Visualizza la versione completa : Napoli, chi c'è?
Premessa: di er-6n ne incrocio tante per strada e solo nel parcheggio della mia università
ce ne saranno una 10ina abbondanti però non ho visto nessun gruppo o discussione in grado
di raccogliere le bicilindriche partenopee.
Chi c'è quì sul forum?
adesso scatenerai le ire dei parte-nopei e parte napoletani :ridi2 ...infatti sono fra i più attivi qui sul forum, ad eccezione, ultimamente, di...un "grande capo pazzo" che s'è da poco "inguaiato" :fischia :D :ridi2
:ciao4
Napoletani?
Gira al largo da questo Forum, sono i più pazzi visti in giro. Inquinano sempre i topic dei giri in moto proposti da noi pugliastri, ad esempio... :D
T sei iscritto un pò tardi, di solito in questo periodo organizziamo solo giretti, però, se resisti, durante la primavera facciamo sempre qualcosa di buono.
Cià guagliò. :ok
PS : diffida dai pugliesi..... nun servon', e quello che ti ha risposto va in giro con uno sputer.... e non aggiungo altro....
PS2: Alhem.... che dire..... ormai lo abbiamo adottato....si spara 500 km solo per girare con noi.....
GRANDEEEEEEEEEEEEE frat'm Paolone...
ad eccezione, ultimamente, di...un "grande capo pazzo" che s'è da poco "inguaiato" :fischia :D :ridi2
:ciao4:incaz io non mi sono inguaiato, cercavo solo qualcuna che mi cucinasse a vita :bastard :ridi2
E ti ha cucinato proprio bene............:ridi3 :bang
L'importante e' lasciarglielo credere :ridi2
tu non parlare che tanto tra non molto..... :bastard
A me piace fare il fidanzato :ridi3
Cmq siamo ot..... se ti vuoi fare la chiacchiera vieni a prenderti un caffè quando organizziamo....., te lo prometto... rientriamo per pranzo.....:bastard
io la chiacchiera me la faro' domenica con chi vorra' venire.
E tra una chiacchiera e l'altra.... :bavoso :bastard
http://www.lemarche.it/tipici/img/porchetta.gif
Ovviamente ad Ariccia :okk
Le hai chiesto il permesso? :parla3
visto che il medico le ha proibito la moto fin quando non partorisce, lei mi ha chiesto di portargliene un po' anche a lei :okk
...ma chiaramente lei intendeva che tu vada ad Ariccia a comprare la porchetta e glie la porti a casa entro e non oltre l'ora di pranzo :ridi3 :bastard
alfaproject
03/10/11, 21:05
Chi c'è quì sul forum?
:ciao4
Un Versysta va bene lo stesso?? :D
Ciao akki88! Come detto da Settanta, quando puoi, leggi nel gruppo Campano: càpitano anche uscite "last minute" :D, oltre a quelle programmate :ok
Benvenuto fra Noi, e soprattutto scrivi poco e esci molto ;);)
E beh ci mancherebbe :D
Sta gomma bisogna pur chiuderla!!!
Ma quale chiudere la gomma... qua c'è da divertirsi alla grande e spensieratamente. Cosa importante: non tardare che poi mi viene fame e ti tocca offrire... :D:D
:incaz io non mi sono inguaiato, cercavo solo qualcuna che mi cucinasse a vita :bastard :ridi2
E che lavasse, stirasse, facesse da mangiare ... :ridi2
Maaaaaaaaaaa ... siete già ... iguaiati ? :bastard
si :okk ed a Marzo nascera' un piccolo motociclista :okk
Riuppiamo vista la bella giornata ;D
Settimana prox giretto?
:parla3 io sto ancora a piedi
io mi sto curando la schiena e per il momento mi è stato proibito di salirci :(
questi due staff membri stanno proprio inguaiat.. in tutti i sensi :D
Cmq a breve faremo qualche uscita dalle parti di Sperlonga :)
Tieniti aggiornato sul forum :)
Rieccomi, ma in full-immersion nel corso da sergente che sto svolgendo a caserta. Perciò giusto, e se capita, il fine settimana libero. Ciao Ciao a tutti e soprattutto al Gualler Graaaaaup :P
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |