PDA

Visualizza la versione completa : Copri serbatoio

gordonlab
28/03/07, 17:43
Ciao a tutti. Apro questo topic per chiedere chi di voi ha utilizzato copri serbatoio. Io ne ho trovato solo uno della Barracuda.
Ciao a tutti!
P.S. spero di non aver aperto un topic sbagliato!!!
:moto

polostation
28/03/07, 20:36
Scusa se mi intrometto, ma a che serve il copriserbatoio?
Me lo sono sempre chiesto...

smilzo
28/03/07, 20:55
Io sulla Fazer ho quello della Bagster e serve per agganciarci la borsa da serbatoio.
I vantaggi sono che protegge il serbatoio dalle intemperie e urti accidentali, eviti di mettere la borsa magnetica a contatto con la vernice che col tempo si graffia a causa dello sfregamento della borsa.

Io ho questo: http://www.bagster.com/it/moto/newcata/1419EV.jpg
E' in pelle in tinta con la moto e ha gli attacchi dedicati a tutti i modelli di borsa Bagster.

Non so se c'è per l'ER6: http://www.bagster.com/it/

polostation
29/03/07, 09:43
Ho capito, grazie. Però, a livello sclusivamente personale, lo reputo alla stessa stregua delle fodere sulle auto: insomma se ci si vuole godere il proprio gioiellino è inutile rivestirlo di aggeggi per evitare che si usuri perchè si rischia di non goderselo mai a pieno.
Se invece serviva per preservare un qualcosa di meccanico allora era il benvenuto :mrgreen:

Comunque sia buona acquisto! :ok

P.S.: ho visto sul sito suggerito da "smilzo" che esiste anche per la er-6n il copriserbatoio e devo dire che non le sta affatto male (nell'esempio è nera), è che non mi pare ci siano i prezzi...

gordonlab
29/03/07, 10:20
Infatti non lo metterei se ne facessi un uso prettamente turistico. Ma dato che sarà il mio mezzo di trasporto principale (non ce la faccio + ad andare in macchina mi viene l'orticaria :incul ) prenderà acqua e freddo per 365 giorni l'anno e non mi andrebbe che il serbatoio si rovinasse troppo. :D

The HIDEpark
29/03/07, 10:27
ITACHI ne ha una da vendere non so se ha gia messo l'annuncio sul mercatino cmq è nuova :ok

gordonlab
29/03/07, 11:50
Ma funziona la sezione mercatino??

iraton
29/03/07, 11:58
gordonlab, funziona, ma per evitare che venga usato da chi scambia ER6Italia per Ebay, è stato regolamentato:

"Mercatino Vendo & Compro
Solo gli utenti del gruppo "Mercatino" potranno postare in questo forum nuovi annunci e risposte.
Per far parte del gruppo "Mercatino" occorre inviare richiesta di adesione QUI (http://www.er6italia.com/forum/groupcp.php?g=769).
Chi ha scritto meno di 100 posta non sarà autorizzato, fatta eccezione di casi particolari che saranno gestiti dallo Staff.
Il forum è dedicato agli annunci di vendita di materiale prettamente usato"

:moto

gordonlab
29/03/07, 12:21
Ok grazie. :moto

itachi83
30/03/07, 17:01
Come anticipato da Hide Io sto vendendo il mio copri serbatorio della barracuda.
Ordinato per errore.
Se vi interessa fatemi sapere. :!:

pablo444
31/03/07, 12:05
secondo me non è affatto brutto certo va scelto del colore adatto :moto :moto

gordonlab
01/04/07, 09:48
itachi83, mi mandi un mp privato per saperne di +
Grazie