PDA

Visualizza la versione completa : [Nord]Giretto sabato 8 ottobre

giove43
06/10/11, 21:47
Ciao a tutti vorrei proporre un giretto per sabato pomeriggio con destinazione ancora da scegiere, accetto qualsiasi (o quasi) proposta, insomma fate voi....:sputer:grazielei a tutti e ciao

iraton
06/10/11, 21:54
Ehm, in che zona? Genova? Cuneo? Aosta? Bologna? Bolzano? Trieste? Il Nord Italia è mooooooooolto grande :D

Bollino nero
07/10/11, 06:36
Che ne dici giro sopra Como??arrivare all'osservatorio della colma e scendere per la al di nesso ed entrare in Como??:ciao4

Twinkle
07/10/11, 07:22
Giove di dove sei? Sai, proporti un giro sul lago di Como e poi sei di Pordenone è un po' azzardato...

Bollino nero
07/10/11, 12:53
@twin anche tu hai ragione:]Io ho lanciato l'idea mettila vosi:DNon essere sempre così pignolo:D:D

Twinkle
07/10/11, 13:17
Non era per te, era per lui! Se non ci da indicazioni noi possiam proporre tutto quello che ci passa per la mente, ma poi lui magari salta fuori che sta dall'altro lato del nord Italia....è un po' come dire "mi consigliate un buon meccanico nel nord?" la mia risposta è "si, te lo consiglio se lo conosco, ma dove tiserve?" :)

Fabiulus
07/10/11, 13:53
Ecco la proposta per il NORD (se nord è ... :sarcastic)

partenza da BOLOGNA nel primissimo pomeriggio (facciamo le 13:00)
e poi via sino al Lago santo Modenese (circa 120 km)
sosta rilassante e rientro ... che fa buio e fresco presto soprattutto la seconda dopo la :pioggia di oggi!!! :neve

PS. io l'ho buttata lì ma so' se sono libero solo stasera! ;)

fabiulus :ookk

Twinkle
07/10/11, 14:11
Se sei libero mandami un sms che andiamo

giove43
07/10/11, 17:06
Avete ragione tutti quanti mi son dimenticato di mettere che io abito in provincia di Milano

---------- Post added at 15:06 ---------- Previous post was at 15:02 ----------

Ho dimenticato di mettere che sono della provincia di Milano sud ovest cmq il x l'osservatorio protrebbe anche andare bene non sono mai stato li.

iraton
07/10/11, 17:07
Allora ti consiglio la proposta di Bollino Nero :ok

Fabiulus
10/10/11, 13:48
Ciao a tutti

A parte chi abbia fatto il giro e dove ...

Io ringrazio TWINKLE per la presenza al giretto imporvvisato sabato pomeriggio ...
Da Borgo Panigale al Lago Santo Modenese e ritorno.

Bel giretto, ottima compagnia.

da rifare ... ma d'estate quando sul lago ci sono più dei 10°C rilevati!

brrr

grazie grazie