PDA

Visualizza la versione completa : [Nord] Sabato 01/10/11 tomarlo:-)

Bollino nero
27/09/11, 17:03
Buongiorno buongiorno a tutti voi amici del forum il giro che vi propongo è il tomarlo..
Ora voi mi direte che questo è il giro di Nixon per eccellenza ma ho avuto la sua benedizione ed il suo benestare per pubblicarlo:ok

Ora fatta la premessa la maggior parte di noi lo conosce già il giro e sa benissimo che è piuttosto divertente..

Lo ripropongo perché ci sono alcuni amici che lo vorrebbero fare (magari non zavorrati come cornettista) o perché nelle ultime 2 edizioni non ha potuto prendervi parte..

Bene il punto di ritrovo è al distributore di s. Zenone sull'a1 direzione Bologna alle 09:00 per chi viene da Milano per tutti gli altri alle 09:30 all'uscita di fiorenzuola d'arda..

Il giro terminerà a Bobbio ora d'arrivo prevista 16:30..

Che ne dite??:ok:ciao4:D

MannX
27/09/11, 19:11
Sabato non ci sono ma domenica c'e' un giro Svizzero che potrebbe (in caso di mal tempo :neve) essere modificato per altre zone :wink:

papone
27/09/11, 22:47
rimango in visione.....:]:]:ciao4

mzx & susi
27/09/11, 22:56
cavolo ma c'e anche il giro di ocram ho appena scritto di la
c'e l'imbarazzo della scelta

Bollino nero
28/09/11, 10:37
Papone non puoi perderlo:]mi devi insegnare ad andare in moto:oe poi provo le gomme nuove:p
@mzx..È vero x sabato ci sono dei giri veramente belli.. Te l'ho detto lo ripropongo sopratutto per quelli che nelle ultime 2 edizioni o sono venuti zavorrati o non sono venui proprio..
@Nixon tu come sei messo??
@magic tu non puoi mancare..l'altra volta è stato divertente..e poi c'è una modifica al giro e saltiamo la parte con strada rotta per passare in Val d'arda più larga ma sopratutto più divertente..fidati l'ho fatta sabato scorso..

Nixon
28/09/11, 10:57
Io moto non ne ho per ora ma penso di andare con ocram il giro di domenica spezzato mi è rimasto ancora sul groppone

magic1
28/09/11, 17:36
Aspetto per risposta bollino

papone
28/09/11, 21:00
:vomito2Io sabato non riesco....troppi inpegni!solo la domenica!:vecchio

Bollino nero
28/09/11, 21:11
@papone: tranqui prima di tutto la famiglia..per domenica non ho ancora niente in programma..settimana prossima comunque sono da te..ti avviso un paio di giorni prima ok??:ok

papone
28/09/11, 21:20
ok aspetto tue notizie,ma il giro del 9-10-2011 domenicale tomarlo?:pol