Visualizza la versione completa : [Nord-Nordest e dintorni]16/10 o 23/10 pranzo di fine stagione
Buon giorno a tutti!
Sono qui per proporre un pranzo in compagnia, in particolare per tutto il gruppo Nordest-bolognose che si è riunito al raduno, ma chiunque è ben accetto!
DATA :Sabato22 Ottobre 2011
La data verrà decisa in base alla maggioranza delle prefenze date da chi intende partecipare.
LUOGO : L'idea è quella di trovare un ristorante zona ROVIGO, in modo da poter essere circa a metà strada per entrambi i gruppi ed avere la possibilità di avvicinamento in auto tenendo conto dei possibili e probabili cambiamenti meteo.:pioggia2:neve
OGGETTO : Come gentilmente proposto da dema76,il locale che potremmo scegliere è questo: http://www.rearturovigo.it/default.aspx
NOTE :
- chi può contatti coloro che si connettono poco o si attaccano in orari diversi dai miei in modo da avvisare tutti
Un :grazielui a tutti e accorrete numerosi!:ciao4
Ecco di seguito il listone:
1)Ebby + Eleonora;
2)Twinkle;
3)Enghira + zavorrina;
4)actarus;
5)Stig1987;
6)Nardax;
7)Mauro70 + laura;
8)Musso;
9)dema76;
10)...
Il 23 posso, il 16 vado a Milano con fidanzata e relativa madre (sostanzialmente la suocera) per compleanno nipotini.
Pesce, carne o pizza non importa, basta che non sia un ristorante vegetariano! Tanto Marta lavora....
Va bene sia il 16 che il 23, per me preferirei menù non di pesce causa intolleranza; per la zavorrina è indifferente.:jump
Ci sono in entrambe le date e mangio tutto!! :D
Ottima idea anche per me va bene pesce ;)
Forza con le adesioni!!!!:eat
Stig, Twinkle, se sentite Mauro e Laura per favore fate presente del post....
Nardax presente.
Preferenza pasta (no pesce .... basta!!!!!)
Voto il 23, altrimenti Twinkle non può venire.
Saludos
Ottimo Nardax!
Allora teniamo buona la data del 23,stasera agggiorno il post facendo il listone e probabilmente metto anche il ristorante, se mi fanno avere il nome...
IL ristorante che pensavo di andare è questo:http://www.hotelristorantedatoni.it (http://www.hotelristorantedatoni.it/)
Parlando con una persona che lo frequenta spesso, mi diceva che c'e la possibilità,se volote, di farci fare un ricco menù di pesce con al max 50-60 euro,
Quanto??????????
Io non posso permettermi tanto :(
Ma non c'è una trattoria da max 20 euro?
Sorry
Quello li è il menù completo di pesce(antipasti,primi,secondi...)poi non bisogna farlo per forza,si può prendere anche alla carta...era solo una proposta...
:fatica
In effetti un pò caretto...
Un ristorante un pò meno lussuoso? :okk
Io li nella zona conoscevo questo di pesce...bisognerebbe sentire qualcuno del posto se ha delle alternative,io purtroppo altri posti non ne conosco:piangi3
Non abito lontanissimo dal ristorante indicato e un paio di volte ci sono stato, posso confermare che in zona è considerato abbastanza "economico" rispetto a quanto offerto, i prezzi sono allineati agli altri locali, difficile mangiare pesce a meno...
Il menù di carne è quello "di ripiego" offerto dai ristoranti specializzati nel pesce.
Appello:
Se qualcuno conosce ristoranti/trattorie o altro nella zona o limitrofi per favore si faccia avanti!:grazielui
Ciao
Il 23 purtroppo ho un pranzo di compleanno e non riesco ad esserci.
Se riuscite a "spostarlo" vengo stramegavolentierissimissimo!
Posti nei dintorni ... mumble:
CARNE
LA CORTE SCANAROLA - Ro ferrarese (FE)
si mangia bene ... se si concorda un menù si può mangaire abbondantemente carne ai ferri (chianina e angus) con un antipasto e vino incluso a circa 35 euri (magari avdo a sentire io che un po' conosco il titolare ...)
PESCE
L'ANGOLO DI MARE - Copparo (FE)
non ne ho disdegnato il pesenelle 2 occasioni che ci sono andato
concordando un menù abbiamo speso circa 35 euro ... ma non si è abbondato molto nel pasto. (poi bisogna vedere che si mangia)
PESCE / CARNE
SGNADUR (http://www.sgnadur.it/) - Coronella (FE)
Non si mangia per nulla male.
Prezzo giusto sui 40 euro per il pesce e circa uguale per la carne. Ottimo ristorante.
DA GIUSEPPE (http://www.dagiuseppe.it/) - Copparo (FE)
Fa pesce, carne e pizza.
Ho partecipato a molti matrimoni svolti in questo posticino e non è mai stato avaro di succulenti piatti. Non ho mai però mangiato il pesce ... e non ho mai pagato io ... quindi non so cosa dirvi a riguardo ... ad eccetto di quanto segue: ho conosciuto il titolare, se volete mi informo un pochetto, magari sapendo quanti fanno pesce e quanti carne si può concordare un menu'.
Fabiulus :ookk
Beh, se vai nella sezione Emilia ROmagna ho scritto un piccolo post sullo Sgnadur, e nessuna di quelle che ci h portato ha mai disdegnato il pasto (e alcuni han visto che Marta non è proprio una che si tira indietro di fronte alla pasta).
Se vai nel ferrarese volendo c'è anche La Tentazione a Gaibanellla, locale originale che diede origine a "le tentazioni" sia di Estensi che di Spina...e non si mangia poi mica male.
Avete provato a sentire DEMA?
Doppia proposta:
1) Se lo facessimo il 30, così sia Twinkle che Fabiulus possono partecipare?
2) Se facessimo un picnic con panino con la frittata e cipolla portato da casa (sano ed economico:]:])? (Scherzo )
:ciao4
Io partecipo anche il 23, è il 16 che non posso, cmq approvo l'idea 30 che così porto anche Marta
DEMA l'ho contattato per sms ma non ho avuto risposta,il numero me l'ha passsato actarus e spero sia giusto.
Per il 30 io ed Eleonora non ci siamo perchè siamo via tutto il giorno per una festa con super mangiata....
L'alternativa altrimenti sarebbe di far slittare il tutto a novembre...
Però non rimandiamo troppo la cosa... :|
Anche a me Dema non ha risposto all'sms... :mazza
Si, concordo: non rimandiamo troppo.
Chiedo la vostra disponibilità per i Sabati: 15, 22 oppure 29?
Mi piacerebbe ci fossimo tutti e mi spiacerebbe se dovessimo scegliere una data in cui qualcuno dovesse non esserci.
Cmq, abbiamo ancora tempo per decidere.
Io ho messaggiato Mauro e Laura e attendo loro risposta.
Lamps a tutti
Infatti anche io avevo pensato evenualmente all'idea di trovarsi magari sabato 22 sera,con programma magari una birreria(che faccia un pò di tutto) zona padova, in modo da poterci essere tutti,nessuno escluso,e con un mangiare che soddisfi tutti,perchè per me non conta il cibo,conta la vostra presenza e compagnia!!
Beh, che dirvi.
A me non importa il pasto, ma VOI; rivedervi e scherzare e raccontarcela!
Poi pesce, carne, 2 uova strapazzate ... come volete.
Il sabato non lavoro quindi vi direi di si quando volete ... forse ho qualcosina in giro ma credo di riuscire a gestire tutto.
Oppure inizio novembre tipo domenica 06/09 .... oltre non andrei!
Ciao a tutti, scusate ma ultimamente accendo poco il pc....
Ci siamo eccome!! :jump
E penso anch'io che l'importante sia passare una bella giornata insieme, poi dove e cosa mangiare sono solo dettagli... :ok
Devo dire che va bene anche la domenica ma preferirei il sabato. Per il 22 ottobre non abbiamo problemi.
sabato o domenica poco mi cambia, l'importante è altro. Cibo? Beh, non portatemi in un posto vegetariano che altrimenti vi guardo mangiare, gli altri posti van benissimo!
Molto bene Mauro,allora direi che possiamo confermare per il sabato 22 sera,così almeno ci siamo tutti...ora manca il posto...
La butto lì:
Birreria Kofler (http://www.birreriekofler.it/padova/) a Padova, menù vario dalle pizze alla carne al pesce. Birra ottima (ma con moderazione!)
Se si fa sabato 22 dovrei riuscire ad esserci, ma ancora non posso sbilanciarmi troppo :(
Ricky
Mi sembra un 'ottima soluzione...ragazzi avanti confermate se vi aggrada giorno e ora così poi sistemiamo i dettagli!
Io sono dacordo ;) Per la data orario non importa ... pero padova :/ Altrimenti ci mettiamo dacordo per andare con una auto tutti insiemie :D
Bene, Sabato 22 piace molto anche a me.
La birreria Kofler è ok, bel posto.
Ci siamo stati l'anno scorso ed eravamo una ventina (tutti rigorosamente in moto, .... ma era anche Settembre). Fabiulus e Dema se lo ricorderanno sicuramente.
Però m'attizzava molto l'idea di andare nel rovigotto..... Dema ... ndo stai?
Lamps
Allora anchio vengo con la moto!!! haha :D
Va benissimo! Grande Musso, fai in modo di esser con noi...anche se è già arrivata la neve e per te è un bel richiamo!
Poi pesce, carne, 2 uova strapazzate ... come volete.
:ihih
Maledetto ... lo sai che sono a dieta :sarcastic
Signori,sono finalmente riuscito a contattare Dema76!
Marco mi ha proposto anche questo locale:http://www.rearturovigo.it/default.aspx
Ora visto che ci dicono che siamo in democrazia esprimete la vostra preferenza tra questo e l'altra birreria, quella che vincerò sarà il nostro luogo di ritrovo e abbuffata!
Buona scelta!
Ho dato un'occhiata al sito.
Mi piace.
Voto Re Artù.
ciao
Piace pure a me! Mai visto un locale cosi :D
Credo sia un locoale dove sono stato quando avevo la morosa a Rovigo, quindi voto per Re Artù!
Io senza una recensione delle cameriere dell'uno e dell'altro locale non voto. :uffa:
Artù a Rovigo però è più centrale rispetto a tutti... quindi da quel punto di vista andrebbe bene. :)
Ricky
Anche io ci andai 2-3 volte con la mia ex :piangi
ma mi sta bene ... i ricordi passeranno, e riuscirò ad "accantonare" anche lei ...
...
Povero Fabio... bhe dai per una sera farai uno strappo alla dieta e farai festa con noi per far passare anche questo.
Comunque cari colleghi della tavola rotonda allora penso che si possa andare a mangiare alla corte di artù,(sperando che pagi lui, hihihi) io proporrei di trovarsi la verso le 08.00, che dite? vi pare un buon orario?
Si, le 8 mi sembra un buon orario.
Noi altri dell'Alta Padovana e zona Vicenza possiamo vederci per le 7, due chiacchiere davanti un aperitivo e poi di corsa verso Rovigo ...... in moto, naturalmente!!!!!!
No? :-)
Io credo verrò in macchina, tanto è sempre una 1000 japponese
Io pure pensavo di venire in macchina tanto è sempre una giapponese 4 cilindri come quella di Twinkle... :p
Anche io ci andai 2-3 volte con la mia ex :piangi
:ihih
:bastard
Bello questo Re Artu, mi piace! :ok
E finalmente ritroveremo Dema... sappiamo comunque dove abita :mazza
io credo che verrò con la mia due ruote........
.......
.......
.......
.......
.......
a pedali.....
ok per le 8 (di sera)
a presto
Ebby, anche se non credo che ci sarà il pienone ti conviene prenotare.
Purtroppo la Ale è stata convocata in ospedale per il 20 per un piccolo intervento, aspetto di vedere il decorso post operazione per confermare.:roll:
Enrico, in bocca al lupo per la Ale.
Comunque io quando prenoto mi tengo largo di un posto o due,così semmai stiamo larghi e mangiamo comodi...
Il ragazzo magro sa come far star comodi me e Stig ;)
Se per ragazzo magro intendi me,caro mio pecchi di brutto.Il fatto di essere seduti larghi mi serve per avere più spazio sulla tavola per appoggiare cibo e birre!
...
e la dieta??? ... :sarcastic
...
Quindi capiamo che Eleonora serve come autista di Ebby.....
hahaha :pesi Pero sono tutti muscoli ! ;)
Quindi capiamo che Eleonora serve come autista di Ebby.....
Esatto!!!Sei molto perspicace...
@ Fabiulus
Per puntualizzare io seguo fermamente la dieta "Santino,niente mangiare dalle 10 di sera alle 7 del mattino":]
@Stig
Se mangio e bevo è solo per allenare i muscoli del benessere, altrimenti come farei a mantenere in forma la mia tartaruga?
Bello il Re Artù :ok
Ebby, ti consiglio di prenotare un tavolo lontano dagli schermi....ho visto che è un locale autorizzato Sky e siccome sabato sera ci sarà la partita della juve, il pub potrebbe essere pieno di tifosi.
Allora? Siete pronti a :eat e a :briaco3 tutti insieme?
Per quello son sempre pronto!
Ganmming!!! :eat
Sbevving!!! :briaco3
MAUROOOOOO PORTA LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
E il netbook che io mi porto la schedina e me le copi!
Esatto anche io vorrei le foto..il netbook h anche la presa usb?
Si si, il suo netbook ha anche l'usb
Gente,ho appena fatto la prenotazione tramite internet al Re Artù, come nominativo ho lasciato Davide Ebby, se per caso qualcuno arrivasse prima...come già anticipato ritrovo al locale per le ore 20.00
Grazie Ebby!!
Penso che arriveremo tutti insieme, in volata.
Sto scaldando la moto .....
Nardax scaldi la moto con una settimana di anticipo?? :look
Io aspetto di vedere che temperatura farà, prima di surgelarmi :D
La sera fa decisamente freddo! :neve
Siamo motociclisti puri e duri ..... altro che ...
:bazoo2:bazoo2... gli Harleyisti
dillo al mio collo ....
dopo ieri che sono andato a lavorare in moto ora ho il torcicollo!!!
Che maleeeeee! :piangi3
Fabiulus
ehh gia fa freddissimo :neve
Come convenuto oggi tra i partecipanti al giro sui colli il ritrovo per i VICENTINI è:
- Sabato alle ore 19.00 al parcheggio del casello autostradale di GRISIGNANO di Zocco :ok (per chi esce dall'autostrada, subito sulla destra)
Twinkle e Stig, noi ci vediamo direttamente la o vi aspettiamo al casello di Altedo e facciamo la strada insieme?
Ma di tutti i bolognesi iscritti possibile che non venga mai nessuno? :confused:
Io ancora non so se avrò macchina o moto, fidanzata o no, quindi per ora non ti so dire. Certo che se ho la macchina ma non la fidanzata vado a Occhiobello a trovare i nonni nel pomeriggio, se ho entrambe probabilmente andiamo a fare un giro a Ferrara (se il tempo è clemente), se non ho niente vengo in moto...boh, non ho idea di come sarò messo, vi aggiorno man mano che so
La macchina la accendo alle 19:00 e la lascio scaldare benino prima di partire :D
... stamattina il termometro segnava 3 gradi :neve
fabiulus :ookk
:up
Allora, siamo pronti???
Si certo!Per far festa sempre pronti!
la macchina è accesa dalle 19:00 ... e' calda .. ma il serbatoio è quasi vuoto ...
... credo di averla avviata con troppo anticipo! :P
Fabiulus :D
Ciao ragazzi, purtroppo mi sa che non riesco a venire con voi :furious mi e appena arrivata la multa per il rosso che ho preso a luglio .... che delicatamente ha rovinato il mio budget destinato per divertimento :incaz ....
Anche se non saro presente , ricordatevi di "ALLA ZETONA" hahaha ;) Divertite vi !
Ma nuuu STIG :piangi3
Prima leggo che mi vendi la ZETONA :piangi
Poi che mi salti l'incontro!! :piangi2
Il brindisi non mancherà di sicuro!!!
Un grande in bocca al lupo (ho letto che vai a Londra!)
Fabiulus
stig :incaz
Fatti dare un anticipo per la zetona e vieni a spenderlo a rovigo!! :okk
Ehh Infatti ... Mi piacerebbe un sacco incontrarvi ... Domani vi do la risposta definitiva ...
Confermo che non ci sarò, purtroppo per un problema più serio di quello prospettato:(
Mi dispiace tanto Enrico, spero nulla di grave e tutto risolvibile al più presto!Un grosso in bocca al lupo!
Allora come andata la cena ? :D Non lo so cosa mi sono perso ;)
Caro Stig la cena è andata ottimamente..peccato che tu e twinkle non c'eravate...ora aspettiamo che qualcuno posti le foto...
Detto fatto!:]
Ecco alcune foto:
L'ingresso del Re Artù
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/578/thumb_IMG_9510.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/578/IMG_9510.JPG)
La tavolata
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/578/thumb_IMG_9513.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/578/IMG_9513.JPG)
lo scalone
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/578/thumb_IMG_9521.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/578/IMG_9521.JPG)
ops ... questa si muove ....
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/578/thumb_picasion_com_f5e3174b56f50225de1dbe61bd2c1a42.gif (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/578/picasion_com_f5e3174b56f50225de1dbe61bd2c1a42.gif)
Belle!! :]
Ma voglio i diritti d'autore :incaz :D
le foto dicono tutto ! ;)
Belle!! :]
Ma voglio i diritti d'autore :incaz :D
Scusami Actarus, ma ..... non ho resistito!!! :]
Nardax che avevi scritto più sopra?? :ihih Mannaggia, me lo sono perso... :piangi2
La stessa cosa, ma senza quote :]:]:]:ganzo
Bellissime foto e ottima compagnia. :ok
Peccato per le assenze... :(
Stig, abbiam pensato anche a te, brindando alla Zetona!
;) hahaha grandi! ;) ormai e diventato un rito, brindare alla zetona ! ;) haha siete fantastici !
Belle le foto!!! E' stata proprio una bella serata.:ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |