!
Ah Fabiulus, molte grazie per il dvd multimediale del raduno...
in particolare fantastici i 3 video da te girati il terzo giorno :sarcastic
Urca ... non li avevo eliminati???
E' stato un errore dietro all'altro ... solo asfalto e nulla più ...
Vabbè ... quello del secondo però è carino :P
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |