PDA

Visualizza la versione completa : Festa fine stagione 76 racing team

keysuke
29/09/11, 11:41
Ciao a tutti gli allievi e non delal 76 racing team,
come forse già saprete Mirko e Federica organizzano la festa di fine stagioen con tutti gli allievi, ex allievi e chiunque voglia stare in allegria e contribuire a una buona causa.
Questo è il link del evento
http://www.guidainpista.it/index.php?option=com_content&view=article&id=81%3Adunlopcup-2011-aperte-le-iscrizioni&catid=15%3Aflash&Itemid=59&tmpl=component
A me farebbe piacere stare con chi ha condiviso con me l' esperienza del battesimo della pista, a prescindere io mi iscriverò sia per il pranzo che per la gara di kart :jump, spero di vedere anche gli altri allievi.
Se qualcuno fosse interessato potremmo fare così...ognuno si prenota per conto proprio così non facciamo casini e poi teniamo qui di seguito una lista aggiornata di chi si è prenotato e possiamo poi organzzarci con appuntamenti.
Per infio e prenotazioni:
76racingteam@guidainpista.it (76racingteam@guidainpista.it)

Partecipanti:
Keysuke (pranzo e kart)
Nixon (quasi sicuro)
Cisne21
Eretico

Simo
29/09/11, 11:43
Spostato in eventi & manifestazioni :ok

Nixon
29/09/11, 11:58
io li ho già contattati sono in forse perchè ho la laurea di mio fratello (forse perchè non so la data precisa) se sono a Milano vengo sicuro

Cisne21
29/09/11, 12:32
Io conto di venire...magari in moto!

eretico
29/09/11, 13:16
Io sto aspettando una risposta dal primario dell'ospedale dove forse mi ri-aprono il gomito per tirarmi il braccio più dritto ...:ansia
Se non sono fresco di operazione, :stampelle
o se la cosa salta perchè non fattibile, mi iscrivo pure io....

Comunque visto che sono a 10 minuti dalla pista un salto, anche se non mi iscrivo cercherò di farlo a tutti i costi!
Mi piacerebbe rivedere i compagni di corso :clafesta
e magari anche qualche faccia nuova!

val3l3
29/09/11, 13:47
sarei venuto molto volentieri ma sono a londra in quel periodo...

mzx & susi
29/09/11, 13:56
Lavoro

Cisne21
04/10/11, 21:13
Ragazzi prenotazione obbligatoria!!

eretico
04/10/11, 21:38
Non ho capito, prenotazione a parte, se, per pranzo gara ecc. C'è da pagare... E se sì quanto? Oppure ognuno sì paga il pranzo per se e la prenotazione serve solo per sapere quanti vogliono gareggiare!?

keysuke
07/10/11, 13:55
Qessta sera verranno inviate le mail ufficiale di invito da parte della 76 racing team a tutti gli allievi di quest' anno....io, eretico e cisne siamo abbastanza sicuri....ci saranno altri temerari?

eretico
11/10/11, 10:38
Dunque, Keysuke segnami solo per la gara di Kart,
per il pranzo sfortunatamente ho un altro impegno... :fischia

P.s. Per ora di e-mail del 76 R.Team nemmeno l'ombra :bo

Nixon
11/10/11, 10:41
io al 90% ci sono per tutto l'evento :) domanda il pranzo viene 30 euro a cui aggiungere 45 euro solo per i Kart? totale 75 euro?

keysuke
11/10/11, 10:50
Ciao Nixon, ti confermo i prezzi...poi non so se chi fa entrambi ha un piccolo sconto...io parteciperò ai kart.
Oggi ho scritto alla 76 racing team e aspetto una loro mai ldi cofnerma e i dati per il pagamento.

P.S.: in effetti doveva arrivare una mail di invito a tutti gli allievi...ma non è arrivata...ma si risolve scrivendo direttamente al indirizzo della 76 racing team

Cisne21
11/10/11, 10:54
Io credo ci sarò per il pranzo... sui kart no... attendo che ci siano conferme per il pranzo prima di mandare mail

eretico
22/10/11, 20:26
Ma alla fine domani chi c'è !? :dub

keysuke
22/10/11, 21:25
Ahahaahha alla fine mi sa io e te...poi su troviamo nixon e cisne che rimarranno li penso fino alle 15-16...quindi potremmo beccarli.