Visualizza la versione completa : Ecco la mia moto!
Ciao a tutti! vi presento la mia er6n!
E' un modello del 2011 al quale ho apportato solo qualche piccola modifica: scarico mivv xcone, tappi per coprire i buchi dei maniglioni posteriori, portatarga stilosino e pignone da 14! eccovi un po' di foto.
http://img405.imageshack.us/img405/82/dsc00861o.jpg
http://img695.imageshack.us/img695/8794/dsc00863a.jpg
Un ultima foto con me e mio fratello al passo Giau!
http://img35.imageshack.us/img35/1736/dsc00841cq.jpg
Un saluto a tutti!
Ciao Lolzord!
Tutta nera è stupenda! Complimenti!
L
presentazione di prepotenza cavoli :) bella molto bella
complimenti bella bimba...se posso darti un consiglio sul prossimo intervento tubi in TRECCIA a mio avviso obligatori su tutte le moto ;)
gianluca2512
08/10/11, 19:44
Benvenuto, hai paura di alzare la targa eh...la tieni bella in verticale...fai bene!!!
VascoilBlasco
13/09/12, 22:27
Come ti trovi cn la mivv ?????Io sono indeciso con la leovince gp style ...Ciaoooo.....
Bella! Di dove 6? sono di Martellago io ;)
Bella la bimba! E anche il Giau!
VascoilBlasco
14/09/12, 07:57
Io sono di Bari .... Scusa l ignoranza ma cosè il giau????
Come ti trovi cn la mivv ?????Io sono indeciso con la leovince gp style ...Ciaoooo.....
Ciao scusa per la lentezza della risposta!
Allora l' argomento scarico è molto delicato, in linea di massima le prestazioni ci rimettono soprattutto tra i 4mila e 6mila giri con l xcone si nota un netto buco d'erogazione, la moto è ora più aggressiva nei seguenti range: 2mila-4mila giri ( facilità di far slittare la ruota nelle prime 2 marce se l asfalto non è perfetto) e dai 6mila in poi, sono miglioramenti di poco conto comunque.
Imho l'errina è molto poco performante sotto i 6-6.5mila giri quindi la utilizzo sempre sopra questa soglia se voglio divertirmi.
Conta che ho pure corona +2 e pignone -1, doveroso dire che cambiando scarico sembra che la moto muri meno verso i 9mila giri.
VascoilBlasco
18/09/12, 16:42
grazie per la tua risposta ma ho cambiato idea ho sentito dal vivo lo scarico dell'harrow e posso dire che secondo me ha un ottimo sound quindi ho ordinato l harrow in titanio e mi dovrebbe arrivare a giorni ............
VascoilBlasco
03/10/12, 18:41
montato il mio scarico titanium .....................
Il Giau è un passo delle Dolomiti
Benvenuto,
....la musica della tua errina in montagna sarà stata stupenda....basso,baritono,tenore....il paradiso !!
Buone ruote,
Cesare55
ciao complimenti per la moto! dove hai preso i tappi per i maniglioni? Grazie mille
Bella complimenti, ti divertirai e ti insegnerà tanto! Ankio volevo sostituire le maniglie passeggero solo che poi mi è capitata l'occasione e...ho sostituito la moto :)
ciao complimenti per la moto! dove hai preso i tappi per i maniglioni? Grazie mille
Rispondo un pelo in ritardo, allora i tappi li presi da un venditore di ebay dalla Tahilandia ksr-kawasaki o una cosa simile, il venditore non riesco più a rintracciarlo.
Purtroppo un tappo lo persi per strada l' anno scorso, il tappo superstite è ancora in garage visto che l' ho venduta con i maniglioni originali.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |