Visualizza la versione completa : Ducati streetfighter 848
A casa per motivi di salute .. mi butto in rete e cosa ti vedo:
Streetfighter 848 (http://www.moto.it/prove/ducati-streetfighter-848.html)
Il sito ducati:
Streetfighter 848 (http://www.ducati.it/moto/streetfighter/848/index.do)
un 850 cc di 169 kg e 132 CV
... c'e' poco da aggiungere.
Già la versione S era per me spettacolare con la sola nota "dove la usi una bestia del genere!"???
Troppi CV, troppo troppo ... anche il prezzo troppo: 17.000 euro.
Questa ... beh non si fa regalare ... 12.500 euro!!!
Ma a mio avviso:
1- più abbordabile come prezzo;
2- più umana come moto e come utilizzo.
Rimangono comunque tantissimi cavalli e una ciclistica/componentistica da SS o quasi.
Che dire ... a me (non amante delle naked) fa veramente impazzire!
Ma la domanda: un uso come il mio lo "approverebbe"???
In 2 come sarà???
Ci sarà posto per borse e borsine???
Voi che dite???
Fabiulus :ookk
hai sbagliato il titolo :ridi
Detto ciò gran bel mezzo, lo ha reso più accessibile per prezzo e guida a maggiori clienti ducati. Un bel giocattolo con controllo di trazione ...prezzo in linea con altri prodotti.
Farà furore tra i motobaristi estremi :ridi
Nuoo hai ragione (del titolo) cavolo!!!
AMMINISTRATORI CORREGGETELO!!!
:bavoso :bavoso :bavoso
La vogliooo!!!!
gianluca2512
05/10/11, 16:55
Che bestia...la vedo troppo ingombrante però...non è proprio una piccoletta come Brutale o Corsaro...
è molto stretta invece e non lungo come la sorellona è da vedere dal vivo
gianluca2512
05/10/11, 16:58
Sarà allora deve avere un nuovo telaio se è più corta o comunque un angolo d'inclinazione del canotto diverso, non credo sia così però...
Bhe che dire stupenda!Io sono innamorato della sorellona ma il prezzo è troppo,mentre questa potrebbe essere una validissima alternativa se tra qualche anno deciderò di cambiare moto.
Appunto tra qualche anno perchè per ora l'errina mi gusta assai e aspetto ad avere ancora più esperienza per domare un cavallo da corsa come la streetfighter!
Bella, già vista e già sognata più di una notte.
Se me lo potessi permettere sarebbe la mia prossima scelta.
Mi piace talmente tanto che farei a meno del bauletto, e della zavorrina.
Però 132 cv sono ancora troppi, preferirei non superare il muro dei 100 (che sono comunque tanti)
Actarus
Ebby
Fra un paio di anni ci dirigiamo alla ducati e ne tiramo fuori 3 chiedendo un super prezzo (3 in una volta magari ^^)
:D
Venite qui a Borgo, tanto tra 3 anni la Ketty mi avrà visto abbastanza da farvi l'un per cento di sconto aggiuntivo ;)
preferirei non superare il muro dei 100 (che sono comunque tanti)
100 tondi tondi? C'è questa :okk (quella rossa :D)
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12159/603/thumb_IMG_0417.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12159/603/IMG_0417.JPG)
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/621/thumb_B_Monte_Pollino_La_Baita_1.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/621/B_Monte_Pollino_La_Baita_1.JPG)
...
Ma la domanda: un uso come il mio lo "approverebbe"???
In 2 come sarà???
Ci sarà posto per borse e borsine???
Voi che dite???
Premesso che mi piace molto, sarò troppo razionale ma per un utilizzo anche solo in parte con borse borsine in due non mi sembra la scelta migliore.
Tutti a Borgo Panigale!!! :evvai
anche a me piacciono le ducati pero' bho sara' ma a me sembra propio una cosa buffa
ma che senzo ha fare una moto cosi ?
cioe' la nostra pesa 170 klg ed ha 72 cv vi sembrano pochi ?
son d'accordo di diminuire il peso magari invece di
170 sarebbe meglio una ventina di chili meno
ma addirittura 132 cv O_0 sembrano un po' disumani.
vabbhe ce' chi dice che tanto ce' l'elettronica che te l'addolcisce
ma allora che senzo ha averne cosi tanti ? preferisco la mia
che non ha un'elettronica sofisticata e la potenza la gestisco io
con la mia mano , meglio allora avere un buon sistema frenante
con tanto di abs piuttosto del traction control
poi se uno cerca l'accelerazione meglio rinunciare a 20km/ di
velocita di punta incrementandola con una rapportatura diversa
del cambio oppure cambiando l'abero della distribuzione
stefano886
05/10/11, 23:12
Rimane comunque una bellissima moto...:amore2 una buona alternativa alla Z1000 secondo me..
non lo sò, sinceramente ok una bellissima moto ineccepibile...
ma...
ne vale la pena?
ne vale ne vale..andatela a provare
Actarus
Ebby
Fra un paio di anni ci dirigiamo alla ducati e ne tiramo fuori 3 chiedendo un super prezzo (3 in una volta magari ^^)
:D
OK Fabio ci sto più che volentieri!O al max mi faccio assumere in Ducati solo per un giorno anche come lavapiatti della mensa,visto che i dipendenti hanno il 40% di sconto sull'acquisto...
a
cioe' la nostra pesa 170 klg ed ha 72 cv vi sembrano pochi ?
Scusa Jack, ma la tua ER6 dove l'hai comprata? Perchè la mia pesava la bellezza di 195 chili in ordine di marcia.....e son ben più di 170.
e dove hai sentito che pesa 195 klg ?
io ho sempre saputo che pesasse meno
quello che dici tu mi sembra piu quello della z750
poi in ordine di marcia non dovrebbe essere meno ?
facciamo cosi troviamo un bel bilancione e le pesiamo :)
L'ho sentito sulla bilancia aziendale tarata regolarmente con pesi 10 100 1000 2000 e 3000 Kg. La ZX10r che ho pesa qualche chilo meno, mi sembra 188, ma forse avevo meno carburante nel serbatoio. Doopo controllo ma sulla comparativa di InMoto dello scorso anno mi sembra dicessero che pesava 192 con 3 kg di carburante, ma potrei sbagliarmi.
Per la SF848 devo vederla dal vivo, la grande in versione S non mi ha esaltato esteticamente, ma non ho avuto modo di provarla, vedrò di riuscire a provare questa anche se credo che dopo la ninja passerò (tra molti anni) a qualcosa di più calmo e turistico, insomma a qualcosa di adatto alla mia incapacità alla guida.
e dove hai sentito che pesa 195 klg ?
io ho sempre saputo che pesasse meno
quello che dici tu mi sembra piu quello della z750
poi in ordine di marcia non dovrebbe essere meno ?
facciamo cosi troviamo un bel bilancione e le pesiamo :)
Jack casomai in ordine di marcia il peso è maggiore :okk, perchè il peso dichiarato dalle case, solitamente, si intende a secco (cioè senza liquidi vari, benzina, olio, ecc.)
Per sapere quanto pesa la tua moto ti basta fare un salto qui, su "dettagli" http://www.kawasaki.it/ER-6n
kawasaki (come un pò tutte le case giapponesi) non può prediligere il contenimento dei pesi, se parliamo di naked stradali, e non di supersportive...
Se l'errina pesa 200 kg, la Z 750, non ho verificato, ma ad occhio e croce ne avrà almeno una ventina in più, e questo perchè renderle più leggere aumenterebbe il prezzo finale (causa necessità di ricorrere a componentistica, anche per le parti inerenti il motore, più costosa perchè in leghe leggere) e ciò si scontrerebbe con la loro politica di un prezzo il più possibile accessibile, in modo da non creare prodotti per pochi (discorso diverso, appunto, per le supersportive, che anche i giapponesi riescono a mettere a dieta :D, ma con costi necessariamente più alti)...
Ducati, che ha una politica diversa, può mettere sul mercato un Monster 1100 EVO, ad esempio, che nonostante quasi il doppio della cilindrata, pesa 178 kg contro i 200 dell'errina (grazie appunto all'abbondante uso di materiali leggeri, a parità di resistenza), e questo serve anche a migliorarne il valore del rapporto peso/potenza, visto che i bicilindrici bivalvole Ducati raffreddati ad aria/olio non raggiungono potenze spaventose, a differenza dei testastretta raffreddati a liquido (che sono montati da modelli altrettanto leggeri, eccettuata la Multistrada, per cui, con quelle potenze a disposizione, le sensazioni devono essere un tantino differenti :okk)...
bhe allora se il peso viene considerato a secco
ecco dove arrivano i valori di 170 - 180 klg...
che avevo letto , certo che 200 klg non sono pochi
la z pesa sui 230 kgl
capisco bene che la qualita' dei materiali e' migliore
ma alla fine le dovranno pur vendere ?
mica puoi sempre affidarti sui super appassionati ?
bhe allora se il peso viene considerato a secco
ecco dove arrivano i valori di 170 - 180 klg...
che avevo letto
Eeeehm, forse stiamo andando un pò troppo O.T. :fischia, non so cosa tu avessi letto, ma il peso dell'errina dichiarato sul sito della Kawasaki si intende appunto a secco :D, quindi, in ordine di marcia, mettici 14 litri di benzina, 3,5 litri d'olio, liquido refrigerante ecc, e arrivi a 220 kg circa per un'errina pronta all'uso :okk...
Senza contare che le case produttrici barano sempre un pò sul dato del peso :D, la Ducati, ad esempio, per il monster 1100 EVO dichiara 169 kg a secco, mentre la rivista Motociclismo ne ha verificati, reali, 178 :okk
ecco allora guarda qui :)
http://www.kawasaki.it/product.asp?Id=3400B433331
ehm ma da dove vengono fuori i 30 klg in piu tra la 2006 e la 2010 ?
certo che cosi si spiega anche la differenza di consumi
tra la nuova e la vecchia o almeno credo............
Mamma che moto! In effetti tanto roba per una moto così "piccola"...
Io però per la prossima (tra circa 11/12 anni :D ) cercherò qualcosa con coppia molto bassa però, attorno ai 6000, o anche meno... complimenti però a Ducati per questo motore, bicilindrico, ma pare avere una progressione quasi da 4 cilindri!
ecco allora guarda qui :)
http://www.kawasaki.it/product.asp?Id=3400B433331
ehm ma da dove vengono fuori i 30 klg in piu tra la 2006 e la 2010 ?
certo che cosi si spiega anche la differenza di consumi
tra la nuova e la vecchia o almeno credo............
Visto :ok, ma io avevo visionato la pagina dell'errina 2011, dove (a meno che non sia spaventosamente "ingrassata" rispetto al vecchio modello :ridi2), credo che, in questo caso, i 200 kg del MY 2011 evidentemente si riferiscano al peso in ordine di marcia, contrariamente a quanto riportato di solito dalle case produttrici :okk
Resta il fatto che, teoricamente, si potrebbe fare un'errina di 150/160 kg, ma non sarebbe più così economica...
Alla voce PESO è scritto in maniera palese: per la 2006 c'è scritto PESO A SECCO, per la 2011 c'è scritto PESO, e se passate culla "i" posta di fianco si apre una finestrella che indica che il peso è in ordine di marcia col pieno di carburante.
bhe si certo quando cominci a metterci
cerchi in magnesio , telaio in alluminio e componenti in titanio
poco non puo' costare ma noi di solito con la moto dobbiamo andarci in pista
o per strada ? a me le ducati piacciono dalla prima all'ultima (multi apparte )
ma all'atto pratico mi sembra esagerata , comunque bel mezzo :)
ps: ecco bravo Twinkle (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=6097) ora siamo d'accordo ^_^
gianluca2512
06/10/11, 11:55
Troppa potenza, secondo me se come pare Kawasaki sta per far uscire la nuova er6n allora si che possiamo parlare di una vera moto...72 cv ben gestibili e godibili, oltre non serve!!!
Bè che dire.... dalla mia 996 del 2000 con 115 cv e 200 kili la Ducati ne ha fatta di strada con l'uscita di tanti, forse anche un po troppi, nuovi modelli sempre più prestazionali ed iperperformanti. Io però resto sempre della mia idea, che faccio parte dei veri e vecchi Ducatisti, preferendo una moto senza tutta stà elettronica, ABS... traction control.. antisaltellamento.. etc ..etc.. rotfl lasciando al pilota l'abilità ed il divertimento nel guidarla gestendo con il proprio manico la manopola del gas!! Certamente non nego che tutte queste migliorie fanno si che si guidi la moto con una maggiore sicurezza, maggiore stabilità e tenuta di strada.. ma fidatevi non ha prezzo entrare in derapata in una curva e non far bloccare il posteriore gestendo solo accelleratore e frizione... è inspiegabile la sensazione, dovreste vedere il mio sorriso per capirlo
Vorrei proprio veder un pischellino di oggi che guida una 1098.. 1198 una street giudare senza " aiutini"..
Tanta roba per quel che ne capisco io. Sul discorso utilità sono generalmente limitate le moto italiane fruibili a 360°, ma questa è un'opinione legata al mio utilizzo.
Il motociclista da bar dissentirebbe.....
guardatevi la prova di Nico su moto.it Ci sono dati ufficiali e caratteristiche tecniche. Diciamo che è una moto per chi vuole una streetfighter economica e più gestibile...è lo stesso motivo che ha spinto a fare l'hyper con motore 796.
GRIMALDI_ANTONINO
06/10/11, 13:31
@Fabio sono d'accordo con te quando dici che gli aiutini servono ma ci vuole il manico per guidare le moto senza diavolerie varie cui citi tu.
Detto questo aggiungo che chi guida con quasi maestria questi bicilindrici - fa parte anche la nostra er 6 - sa guidare quasi tutte le moto di questo pianeta.
Faccio la similitudine alla vecchia 500 chi ha avuto e sa portare quel tipo di macchina guida anche una ferrari con la stessa abilita'.
er6fverdone
06/10/11, 13:41
mi piace :jump !!!!!!!!!
Allora alcuni appuntini
Come già detto il epso della ER6-f è circa 200 kg in ordine di marcia (con tutti i liquidi del caso).
Quello della SF848 dovrebbe essere a secco.
@Fabio996
Come non capirti e come non dirti che comunque l'elettronica aiuta a NON cadere e a rendere la guida su strada più sicura PER TE che poi ti rovini nel caso di una caduta e PER GLI ALTRI che si vedono arrivare addosso una moto da 200 kg ed un essere umano ...
Derapate, ingressi al limite ... si si ... poi la volta che sbagli o c'e' dello sporco e vai giù ... e magari (toccatina) spunta una macchina di incontro ...
Non è per tirarla a qualcuno, ma i giornali in estate citano molti incidenti relativi a motociclisti ... forse un po' di prudenza aiuterebbe a vedere meno articoli al riguardo.
Non dico che bisogna essere dei santi in strada, ma magari limitare queste occasioni di goduria suprema (:D perchè è così, lo so, lo capisco :D ) e valutare bene il contorno in cui ci si muove.
Poi ... a me piacciono le cose piantate a terra, non quelle che scodinzolano! (La F1 la prediligo 10.000 al Rally :ok )
@Ebby
2 posti per lavapiatti ... sconto 40%? lustro anche i pavimenti dell'officina!! :bavoso
@Nixon
Che dirti ... le SUPERMEGAMOTO da 180 CV ecc ecc ... una volta c'erano i 750 che vendevano a frotte ... oggi abbiamo 'sti motobaristi che fan tutto fashion e viaggiano con moto SS o moto Ducati o in Voga e null'altro proprio per sola immagine ... perchè "fa figo" dire i CV di cui dispone la loro moto ecc ecc
ma le mezze cilindrate son sempre degli assi vincenti proprio per chi la moto la VIVE!!!
La SF1098 NON LA PRENDEREI MAI per potenza e costo ... ma questa ... :bavoso
PS Sul primo post c'e' il video di Nico :D
Torno al tema
Per il resto la SF848 ha ben 8 tarature di CONTROLLO ... in pista metti la minima e ti godi l'anima ... in strada la massima (o quasi) e ti diverti ugualmente!
Rimane che ha quasi il doppio dei cavalli della mia ER6-f ... con tutta questa potenza non vorrei pagare a caro prezzo un minimo errore!!!
:bavoso
Fabiulus :ookk
@Fabiulus
Giustissimo quello che dici la sicurezza innanzittutto... in strada non occorre fare gli sboroni e soprattutto oltre l'elettronica bisogna sempre tenere sempre il cervello " acceso " e ben collegato..
Oltre ai cavalli non mi pare sia una moto adatta a te Fabiulus se cerchi come detto all'inizio una moto da andarci via in due e dove attaccare borse e borsette varie. No no. Sarà anche la sorellina piccola ma questa moto non è fatta se non per coloro che vanno via da soli e a cui piace dare di gas "notevolmente" diciamo. A mio avviso rientra nelle moto da sbav da vedere ma resta una chicca niente più, e questo a detta di uno a cui piacciono un sacco le ducati. Diciamo che un giro me lo farei di gran gusto però:). Ps: settimana scorsa mi ha affiancato al semaforo una SF 1098. Non mi sembrava neanche fosse accesa la mia dal rumore e vibrazioni che io stesso percepivo seduto sulla mia. Aggiungerei quindi che dev'essere una moto assai stancante
@Fabio996
:ookk null'altro da dire ;)
@Andrea87
Hai ragione ... ma è bellissima ... forse è come dici tu: la moto :bavoso ma che non rispecchia la mia guida, il mio essere e la mia visione della moto ... ma chissà, forse vincendo un superenalotto potrebbe affiancare la mia bella ER6-f :D
Fabiulus :ok
bracalinho
06/10/11, 20:58
gran moto la streetfighter poco da dire
bho che dire io la mia er6 la cambierei solo
per una 696 o per una iper796 ma prima
dovrei provarle per dirlo esattamente
con la mia Eleonor ci sono stato in giro
anche per 3 ore e mi son fermato solo
perche ero stufo di andarci e non per stanchezza
la stanchezza è relativa :okk
ma nessuno di voi ha mai provato
la 696 ? le posizioni di guida troppo
caricate sul manubrio le mie mani
non le regone :(
@Andrea87[/B]
Hai ragione ... ma è bellissima ... forse è come dici tu: la moto :bavoso ma che non rispecchia la mia guida, il mio essere e la mia visione della moto ... ma chissà, forse vincendo un superenalotto potrebbe affiancare la mia bella ER6-f :D
come ti capisco. Anch'io i primi anni in cui mi sono avvicinato alla passione per le due ruote guardavo solo supersportive e mostri come la Sf ma poi dovendola prendere davvero per fortuna ho fatto partire anche un pò il lume della ragione. Chi come me, e anche te immagino, ama fare giri lunghi, anche senza tirare, oppure andare in vacanza addirittura, non può usufruire di una moto del genere. Se ****ssi soldi allora ne avrei più di una affiancata alla mia effina per fare i gir domenicali quando me la sento:). Per ora il mio sogno resta il multistrada (cosa che non avrei mai detto anni fa).
PS: se vinci l'enalotto e te la prendi fammi un fischio che me la fai provare:ok:re
Jack io ti capisco. Neanche io sopporto la guida forzata sui polsi e la SF sicuramente te li ammazza da quello che ho perceèpito seduto sopra all'eicma delll'anno scorso. La 696 (sempre seduto da fermo) mi pare già più dolce (se cosi si può dire) come postura e divisione dei pesi sul corpo
stefano886
07/10/11, 11:00
Avendo la possibilità andrei a firmare oggi stesso :festa
Jack io ti capisco. Neanche io sopporto la guida forzata sui polsi e la SF sicuramente te li ammazza da quello che ho perceèpito seduto sopra all'eicma delll'anno scorso.
Boh, a me non sembra caricata in maniera così tragica, almeno rispetto alle SS.
Boh, a me non sembra caricata in maniera così tragica, almeno rispetto alle SS.
Twinkile facevo un confronto con la nostra errina. Le super sportive come la tua non le considero nel senso che per me sono ancor più devastanti dal punto di vista peso sui polsi. Non so la 848 ma la sorellona maggiore comunque ha la postura della sorella SS 1098. Provate entrambe da ferme e entrambe improponibili per me come postura (commento personale non me ne vogliate possessori si SS) :)
Figurati se te ne voglio per così poco! Non mi ci son mai seduto sopra, ma dalle foto mi sembrava abbastanza simile alla N con piega bassa come angolazioni, ma aspetto di potermici sedere sopra prima di confermare o meno. Le SS son più stancanti per avambracci e collo, ma, almeno la mia, mooooolto più comode dell'ER6 per il fondoschiena.
@Andrea87
" Provate entrambe da ferme e entrambe improponibili per me come postura "
Caro Andrea non credo si riesca a capire la postura di una moto e soprattutto di una Ducati solo sedendotici sopra... devi guidarla e trovare il tuo feeling con la moto e la tua giusta posizione di guida.
Oltre alla Ducati 996 ho anche una Honda Transalp, una Pegaso e non ci crederai ma spesso ho meno dolori alla schiena o ai polsi guidando la 996.
Ma posso anche crederti Fabio perchè come hai detto le sensazioni da ferma non sono uguali che in corsa con qualsiasi moto. Però ti dico quando ho preso la mia effina l'avevo prima provata da ferma in salone e la sensazione di postura era la stessa. Poi magari con le ducati cambia. Se qualcuno ha una SF da farmi provare potrei capirmi meglio ha ha:)
ciao a tutti, vedo che il post è fermo da qualche mese ma ieri ho provato la Streetfighter 848 e me ne sono innamorato!!!!
L'anno scorso in questo periodo ero capitato in Autodromo a Monza per la fiera di Monza e Brianza e, nell'ambito del "Ducati diavel tour" avevo provato un Hypermotard 796 di cui vi avevo postato le mie impressioni (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14441).
Mi ero trattenuto, non avevo nemmeno preso in considerazione la possibilità di provare ne Diavel, ne Multistrada, ecc, avevo poco più di 2000km alle spalle come motociclista e sinceramente non mi fidavo.
Quest'anno non mi sono fatto sfuggire l'occasione!!!
Ero con la morosa e per prima ovviamente proviamo il Multistrada, così lei è comoda! gran bella moto ma quando aprivo i 150 uscivano tutti di botto, decisamente troppo!
Io già avevo adocchiato la Streetfighter, un po' però mi turbava, pensavo fosse molto, troppo cattiva, invece. Questa volta però senza passeggero.
Sono 1.90 di altezza ma mi sono trovato molto comodo in sella, a parte il serbatoio che mi schiacciava le p***e, bisogna tenere gambe ben strette al serbatoio. Pedane arretrate, manubrio basso e posizione carichissima sull'anteriore.
Siamo usciti per strada è mi sono divertito davvero un mondo. Non sono un gran manico, anzi, ma la moto mi dava davvero sicurezza.
In frenata è potente, basta una leggera pressione col dito indice, inoltre rimane stabile, in confronto frenare con la mia sembra di avere i freni di una mountain bike.
In curva è su un binario, non si muove...invece la sensazione con l'errina e che si muova veramente tanto.
Ero spaventato dal motore. Invece ha un erogazione lineare, potente si ma senza strattoni improvvisi come nel Multistrada.
Unica pecca è la frizione, un po' duretta, la mia mano sinistra ne risentiva!
Ci sarebbero ancora altre impressioni da comunicare ma poi il post diventerebbe troppo lungo e noioso da leggere.
Comunque se vi capitasse l'occasione provatela vi divertirete.
ciao
bella non c'è dubbio però mi unisco a chi dice "troppi CV"... lo so che lo vogliamo sempre più lungo ma onestamente il tipo di moto credo si possa godere, come detto, con 100cv...poi magari sì la versione da gara ci sta sempre ed è sempre un piacere ammirarle, ma siamo onesti per strada serve molto ma molto meno;)
:ok
A me onestamente bastano i cavalli dell'errina.
Però è la moto nel suo complesso, motore, ciclistica, ecc...che è molto bella e divertente da guidare.
Purtroppo devo dire che si nota parecchio la differenza con la nostra moto, ovviamente giustificati dai 6000euro in più e posto che sono due moto con aspirazioni completamente differenti.
Però in certe situazioni, io che non sono certo un manico, ho trovato la ducati molto più facile da guidare e sicura rispetto alla nostra.
Comunque continuerò a godermi la mia bellissima moto:]
Credo sia la più bella naked sul mercato, io non l'ho provata (purtroppo), ma penso che valga ogni centesimo. Mi stupisce che dia la sensazione di essere molto caricata sull'anteriore perchè ho letto che hanno ridotto l'inclinazione del cannotto dello sterzo e abbiano alzato il manubrio (20mm) per una posizione più confortevole; in più le otto regolazioni ti permettono di crescere insieme alla moto. Oggi non è alla mia portata e l'er-n basta e avanza come cavalleria comunque concordo con chi sostiene che le moto di 15 anni fa erano dei mattoni (GPZ500S) in confronto ai giocattolini attuali, con la tecnologia anche un matusa come me, forse, può gestire 132cv
E' stupenda vista dal vivo!!
In particolare ho avuto modo di apprezzare la colorazione nera opaca :amore2
Che dire poi del sound che esce dagli scarichi originali? Musica celestiale :amore
Ho avuto modo solo di sedermici sopra da fermo.
Stretta leggera, la senti subito tua.
Certo rigida, tanto rigida!
Quindi molto precisa nella guida... però l'errina è sicuramente molto più comoda :okk
Effettivamente è una moto da favola...... Anche se il prezzo è da "sogno" (infatti posso solo sognarmelo di comprare una moto da 12000 e passa).
Credo che al momento sia insuperabile e poi la possibilità di gestire elettronicamente tutti quei cavalli la rendono guidabile quasi da tutti. In settimana passerò da un concessionario a vederla dal vivo e sedermici sopra non mi dispiacerebbe affatto; anche se in certi casi sarebbe meglio vederle solo sui ns. pc....:]
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |